Annuncio

Annuncio

Pagina 7 di 57 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 562
Discussione: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Re: IL TEATRINO RAFFAZZONATO DELLA PSICOGUERRA

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..e se questo giapponesino..potesse già parlare..gli direi tu tu cosa fai stasera..ti senti solo vuoi che resti conte..ma sì parliamo un po'..dai camminiamo insieme per questo forum vuoto..e dimmi tu di te della tua vita dai comincia tu ..OH-OHOOHOH..

..Il giappone è lontano ma gli stati uniti di piu e allora.. OH OHHOOOH
    Allegato 195348
    Allegato 195347
    ...han buttato giu una strana casa per poi dire che dentro c'erano mio padre e mia madre e allora..OHOHOOOH..

..sventoliamo bandiere ucraine dai tetti tutti quanti sotto un grande satellite e allora..OH OOHOHOH..

..mia madre lì alla finestra guarda sempre lontano ma solo droni e manco un aeroplano e allora.. OH OHHOOOH..

ma a vedere sono solo cosa dici è meglio del cinema poi si blocca e sorride..potessi dargli una : presto diamogli una :

OHOHOOHOHOOOOOHOHOOOHOOOOOOOOOHOOHOOHOHOOOOOOOOOOO OOOOOOHOOOOOHOHOHOOOHOHOOHOHOOHOHOOHOOOOO
    NOLI VIDERE, SPECTA
     Colonnello C.te

8.3

Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

..oltretutto pare ti sia sfuggito un video------>https://www.veed.io/view/97f0536c-4e...5a?panel=share

..da cui si evince chiaramente che, al netto esista una "forbice temporale" essa resta vincolata,,non è che se un cantiere viene fatto chiaramente vedere allora dall'altra parte del mondo sono rimasti a tipo 3 anni prima..
    Mozzi sul serio, se ogni volta parti in 4a ripetendo tutto non andiamo lontano, non ti sto dietro. Già che parti dicendomi che mi è sfuggito un video.. ma secondo te, dopo che ti ho detto che non si capiva niente e ti ho invitato a dire chiaramente cosa pensavi tu, mi sono messo a cliccare ogni link che hai messo? No, sinceramente non l'ho fatto. Io vorrei capire cosa pensi tu, non cosa dice gente a caso.
    Ripartiamo da capo, ma non skizzare come un razzo, aspettami/ci.

Dunque il punto qual è esattamente, che Google Maps mostra qualcosa di diverso dalla realtà? Siccome è una cosa abbastanza ovvia, nel senso che l'immagine è una fotografata e come tale riferita a un certo giorno del passato, puoi spiegare perché le immagini di una specifica posizione dovrebbero risultare "strane"? Ho visto che hai messo allegati di altre fonti di immagini satellitari, e sono diverse. E va be, fin qui sono cose ovvie. Sono sempre diverse in qualche cosa visto che sono fonti divese. Quindi puoi spiegare con calma il problema? cioè perché queste cose per te non sono normali?

Tipo, "guardate queste coordinate di google maps (link), ora guardatele invece attraverso questo portale (link, oppure allegato), se osservate bene sono diverse qui, qui e lì, e la cosa non è normale per le seguenti ragioni che ora vi spiego:... " e seguono spiegazioni chiare e semplici riferite alle immagini satellitari appena mostrate. Poi ti fermi un attimo. Giusto per capire se ti seguiamo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Oltretutto in partenza i 2 servizi satellitari mostrano un cantiere che si discosta al massimo di un mese fra uno e l'altro..percio' non esiste che da una parte del pianeta ti facciano vedere qualcosa e dalla parte opposta qualcos'altro che abbia 3 anni di differenza..
    Ma guarda che questo è normalissimo. La copertura delle immagini satellitari è tutt'altro che uniforme, non lo è nel tempo e nemmeno nello spazio. Innanzitutto i satelliti seguono orbite che coprono più facilmente alcuni territori di altro (tipicamente le latitudini intermedie), ma poi ci sono ragioni di mercato. Google non aggiorna il database delle immagini per beneficienza, ha quindi un chiaro interesse economico a farlo con maggiore frequenza per i luoghi più abitati e più ricchi.
     Colonnello C.te

8.3

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mozzi sul serio, se ogni volta parti in 4a ripetendo tutto non andiamo lontano, non ti sto dietro. Già che parti dicendomi che mi è sfuggito un video.. ma secondo te, dopo che ti ho detto che non si capiva niente e ti ho invitato a dire chiaramente cosa pensavi tu, mi sono messo a cliccare ogni link che hai messo? No, sinceramente non l'ho fatto. Io vorrei capire cosa pensi tu, non cosa dice gente a caso.
    Ripartiamo da capo, ma non skizzare come un razzo, aspettami/ci.

Dunque il punto qual è esattamente, che Google Maps mostra qualcosa di diverso dalla realtà? Siccome è una cosa abbastanza ovvia, nel senso che l'immagine è una fotografata e come tale riferita a un certo giorno del passato, puoi spiegare perché le immagini di una specifica posizione dovrebbero risultare "strane"? Ho visto che hai messo allegati di altre fonti di immagini satellitari, e sono diverse. E va be, fin qui sono cose ovvie. Sono sempre diverse in qualche cosa visto che sono fonti divese. Quindi puoi spiegare con calma il problema? cioè perché queste cose per te non sono normali?

Tipo, "guardate queste coordinate di google maps (link), ora guardatele invece attraverso questo portale (link, oppure allegato), se osservate bene sono diverse qui, qui e lì, e la cosa non è normale per le seguenti ragioni che ora vi spiego:... " e seguono spiegazioni chiare e semplici riferite alle immagini satellitari appena mostrate. Poi ti fermi un attimo. Giusto per capire se ti seguiamo.
    interessante..,ed è un bel prb perchè, pur non ritenendomi affatto "scorrevole" ero persuaso di esser stato ben chiaro.

..stando così le cose direi di essere piu che ...dubito di poter far meglio..al max posso sottrarmi all'effetto valanga da cui spesso resto travolto per primo..

Ad ogni modo sì il discorso faceva leva sulle immagini satellitari di google che ho a raccontar balle (..pure lei )

..a quel punto suggerivo di usare un qualsiasi altro (ne ho mostrati in alternativa un paio) e vedere le differenze.

..Non bastasse..,google per conto suo mostra palesi contraddizioni... ma a sto punto capisci anche te che la situazione va a farsi complicata..sto andando in avanti..mi fermo..torno indietro e poi riparto...

Con l'aggravante che a quanto pare non arrivo a spiegare il concetto..
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

a quanto pare non arrivo a spiegare il concetto..
     Colonnello C.te

8.3

Ma guarda che questo è normalissimo. La copertura delle immagini satellitari è tutt'altro che uniforme, non lo è nel tempo e nemmeno nello spazio. Innanzitutto i satelliti seguono orbite che coprono più facilmente alcuni territori di altro (tipicamente le latitudini intermedie), ma poi ci sono ragioni di mercato. Google non aggiorna il database delle immagini per beneficienza, ha quindi un chiaro interesse economico a farlo con maggiore frequenza per i luoghi più abitati e più ricchi.
    https://www.veed.io/view/97f0536c-4e...5a?panel=share
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   agg.jpg 
Visite: 79 
Dimensione: 118.4 KB 
ID: 195367
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   agg1.jpg 
Visite: 80 
Dimensione: 92.4 KB 
ID: 195366
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

google per conto suo mostra palesi contraddizioni
    Va bene vediamo punto per punto. Se andiamo piano magari sbrogliamo la matassa.

Quali sarebbero le "contraddizioni"?

Che poi non capisco nemmeno in che senso Google possa "contraddirsi" dal momento che parliamo di immagini satellitari. Spero che tu non intenda come "contraddizione" il fatto che Google Earth e Google Maps mostrino in alcuni casi immagini diverse. E' anche questo perfettamente normale. Sono servizi diversi per usi diversi. Certo è ragionevole aspettarsi che per la maggior parte del territorio mondiale ci sia sovrapposizione fra le due fonti, ma non c'è da stupirsi he accada.

Se ho capito male io prova a rispiegarmi cosa intendi per contraddizione e dove la vedi. Quali immagini, se riguarda delle immagini. E poi magari spiegami perché secondo te non è normale.
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Mozzi lo sai che i satelliti non sono fermi in cielo e quindi per definizione fanno le foto in momenti tutti diversi giusto? E allora perché mi metti due immagini sottolineando le date diverse? Perché le sottolinei? E' come mostrare due pagine diverse di un libro e sottolineare il nr. di pagina che è diverso. Ok e allora?
     Colonnello C.te

8.3

Va bene vediamo punto per punto. Se andiamo piano magari sbrogliamo la matassa.

Quali sarebbero le "contraddizioni"?

Che poi non capisco nemmeno in che senso Google possa "contraddirsi" dal momento che parliamo di immagini satellitari. Spero che tu non intenda come "contraddizione" il fatto che Google Earth e Google Maps mostrino in alcuni casi immagini diverse. E' anche questo perfettamente normale. Sono servizi diversi per usi diversi. Certo è ragionevole aspettarsi che per la maggior parte del territorio mondiale ci sia sovrapposizione fra le due fonti, ma non c'è da stupirsi he accada.

Se ho capito male io prova a rispiegarmi cosa intendi per contraddizione e dove la vedi. Quali immagini, se riguarda delle immagini. E poi magari spiegami perché secondo te non è normale.
    Ma certo che te lo spiego nessun prb e nn credere non mi ci sia mai ritrovato ad affrontare situazioni simili..è infatti come quando si sta facendo carta a 1 e l'altro la trasforma di punto in bianco a 2 "a sua insaputa"

Io te la posso portare avanti fin quando ti pare..

Percio' per l'ennesima volta..le immagini in contraddizione sono quelle, ripeto anche questo...DATATE (quindi una data non messa da me medesimo MA DA LORO PER CONTO PROPRIO)
    in cui sono evidenti delle differenze.., calcolando dunque la differenza temporale fra le due immagini è facile arrivare a facili deduzioni logiche fra cui.., per prima...il fatto che vengano mostrati alberi là dove due anni prima non ve ne erano affatto..
    Non deve certo passare di qua un mozzicotto affinchè tu sappia che in due anni al massimo ti esce un cespuglio

E bada bene tutto questo senza ancora applicare la comparativa che ho mostrato con gli altri servizi satellitari..là dove si comincia a sul serio .X

..Se son stato troppo precipitoso nella spiegazione mi fermo eh...Son qui...resto in attesa di sapere se son stato abbastanza comprensibile...

Pagina 7 di 57 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo