Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: ok ho l'accredito, ed ora?
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 38
    Profilo: 297 visite
    Gradimento: 12
    8.3

    ok ho l'accredito, ed ora?

    Ho finalmente l'accredito ed ora che faccio?
    Non capisco come devo iscrivermi al torneo che sarà?
    Grazie in anticipo
    PS: è la prima volta in assoluto che bazzico su un forum
    chiara_prv non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: ok ho l'accredito, ed ora?

    Quote chiara_prv il 30-01-13 alle 15:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho finalmente l'accredito ed ora che faccio?
    Non capisco come devo iscrivermi al torneo che sarà?
    Grazie in anticipo
    PS: è la prima volta in assoluto che bazzico su un forum
    Quando comincia il torneo, il 1 Febbraio, potrai accedere in automatico alla stanza Challenge e giocare li le tue partite valide per il Torneo che durera' tutto il mese.



    http://rd3.editricegiochi.it/site/cl..._challenge.php

    dariod non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 38
    Profilo: 297 visite
    Gradimento: 12
    8.3

    Re: ok ho l'accredito, ed ora?

    Ma ci sono orari? quante partite in un giorno? Insomma Come funziona?
    chiara_prv non è in linea
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: ok ho l'accredito, ed ora?

    Quote chiara_prv il 30-01-13 alle 18:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma ci sono orari? quante partite in un giorno? Insomma Come funziona?
    hai dichiarato di conoscere il regolamento (dove c'è tutto quello che chiedi).


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: ok ho l'accredito, ed ora?

    Quote chiara_prv il 30-01-13 alle 18:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma ci sono orari? quante partite in un giorno? Insomma Come funziona?
    Alobox ti ha già risposto in modo più che preciso. Hai dichiarato di conoscere un preciso regolamento. Facendo domande di questo tipo fai nascere il sospetto che la tua dichiarazione non sia stato del tutto veritiera e questo, ovviamente, mette in dubbio la concessione dell'accredito.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 38
    Profilo: 297 visite
    Gradimento: 12
    8.3

    Re: ok ho l'accredito, ed ora?

    CHIARISSIMO!!!!!
    chiara_prv non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 38
    Profilo: 297 visite
    Gradimento: 12
    8.3

    Re: ok ho l'accredito, ed ora?

    Dopo lo studio non vedo l'ora di cominciare la pratica....
    chiara_prv non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: ok ho l'accredito, ed ora?

    Quote chiara_prv il 30-01-13 alle 15:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho finalmente l'accredito ed ora che faccio?
    -vai su RD3
    -entri in una partita chall
    -aspetti che ti diano l'ok
    -inizi a giocare
    -ti tartassano,t'inc.a.zz.i
    -mandi tutti a ca.gare


    -ti fai squalificare

    sono stato esauriente?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 38
    Profilo: 297 visite
    Gradimento: 12
    8.3

    Re: ok ho l'accredito, ed ora?

    di più!
    chiara_prv non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 618
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

    Re: ok ho l'accredito, ed ora?

    Quote chiara_prv il 30-01-13 alle 20:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    di più!
    è una regola della chall far vincere a Superciuk almeno 3 partite
    superciuk non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione