Ho finalmente l'accredito ed ora che faccio?
Non capisco come devo iscrivermi al torneo che sarà?
Grazie in anticipo
PS: è la prima volta in assoluto che bazzico su un forum
Ho finalmente l'accredito ed ora che faccio?
Non capisco come devo iscrivermi al torneo che sarà?
Grazie in anticipo
PS: è la prima volta in assoluto che bazzico su un forum
Quando comincia il torneo, il 1 Febbraio, potrai accedere in automatico alla stanza Challenge e giocare li le tue partite valide per il Torneo che durera' tutto il mese.
![]()
http://rd3.editricegiochi.it/site/cl..._challenge.php
Ma ci sono orari? quante partite in un giorno? Insomma Come funziona?
Alobox ti ha già risposto in modo più che preciso. Hai dichiarato di conoscere un preciso regolamento. Facendo domande di questo tipo fai nascere il sospetto che la tua dichiarazione non sia stato del tutto veritiera e questo, ovviamente, mette in dubbio la concessione dell'accredito.
Spartaco Albertarelli