Ciao ho inviato nei giorni scorsi la mia adesione del torneo 13-14 settembre chiedo conferma della mia adesione Mirko Rossi
Ciao ho inviato nei giorni scorsi la mia adesione del torneo 13-14 settembre chiedo conferma della mia adesione Mirko Rossi
Ciao Mirko, sì la tua adesione era arrivata.
Alla scadenza richiesta da Spin Master (30 giugno) non sono giunte le risposte di 2 giocatori che sono quindi considerati rinunciatari:
Luca Abis Levy Dario Orilia RISOTTO2323
Provenendo entrambi da qualificazioni online, la riserva della stessa tipologia (gudogi87) subentra come giocatore titolare e verranno contestualmente invitati due nuovi giocatori (spigolo e GATLING)
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
L'elenco nel primo post è stato aggiornato tenendo conto di quanto sopra. I 40+2 nominativi sono stati comunicati all'hotel da Spin Master e sono da considerarsi definitivi.
Per qualsiasi esigenza potete sempre fare affidamento su Nadia di Spin Master (avete l'indirizzo nell'invito), oppure usate questa discussione se è una domanda a carattere generale potenzialmente utile a tutti.
Buon pomeriggio
purtroppo devo comunicare la mia assenza al torneo nazionale.
Un imbocca al lupo a tutti i partecipanti
LA GUERIERRA
Salve, ieri ho chiamato l'hotel per confermare la mia presenza e quella di un accompagnatore, ma mi è stato detto che non hanno ancora la lista delle persone.
Ciao Simone, Nadia di Spin Master ha verificato, l'hotel aveva la lista. Forse chi ti ha risposto non era aggiornato/a e/o non ce l'aveva sottomano. Comunque per facilitare il tutto è stata re-inviata questa mattina.
Dovrebbe essere tutto ok. Se avete altre questioni sull'hotel/cena scrivete pure a Nadia.