Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 70
Discussione: Nuovo Sky On Demand: benvenuti nel futuro
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

Nuovo Sky On Demand: benvenuti nel futuro

Da poco tempo abbiamo imparato a conoscere il meraviglioso potenziale di Sky Go che ha portato la programmazione Sky sui nostri pad: posso dire che questa recente innovazione è stata davvero capace di regalare nuovi inesplorati orizzonti di libidine fino a pochi anni fa inimmaginabili.

In particolare,entrando nello specifico delle mie esigenze,sto gustando il piacere di giocare sulla Playstation e contemporaneamente tenere il pad sintonizzato sui canali di calcio: videogiochi e tv contemporaneamente,specie nei weekend calcistici e nei turni infrasettimanali di Champions è davvero il massimo.

Chiusa parentesi Sky Go,passiamo ora a presentare il nuovo mirabolante regalo di Sky:

il nuovo prodigioso Sky On Demand

In breve: dovete farvi inviare il nuovo super decoder sky hd 500 MB,lo collegate con cavetto o chiavetta wireless al vostro router di casa,attivate gratuitamente il servizio su Sky Fai Da Te su Internet dopo essere entrati con il vostro user,e il gioco è fatto: siete pronti ad assistere al piu' grandioso spettacolo della vostra vita!

Potrete accedere ad un'immensa videoteca catalogata per genere(drammatici,horror,thriller.....) contenente centinaia di titoli.

Potrete andare a ripescare non solo le vostre serie preferite,ma nientepocodimenoche tutte le stagioni con tutte le singole puntate passate di tutte le serie.

E questa è solo una parte delle mirabolanti caratteristiche del nuovo Sky On Demand.

Per tutti i dettagli sintonizzatevi subito sul canale 999 nel quale stanno mostrando tutto.

Ma ricordate: quasi tutti voi,me compreso,disponete di un MySky HD non abilitato(bene o male piu' vecchio di 1-2 anni): dovete telefonare e farvi inviare il nuovo Super MySky HD 500 mega,ve lo spediscono e vi arriva a casa in 5 giorni al prezzo di 39 euro.

Io ho provveduto oggi,voi che aspettate a seguirmi nel futuro?

http://www.sky.it/offerta-sky/decode...on-demand.html
     T. Colonnello

Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

Re: Nuovo Sky On Demand: benvenuti nel futuro

Quote bento81 il 06-10-12 alle 13:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da poco tempo abbiamo imparato a conoscere il meraviglioso potenziale di Sky Go che ha portato la programmazione Sky sui nostri pad: posso dire che questa recente innovazione è stata davvero capace di regalare nuovi inesplorati orizzonti di libidine fino a pochi anni fa inimmaginabili.

In particolare,entrando nello specifico delle mie esigenze,sto gustando il piacere di giocare sulla Playstation e contemporaneamente tenere il pad sintonizzato sui canali di calcio: videogiochi e tv contemporaneamente,specie nei weekend calcistici e nei turni infrasettimanali di Champions è davvero il massimo.

Chiusa parentesi Sky Go,passiamo ora a presentare il nuovo mirabolante regalo di Sky:

il nuovo prodigioso Sky On Demand

In breve: dovete farvi inviare il nuovo super decoder sky hd 500 MB,lo collegate con cavetto o chiavetta wireless al vostro router di casa,attivate gratuitamente il servizio su Sky Fai Da Te su Internet dopo essere entrati con il vostro user,e il gioco è fatto: siete pronti ad assistere al piu' grandioso spettacolo della vostra vita!

Potrete accedere ad un'immensa videoteca catalogata per genere(drammatici,horror,thriller.....) contenente centinaia di titoli.

Potrete andare a ripescare non solo le vostre serie preferite,ma nientepocodimenoche tutte le stagioni con tutte le singole puntate passate di tutte le serie.

E questa è solo una parte delle mirabolanti caratteristiche del nuovo Sky On Demand.

Per tutti i dettagli sintonizzatevi subito sul canale 999 nel quale stanno mostrando tutto.

Ma ricordate: quasi tutti voi,me compreso,disponete di un MySky HD non abilitato(bene o male piu' vecchio di 1-2 anni): dovete telefonare e farvi inviare il nuovo Super MySky HD 500 mega,ve lo spediscono e vi arriva a casa in 5 giorni al prezzo di 39 euro.

Io ho provveduto oggi,voi che aspettate a seguirmi nel futuro?

http://www.sky.it/offerta-sky/decode...on-demand.html
    Questa volta tocca darti ragione al 100% (non commento mai in base alle simpatie/antipatie)

Sky On Demand è qualcosa di veramente stupendo.

Non voglio vantarmi , ma diversi anni fa avevo previsto che i film ed il resto sarebbero passati dalla rete, e che BlockBuster avrebbe chiuso i battenti....

Io avrei di buon grado comprato invece di scricare ore e ore.....bastava creare una "scatoletta" , senza la quale il film in Divx non poteva essere visto sul tv (troppo scomodo il software sul pc, come alcuni facevano)

Ed infatti il MySKY è questa "scatoletta", che ammazza la pirateria e rende possibile finalmente fruire (fruibile, per R SCANO ) i contenuti comodamente in rete.

Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote bento81 il 06-10-12 alle 13:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quote dario70 il 07-10-12 alle 10:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ed infatti il MySKY è questa "scatoletta", che ammazza la pirateria e rende possibile finalmente ...
    Io 4 anni fa (quattro, non 1 mese, non 1 anno, quattro ANNI fa) quando ho allacciato l'ADSL con Telecom mi hanno dato una "scatoletta" da attaccare alla rete di nome "Alice TV" con la quale potevo consultare un "immensa videoteca catalogata per genere contenente centinaia di titoli". Volendo pagare l'abbonamento, potevo anche vedere Sky via ADSL. Le ultime novità, più o meno coincidenti con l'uscita dei DVD, costavano qualcosa (3 euro, 4 euro, cifre del genere), poi ce n'era di tutti i prezzi a scendere mano a mano che il film "invecchiava". Fino ad arrivare ai titoli gratuiti, chiaramente filmetti del cavolo oppure molto vecchi.
    C'erano serie TV (come per i film, le nuove a pagamento, le vecchie gratis), trasmissioni televisive, concerti, ecc...
    Tutto "on demand".
    Sono un paio di anni che non lo aggiorno quel coso, anzi neanche lo accendo, perché non mi interessa, ho la mia di "scatoletta" attaccata alla TV e alla rete, ai cui contenuti accedo comodamente dallo smartphone (musica, film, ecc.).

Insomma, perdonate l'ignoranza (non ho mai avuto Sky e non ce l'ho ora), ma in cosa consiste esattamente la "novità"? Cos'è che sarebbe "finalmente possibile" che non lo è già da anni?

Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Generale
     SM in congedo
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

Quote maskass il 07-10-12 alle 12:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io 4 anni fa (quattro, non 1 mese, non 1 anno, quattro ANNI fa) quando ho allacciato l'ADSL con Telecom mi hanno dato una "scatoletta" da attaccare alla rete di nome "Alice TV" con la quale potevo consultare un "immensa videoteca catalogata per genere contenente centinaia di titoli". Volendo pagare l'abbonamento, potevo anche vedere Sky via ADSL. Le ultime novità, più o meno coincidenti con l'uscita dei DVD, costavano qualcosa (3 euro, 4 euro, cifre del genere), poi ce n'era di tutti i prezzi a scendere mano a mano che il film "invecchiava". Fino ad arrivare ai titoli gratuiti, chiaramente filmetti del cavolo oppure molto vecchi.
    C'erano serie TV (come per i film, le nuove a pagamento, le vecchie gratis), trasmissioni televisive, concerti, ecc...
    Tutto "on demand".
    Sono un paio di anni che non lo aggiorno quel coso, anzi neanche lo accendo, perché non mi interessa, ho la mia di "scatoletta" attaccata alla TV e alla rete, ai cui contenuti accedo comodamente dallo smartphone (musica, film, ecc.).

Insomma, perdonate l'ignoranza (non ho mai avuto Sky e non ce l'ho ora), ma in cosa consiste esattamente la "novità"? Cos'è che sarebbe "finalmente possibile" che non lo è già da anni?

la differenza su sky è che sono tutti compresi nell'abbonamento, non paghi in più x questo servizio

per il resto lo sai che a bento dai una mazza, un guantone e lui scopre il baseball

p.s.
    grazie a dio non è una novità di apple sennò il tuo pistolotto non finiva più

"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Quote alobox il 07-10-12 alle 12:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la differenza su sky è che sono tutti compresi nell'abbonamento, non paghi in più x questo servizio

per il resto lo sai che a bento dai una mazza, un guantone e lui scopre il baseball

p.s.
    grazie a dio non è una novità di apple sennò il tuo pistolotto non finiva più
    aaah, capito

Vabbeh, comunque non volevo mica essere polemico, la curiosità era sincera stavolta, guarda che 4 anni fa eravamo praticamente nel neolitico, eppure sta cosa c'era. Anzi, ti dico di più: quando vidi per la prima volta questo "Alice TV" ricordo benissimo di non averla neanche percepita come chissà quale novità. Quattro anni fa!
    Insomma, diciamo che se avessi preso Sky (che ritengo il top in assoluto in quanto a contenuti e servizi!!) e mi fossi accorto che non potevo avere contenuti on demand, ci sarei rimasto malissimo.

p.s.: per quanto riguarda Apple, attendo al varco l'"invenzione" della TV on demand by Apple non appena arriverà anche qui la Apple TV
     T. Colonnello

5.3

Quote maskass il 07-10-12 alle 12:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutto "on demand".

Come ne fruivi ?

Perchè SKYonDemand è particolare, tu scegli l'evento, lui inizia il download e bufferizza, dopo pochissimo (minuto scarso) puoi già vedere l'evento, che finisce anche sul tuo HD.

E' HD, FULL HD, non credo che ALICE lo fosse.....

Puoi registrare dando comandi dal tuo smartphone

Puoi Registrare due cose, e vederne una terza già registrata, oppure registrarne una e vederne un'altra.

E poi, penso che la videoteca di sky sia assai meglio di quella di Alice.

Penso che tecnologicamente sia più avanti OnDemand, io non direi che è un salto epocale come scrive Bento, ma sicuramente una cosa che gli altri non hanno ( A GRATIS).
     Capitano
     SuperPippa
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

Ma vi paga SKY per fargli la pubblicità?
    Io ho un abbonamento da sempre, pago 71,60 al mese e un decoder vecchissimo, uno dei primi .. e siccome non lo guardo quasi mai, quando ho un pò di tempo libero preferisco cazzeggiare qua o fare partite a risiko, avevo pensato di non rinnovarlo.
    Ora, mannaggia a voi, non ne sono più sicuro...
    ENNA
    hic transit gloria mundi
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Quote dario70 il 07-10-12 alle 22:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ne fruivi ?

Perchè SKYonDemand è particolare, tu scegli l'evento, lui inizia il download e bufferizza, dopo pochissimo (minuto scarso) puoi già vedere l'evento, che finisce anche sul tuo HD.

E' HD, FULL HD, non credo che ALICE lo fosse.....

Puoi registrare dando comandi dal tuo smartphone

Puoi Registrare due cose, e vederne una terza già registrata, oppure registrarne una e vederne un'altra.

E poi, penso che la videoteca di sky sia assai meglio di quella di Alice.

Penso che tecnologicamente sia più avanti OnDemand, io non direi che è un salto epocale come scrive Bento, ma sicuramente una cosa che gli altri non hanno ( A GRATIS).
    Sì funzionava (e probabilmente funziona) esattamente così. Pochi secondi e cominci a vedere il film, poi se vuoi metti pausa e continui a vedere quando ne hai voglia. Quindi da questo punto di vista non c'è nessuna novità tecnologica.

Poi vabbeh, di sicuro non c'erano contenuti in HD (figuriamoci fullHD, ma 4/5 anni fa chi te li dava?), e hai ragione anche nel dire che la videoteca di Sky sarà molto più fornita.

Di certo è un ottimo servizio, a maggior ragione se non hanno chiesto alcun contributo aggiuntivo (aggiornamento al nuovo decoder a parte, da quanto ho capito).

Come ho già detto, penso che Sky sia il meglio sulla piazza al momento, una spanna sopra tutti gli altri che ben vale la spesa dell'abbonamento
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

Un paio di cose vanno dette pero':
    Mi rendo perfettamente conto che e' severamente vietato parlar male di Sky e parlar bene di Mediaset e quindi provvedo immediatamente:i film di Sky fanno schifo,quelli di Mediaset Premium sono molto belli,inoltre la rotazione dei titoli su Mediaset e' molto piu' veloce.
    Ovviamente Mediaset non ha mysky e hd quindi rimane complessivamente inferiore, nonostante il livello medio di Sky Cinema sia a dir poco pietoso.
    Confidiamo dunque in questa nuova grande videoteca che dovrebbe rilanciare alla grande il livello qualitativo( e quantitativo) dei film.

Inoltre dico anche che Sky costa troppo,certamente il prezzo e' dato dal mercato ma la mia percezione e' quella di spendere cifre troppo esose, e questo fatto diviene particolarmente irritante quando scopri che Sky ha appena perso i diritti per la Liga,un fatto decisamente grave per un utente che paga fior di quattrini per Sport+Calcio
     T. Colonnello

5.3

Quote euno49 il 07-10-12 alle 22:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma vi paga SKY per fargli la pubblicità?
    Io ho un abbonamento da sempre, pago 71,60 al mese e un decoder vecchissimo, uno dei primi .. e siccome non lo guardo quasi mai, quando ho un pò di tempo libero preferisco cazzeggiare qua o fare partite a risiko, avevo pensato di non rinnovarlo.
    Ora, mannaggia a voi, non ne sono più sicuro...
    No no

Visto l'importo, hai sicuramente tutti i pacchetti.

Fai disdetta immmediata, e riapri a nome di un tuo parente , avrai un'offerta sicuramente migliore.

Vedrai che ti chiamano per chiederti come mai te ne vai, tu gli spieghi la verità, e loro ti abbasseranno il prezzo, poichè non gli conviene darti tutto nuovo , installazione parabola compresa (la parabola te la tieni e la vendi se vuoi).

Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione