Annuncio

Annuncio

Pagina 12 di 14 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 139
Discussione: Alessandro Del Piero

Re: Alessandro Del Piero

Quote Yari il 01-05-12 alle 20:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' molto semplice, non c'è bisogno di notar nulla: la tua libertà qui finisce quando qualcuno ti chiede di rispettare una regola e tu non la rispetti.
    Se le persone preposte a far questo ti chiedono di non postare più e tu ignori ripetutamente la loro richiesta, oltretutto replicando post cancellati, vieni bannato come logica conseguenza.
    Tieniti pure le opinioni e annusati warhammer in fuorigioco.

e meno male che ero ancora bannato io.....

Quote frank0408 il 06-06-12 alle 16:57 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ah vince e mo pure tu !!!!!!!!!!!

ma come..... zanetti come del piero ???

questo è veramente troppo .....

penso di essermi rimesso in pari con questa discussione.... vi lascio con una cartolina......

non riesco ancora a scindere le due cose .. per me sono e resteranno per sempre una cosa sola....
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

Quote frank0408 il 06-06-12 alle 17:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    penso di essermi rimesso in pari con questa discussione.... vi lascio con una cartolina......

non riesco ancora a scindere le due cose .. per me sono e resteranno per sempre una cosa sola....
    Troppi coriandoli

• Rispondi quotando Rispondi quotando dariod non è in linea

Quote dariod il 06-06-12 alle 17:14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Troppi coriandoli

bhe.... la cosa importante li, non era quella.... c'è anche scritto

Magg. C.te

Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

Quote maskass il 06-06-12 alle 16:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A Franke.. impara a postare link, video ecc... hai prodotto una serie di skifezz'

Ti ho levato tutto. Usa l'anteprima! Se vedi bene il post e non ci sono codici strani e incomprensibili in giro, allora invia, altrimenti correggi.
    Valerio,almeno l'unificazione dei due thread fatela,non mi sembra così difficile
     Magg. C.te

8.3

Quote rchiolle il 01-05-12 alle 21:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se si fosse aperto un post su Zanetti, nessuno avrebbe detto nulla.
    Quotissimo,è proprio questo il nocciolo della questione,il giorno che si ritirera' argentino dalla faccia a mocassino nessuno di noi bianconeri avrà il cattivo gusto di buttare fango sul thread celebrativo.
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Quote asgard777 il 06-06-12 alle 18:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quotissimo,è proprio questo il nocciolo della questione,il giorno che si ritirera' argentino dalla faccia a mocassino nessuno di noi bianconeri avrà il cattivo gusto di buttare fango sul thread celebrativo.
    capisco che stai sul mare ma andare a ripescare così indietro che senso ha? a me pare che il discorso su Zanetti sia stato decisamente mal interpretato da molti,primo perché l'ho citato io e non war in risposta ad un post di war e secondo perché a mio avviso non è stato gettato alcun fango...se si sostiene che molti giocatori, tra cui grandi bandiere come Del Piero , Zanetti , Maldini , Baresi , Totti di fronte alle telecamere dicono solo ovvietà per non prendere mai una posizione sui temi spinosi non mi pare che sia gettare fango...si dice solo che sono banali ma non si mette in discussione la carriera sportiva
     Magg. C.te

8.3

Quote fortitudo il 06-06-12 alle 18:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    capisco che stai sul mare ma andare a ripescare così indietro che senso ha? a me pare che il discorso su Zanetti sia stato decisamente mal interpretato da molti,primo perché l'ho citato io e non war in risposta ad un post di war e secondo perché a mio avviso non è stato gettato alcun fango...se si sostiene che molti giocatori, tra cui grandi bandiere come Del Piero , Zanetti , Maldini , Baresi , Totti di fronte alle telecamere dicono solo ovvietà per non prendere mai una posizione sui temi spinosi non mi pare che sia gettare fango...si dice solo che sono banali ma non si mette in discussione la carriera sportiva
    Scusa eh,ma nei thread celebrativi bisogna celebrare e basta.Per fare un esempio,quando si ritirerà Zanetti,se qualche non interista invece di celebrarlo tira fuori "prescritti,passaporto di Recoba,ecc",secondo te non butta fango ? Farà molto meglio a non postare per niente.
    O no ?!
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote asgard777 il 06-06-12 alle 18:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio,almeno l'unificazione dei due thread fatela,non mi sembra così difficile
    Quali sarebbero i due thread da unire?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Quote asgard777 il 06-06-12 alle 18:57 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa eh,ma nei thread celebrativi bisogna celebrare e basta.Per fare un esempio,quando si ritirerà Zanetti,se qualche non interista invece di celebrarlo tira fuori "prescritti,passaporto di Recoba,ecc",secondo te non butta fango ? Farà molto meglio a non postare per niente.
    O no ?!
    no...perchè non riguarda Zanetti....se per parlare di Del Piero qualcuno avesse tirato fuori Torricelli ti capirei ma non è questo il caso...se in un 3D celebrativo dell'argentino qualcuno sosterrà che oltre ad essere stato un campione sia in campo che fuori è stato anche uno dei tanti calciatori banali nelle dichiarazioni con la stampa è infangare? per me no...è solo una constatazione

• Pagina 12 di 14 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione