Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 49 di 49
Discussione: Farmaci per influenza- solo se prescritti dal medico o indicazione del farmacista-
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Farmaci per influenza

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se state veramente male (e siete uomini ) e non potete assolutamente mancare ad un appuntamento importante, usate questa tecnica:

    - riempite il bidè di cubetti di ghiaccio ed adagiatevi i vostri testicoli...resistete un minutino e vi passerà tutto ! non sentirete più nessuno dolore o fastidio in altre parti del corpo

    A parte gli scherzi il metodo con me ha funzionato più di una volta
    Premetto che è una battuta: per anestetizzare un paziente, si addormentano i nervi della parte su cui intervenire (ottenibile anche con il raffreddamento, vedi per es. odontalgico Gazzoni), in questo modo il cervello non riceve il segnale di dolore. Se raffreddando i testicoli di un individuo, non si ricevono i segnali di dolore da tutto il corpo, significa...? (delocalizzazione?)
    giacomo lazzari
  2. #42
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 134
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Farmaci per influenza- solo se prescritti dal medico o indicazione del farmacista-

    Rimedio sicuro:
    -Sauna o doccia bollente seguita da doccia fredda(cantando come un puffo "cè l'ho grande c'è l'ho blu )
    -un bicchiere di cognac sorseggiato seduto sui cubetti di ghiaccio nel bidet
    Dopo questo trattamento sarete o all'altro mondo o sicuramente di forte fibra
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  3. #43
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 979
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Farmaci per influenza- solo se prescritti dal medico o indicazione del farmacista-

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sì ora basta,è 1 settimana che va avanti questa storia e non ne posso più......adesso si cambia registro


    bene.

    la piccola vuole un papa' in forma. curati
  4. #44
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 979
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Farmaci per influenza- solo se prescritti dal medico o indicazione del farmacista-

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rimedio sicuro:
    -Sauna o doccia bollente seguita da doccia fredda(cantando come un puffo "cè l'ho grande c'è l'ho blu )
    -un bicchiere di cognac sorseggiato seduto sui cubetti di ghiaccio nel bidet
    Dopo questo trattamento sarete o all'altro mondo o sicuramente di forte fibra
  5. #45
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Farmaci per influenza- solo se prescritti dal medico o indicazione del farmacista-

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rimedio sicuro:
    -Sauna o doccia bollente seguita da doccia fredda(cantando come un puffo "cè l'ho grande c'è l'ho blu )
    -un bicchiere di cognac sorseggiato seduto sui cubetti di ghiaccio nel bidet
    Dopo questo trattamento sarete o all'altro mondo o sicuramente di forte fibra
    incomincia tu che io poi......ti seguo
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  6. #46
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Farmaci per influenza- solo se prescritti dal medico o indicazione del farmacista-

    Da qualche giorno ho le orecchie chiuse......oggi ne ho una chiusissima,ho provato con dei cotton fioc ma niente,rimane chiusa.....non mi era mai capitata una cosa del genere,ma che è?!
  7. #47
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Farmaci per influenza- solo se prescritti dal medico o indicazione del farmacista-

    C'è un maledetto virus da noi che si sviluppa prima con un diffuso ma fastidioso dolore alle articolazioni e ossa.Ad alcuni colpisce di preferenza le vertebre cervicali,poi quando le cose sembrano essersi risolte ecco spuntare il mal di gola e di li a poco febbre.
    Sto attraversando la fase di dolori alle ossa ma mia moglie è già al mal di gola.
    NOLI VIDERE, SPECTA
  8. #48
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Farmaci per influenza- solo se prescritti dal medico o indicazione del farmacista-

    Quote bento81 il 07-04-12 alle 08:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho le orecchie chiuse......oggi ne ho una chiusissima,ho provato con dei cotton fioc ma niente,rimane chiusa.....non mi era mai capitata una cosa del genere,ma che è?!
    Forse hai bisogno di fare lo "schizzettone" e togliere un accumulo di cerume; se non l'hai mai fatto da solo, ti conviene andare dal medico di famiglia e ti risolve il problema.
  9. #49
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Farmaci per influenza- solo se prescritti dal medico o indicazione del farmacista-

    Quote bento81 il 07-04-12 alle 08:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho le orecchie chiuse......oggi ne ho una chiusissima,ho provato con dei cotton fioc ma niente,rimane chiusa.....non mi era mai capitata una cosa del genere,ma che è?!
    Matteo un mese fa avevo lo stesso problema.


    Ho pensato ad un tappo di cerume. Allora ho usato il rimedio casalingo (due gocce di acqua ossigenata all'interno dell'orecchio) ma non ho risolto.

    Dopo una settimana ho iniziato ad avvertire anche un leggero indolenzimento e ho notato che avevo qualche piccola vertigine (tipo mentre camminavo mi sembrava di stare su una nave )

    Allora ho prenotato una visita dall'otorino, diagnosi: otite catarrale.


    Mi ha prescritto cortisone per 5 gg (bentelan) e aerosol (forbest) per 15 gg.

    Il disturbo è scomparso, tra 10 gg ho visita di controllo.

    (il cortisone mi ha risvegliato la gastrite ma quello è un altro discorso )
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione