Annuncio

Annuncio

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 20 di 20
Discussione: Presentazione (??) forse
     Magg. C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

Re: Presentazione (??) forse

Quote gabrielecwolf ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

mi chiamo Gabriele, vengo da Scandicci. Sono nuovo (ma non sprovveduto) e non sono venuto casualmente a conoscere della vostra esistenza e dato che sono un patito di Risiko da almeno un decennio, ho pensato di contattarvi per chiedere qualche informazione in quanto era l’ora di sbarcare anche sul forum.

Ok, mi rivelo, già sapete chi sono e se non avete capito, sappiate che NON sono gobbo!

Scherzi a parte, per presentarsi ufficialmente, sul forum dove bisogna andare?? Ho preferito scrivere e presentarmi per prima, qui, tra i maledetti.

Il vostro “maledetto” Gabri (wolf)

vi porgo i più affabili saluti e vi ringrazio anticipatamente per le risposte e\o per avermi mandato…. :-D

Benvenuto sul forum Gabriele!!

Tanto che siamo una gabbia di pazzi l'hai già potuto capire dal vivo quello che puoi leggere qui non è nulla al confronto

Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
     Tenente

Dal: novembre 2008
    Prov: FE - Ferrara
    Profilo: 1184 visite
    Gradimento: 42
    8.6

Benvenuto gabriele.

Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tanto che siamo una gabbia di pazzi l'hai già potuto capire dal vivo quello che puoi leggere qui non è nulla al confronto
    A proposito di gabbia di matti...c'è qualcuno che mi riporta alla normalità il nostro Presidente ()? Altrimenti mi sa che domani non ci vediamo al club!
     Magg. C.te

Dal: giugno 2009
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A proposito di gabbia di matti...c'è qualcuno che mi riporta alla normalità il nostro Presidente ()? Altrimenti mi sa che domani non ci vediamo al club!

Perché, è mai stato normale?

Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perché, è mai stato normale?
    In effetti no! Ma in questo caso è saltata anche la ragione...

P.S.: per me è tutta colpa tua...gli hai fregato la leadership del ranking e ha deciso di smettere di giocare a risiko!
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2013
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 8
    8.8

ciao a tutti raazzuolii.... stamani pur non scrivendo ho seguito un pò (giusto per fare 4 risate), non so se sn più rassegnata o ostesiata... ma non fà differenza cmq nn ho ancora ben capito il tutto ma ci provo..... da oggi sarò presente anche io a rompere un pò nel forum, in pochi mi conoscono ...ma vedrò cosa si può fare . sono ormai da un pezzo risiko dipendente in fase di miglioramento ( per ora solo mascotte del gruppo =) ) ..... quindi domani il presidente sarà costretto a venire.... =))

Quote lilla ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti raazzuolii.... stamani pur non scrivendo ho seguito un pò (giusto per fare 4 risate), non so se sn più rassegnata o ostesiata... ma non fà differenza cmq nn ho ancora ben capito il tutto ma ci provo..... da oggi sarò presente anche io a rompere un pò nel forum, in pochi mi conoscono ...ma vedrò cosa si può fare . sono ormai da un pezzo risiko dipendente in fase di miglioramento ( per ora solo mascotte del gruppo =) ) ..... quindi domani il presidente sarà costretto a venire.... =))
    Che tenera...Lilla: posso farti da vagabondo?
    Benvenuta Miriam!
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: settembre 2007
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

Quote lilla ha scritto: Visualizza il messaggio

Benvenuta Lilla!!! Bellissimo sapere che ci siete sul forum!!!!

RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?

Sergente
     Pinolo
    Dal: ottobre 2013
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    6.8

Beh mi ero dimenticato di postare i ringraziamenti per il benvenuto, da valerio, margherita e tutti gli altri.
    Ps: A Ravenna m 'è toccato tenere alto l'onore di firenze! :-D A martedi per gli auguri e il consueto match!
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote gabrielecwolf ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh mi ero dimenticato di postare i ringraziamenti per il benvenuto, da valerio, margherita e tutti gli altri.
    Ps: A Ravenna m 'è toccato tenere alto l'onore di firenze! :-D A martedi per gli auguri e il consueto match!
    Ri-ciao, a te e Miriam! Ci vediamo al prossimo pasto
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione