Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
son convinto che invece i "mezzi a disposizione" tuoi debbano essere interessanti se arrivi a raccontare "nessuno"..
..forse meglio sarebbe limitarsi a parlare di se stessi e, per inciso, spiacente se nn ti convinco ma colche vado a farmi tirare una revolverata in testa in ucraina
..Perchè è quella la fine che fanno i "curiosi"..a meno che tu nn sia persuaso pure che non proteggano in tutti i modi il proseguimento indisturbato del teatrino....
Sempre ammettendo io riesca a trascinarci il...ovviamente..
Ma come torno volentieri a ripetere, qui nn è nè questione di fama nè di grandezza nè di immense e stratosferiche rivelazioni..
..qui siamo solo al patetico..
..son 4 anni che vanno avanti a roba da cotolengo,,e sono sicuro che chi ancora ha il coraggio di bersi sti liquami dovrebbe solo vergognarsi
NOLI VIDERE, SPECTA
Quello che nn hai capito o nn vuoi capire o fai finta di non capire è la correlazione..percio' la menzogna autosbugiardante, una fra le solite..,è che i droni ed i missili siano tanti ma i morti UNO SOLO
E se continui è ovvio che mi costringi a trattarti come un bimbetto incapace di leggere la differenza fra plurale e singolare..
..o credi di nn comportarti come un bimbetto?..
..riguarda il momento in cui per l'ennesima volta sei scivolato nel..
.."allora io con te nn parlo piu.."mi fai scene da asilo mariuccia e vieni pure a lamentarti
Non mi sono lamentato.
Continuo a seguirti con rinnovata fiducia. Ti prego soltanto di non cambiare troppo i colori delle sottolineature perché mi sono abituato e sto cominciando a capire. Vedi che plurale/singolare l'avevo capita? Tanti missili, tanti droni, ma una sola vittima. L'avevo capita.