Annuncio

Annuncio

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: Juve - Atletico, commenti...
     Magg. C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

Re: Juve - Atletico, commenti...

Questa squadra è fatta di campioni ma le manca il fuoriclasse.

L'ultima volta che abbiamo vinto una coppa avevamo un ragazzo che ti saltava l'uomo facilmente, oltre ai campioni.

Quello che ha fatto è il massimo che puo' fare.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
     T. Colonnello

Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

Domanda : perché non provare con Coman o Giovinco al posto della Mummia Vidal ??!
     T. Colonnello

Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Domanda : perché non provare con Coman o Giovinco al posto della Mummia Vidal ??!
    Uno sopra l'altro?

Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
     Magg. C.te
     Campione Italiano
                 2015
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

Ciao, non resisto alla tentazione .... per il nervoso ...

Da Juventino , dico :

1) Il Gioco di Allegri è di un noioso che fa paura !

Chiellini-Bonucci-Pirlo , poi torna da Bonucci che la da a Lich, chiuso torna da Bonucci, che la da a Chiellini ... ma daiiiiiiiiii

2) Giochiamo sempre in 10, Vidal è inesistente !

3) Vidal già ammonito, fa un fallo alla ripartenza dell'Atletico, rischiando (lo meritava) il ROSSO !
    E Allegri dimostra di non avere le Palle, perché Vidal andava tolto dal campo in quel preciso istante !!

4) Dov'è finito il gioco con il trequartista ? Siamo prevedibili, lenti, inconsistenti e pure sfigati quando facciamo un tiro becchiamo l'uomo davanti.

Passati per puro sedere, noia totale, da Juventino mi vergogno di questa messa in scena solo per pareggiare!
    Secondo me sei troppo negativo, ieri sera bisognava non perdere e l'obiettivo è stato raggiunto, vincere contro questo Atletico con 2 goal di scarto credo sia un'impresa riuscita a pochissime squadre negli ultimi anni.

Su Vidal non so cosa pensare : mi auguro che sia la condizione atletica ancora non al 100 % a farlo rendere così poco perchè sembra un altro giocatore ( ieri sera comunque, a parte qualche fallo stupido ed evitabile l'ho visto decisamente in crescita.. ).

Pogba deve trovare continuità di rendimento per diventare il campione che potenzialmente può essere...

Trovo infine eccessive le tue critiche al gioco di allegri visto che la juve del caro Conte in Champions ( escluso il 3 a 0 col Chelsea di 2 anni fa ) giocava decisamente peggio secondo me...
     Magg. C.te

Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

Coman nn è stato convocato e Giovinco perchè avrebbe fatto tre quarti di partita a terra.

Vidal va recuperato. Perlomeno ieri è tornato al suo ruolo perchè il trequartista proprio nn lo sa fare.
     Magg. C.te

Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

Su Vidal ti do ragione. Il ragazzo è veramente irriconoscibile. Sembra quasi faccia di tutto per essere ceduto nel mercato invernale...
    Per il resto dimentichi gli avversari. L'Atletico Madrid è una squadra che pochi mesi fa quasi batte il Real Madrid in finale di Champions e comunque una squadra che a detta di tutti è fenomenale nel non farti giocare. Io dico che al prossimo turno solo se becchiamo Real o Bayern sicuramente non andiamo avanti. Altrimenti ce la giochiamo con tutti.
     T. Colonnello

5.3

Coman non è un nano da giardino come Giovinco.
    Non so dove avete visto Vidal "in crescita" (per poco ci lascia in 10 al primo tempo)
    L' era tutt'altro che irresistibile.....fossimo andati noi sul 1-0, poi dovevano attaccare...
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

Il passaggio agli ottavi vale 11 milioni di euro e la qualifica di essere una delle 16 squadre migliori di Europa.

D'Italia, noi lo diamo per scontato.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
     T. Col. C.te

Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

pure a me vidal quest anno non piace ma oltre al rendimento non mi piace la posizione che ha in campo (con il modulo di conte rendeva molto di più anche fuori forma)

siamo tevez dipendenti è un alieno corre a tutto campo ...(se solo lo facesse nella zona d attacco sarebbe più prolifico)

lloriente per la sua caratteristica andrebbe bene come finalizzatore in un tridente (cosi si perde...deve ritornare e quindi non riesce ad esprimere la sua forza d area)

di ieri sera mi ha colpito per come ha saputo riscattarsi evrà .... il peggiore contro la fiorentina

pogba è un mostro

gigi va a corrente alterna ieri era super gigi

giovinco ndr

coman va messo in una squadra minore nella posizione di esterno un po alla Nedved o alla enry per intenderci deve sfruttare la bravura a saltare l uomo ed accentrarsi per il tiro

allegri tutto sommato finche fa risultato mi piace

ma la juve più che giocatori ha VERI UOMINI ed è questa la nostra fortuna
     T. Colonnello

5.3

Naturalmente per il calcio italiano, e per le casse della Juve, va bene così.
    Stasera io farò il tifo per la Roma.

Però, da juventino, non mi va giù il gioco di Allegri, non è possibile fare possesso palla e 2 tiri in porta per tempo.
    Abbiamo ottimi calciatori, e non riusciamo ad arrivare sul fondo a crossare.

La partita dopo 4 minuti è finita : l'Atletico con la nettissima palla gol, era come se ci dicesse "....ragazzi, se mi rompete i maroni, noi veniamo in attacco, altrimenti ce ne stiamo buoni "

E noi ci siamo arresi.

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo