e se partecipo e vinco il torneo posso far parte della vostra squadra??
p.s.: ho staccato il biglietto per venire a suonarvele!!!!
e se partecipo e vinco il torneo posso far parte della vostra squadra??
p.s.: ho staccato il biglietto per venire a suonarvele!!!!
Cacchiolina... visto che sto a Roma una partitina nge la farei... Una sola, però. Ho il treno verso le 15... Ma poi vi scombinerei tutto il torneo. Ahahahahah
Touché!
Ringrazio comunque della ripubblicazione dei regolamenti dei tornei e dei campionati, che però non mi pare chiarisca immediatamente i miei dubbi.
Visto che nessuna deroga è prevista, l'ordine di gioco nella fase finale sembra regolato dal lancio di dadi iniziale.
Quanto alla seconda domanda, leggendo l'art. 22 la risposta sembrerebbe negativa:
"Ad ogni tavolo occorrerà sempre definire una graduatoria, pertanto, in caso di parità tra due o più giocatori, si prenderà in considerazione il totale punti dei territori fuori obiettivo, in caso di ulteriore parità si considera il numero di territori totali posseduti, poi il numero dei territori in obiettivo. Questo vale anche per la finale del torneo". Ossia, per meglio dire, per la fase finale.
Se posso dire, secondo me ha più senso il criterio di privilegiare la classifica delle eliminatorie, che poi mi pare sia quello adottato anche nei Raduni.
Ci vediamo domani, presto ...
e certo...... te famo pure Capitano!!!!!!!
non penserai mica di rivincere come l'Open di qualche tempo fà.......
qualora veramente venissi a giocare, la parole d'ordine dei Gufetti sarà....... abbattere i forestieri terroni piccoli e neri!!!!!!!
ma dici veramente??? Dai sarebbe troppo bello
ma no Corsarore, vieni pure, è sempre un piacere bastonarti a dovere!!!
pippman
ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
da latina vengono alessandro gaetani e andrea cocco
Vengo sicuramente a triturarvi i maroni... Segnatemi per prima partita e per pranzo. Pranzo anche per un mio amico che però non gioca a risiko
Qualche fotina del torneo di ieri
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02