Da poco tempo abbiamo imparato a conoscere il meraviglioso potenziale di Sky Go che ha portato la programmazione Sky sui nostri pad: posso dire che questa recente innovazione è stata davvero capace di regalare nuovi inesplorati orizzonti di libidine fino a pochi anni fa inimmaginabili.
In particolare,entrando nello specifico delle mie esigenze,sto gustando il piacere di giocare sulla Playstation e contemporaneamente tenere il pad sintonizzato sui canali di calcio: videogiochi e tv contemporaneamente,specie nei weekend calcistici e nei turni infrasettimanali di Champions è davvero il massimo.
Chiusa parentesi Sky Go,passiamo ora a presentare il nuovo mirabolante regalo di Sky:
il nuovo prodigioso Sky On Demand
In breve: dovete farvi inviare il nuovo super decoder sky hd 500 MB,lo collegate con cavetto o chiavetta wireless al vostro router di casa,attivate gratuitamente il servizio su Sky Fai Da Te su Internet dopo essere entrati con il vostro user,e il gioco è fatto: siete pronti ad assistere al piu' grandioso spettacolo della vostra vita!
Potrete accedere ad un'immensa videoteca catalogata per genere(drammatici,horror,thriller.....) contenente centinaia di titoli.
Potrete andare a ripescare non solo le vostre serie preferite,ma nientepocodimenoche tutte le stagioni con tutte le singole puntate passate di tutte le serie.
E questa è solo una parte delle mirabolanti caratteristiche del nuovo Sky On Demand.
Per tutti i dettagli sintonizzatevi subito sul canale 999 nel quale stanno mostrando tutto.
Ma ricordate: quasi tutti voi,me compreso,disponete di un MySky HD non abilitato(bene o male piu' vecchio di 1-2 anni): dovete telefonare e farvi inviare il nuovo Super MySky HD 500 mega,ve lo spediscono e vi arriva a casa in 5 giorni al prezzo di 39 euro.
Io ho provveduto oggi,voi che aspettate a seguirmi nel futuro?
http://www.sky.it/offerta-sky/decode...on-demand.html

Colonnello C.te
T. Colonnello
, ma diversi anni fa avevo previsto che i film ed il resto sarebbero passati dalla rete, e che BlockBuster avrebbe chiuso i battenti....
) i contenuti comodamente in rete.
Generale CSM
Generale

Capitano