Annuncio

Annuncio

Pagina 24 di 75 primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 231 a 240 di 741
Discussione: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online
     S.tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

Parto da due considerazioni.

La prima è che dopo tutto questo tempo ci stiamo parlando addosso;
    La seconda è che sia tutto da rifare.

Ora se ognuno si attiene al suo ruolo non possiamo pensare che i Referenti dicano pane al pane e vino al vino, al massimo fanno una sintesi interpretativa dei nostri commenti, e questo non fa capire a chi di dovere che il successo commerciale dipende da quanto ogni utente possa ritrovarsi secondo le proprie abitudini e attitudini ( non a caso dissi tempo che lo sviluppo, e i costi attivi a passivi, del programma andava fatto su due livelli distinti, competitivo e non).

Ci vuole qualcuno di noi, che possa, nei dovuti modi, mettersi di traverso e incalzare.

Come si possano creare le condizioni per indurre chi può a mettersi in una fase di ascolto e di serrato confronto, non lo so proprio.

Dobbiamo però essere consapevoli che ogni cosa che chiediamo ha un costo non preventivato, e Spin Master si deve rendere conto che su questa strada, dalla grafica improponibile alla impostazione del gioco, sta buttando i suoi soldi.
    per alcuni lo zio, per altri lozzì, per l'altri l'archivista, per altri il saggio
    al Palio di Siena son dell'Onda

RCU Palermo Eagles
    nick live: Discus
    RNL id: 1837
    mi trovi su telegram con @yuppidu
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Parto da due considerazioni.

La prima è che dopo tutto questo tempo ci stiamo parlando addosso;
    La seconda è che sia tutto da rifare.

Ora se ognuno si attiene al suo ruolo non possiamo pensare che i Referenti dicano pane al pane e vino al vino, al massimo fanno una sintesi interpretativa dei nostri commenti, e questo non fa capire a chi di dovere che il successo commerciale dipende da quanto ogni utente possa ritrovarsi secondo le proprie abitudini e attitudini ( non a caso dissi tempo che lo sviluppo, e i costi attivi a passivi, del programma andava fatto su due livelli distinti, competitivo e non).

Ci vuole qualcuno di noi, che possa, nei dovuti modi, mettersi di traverso e incalzare.

Come si possano creare le condizioni per indurre chi può a mettersi in una fase di ascolto e di serrato confronto, non lo so proprio.

Dobbiamo però essere consapevoli che ogni cosa che chiediamo ha un costo non preventivato, e Spin Master si deve rendere conto che su questa strada, dalla grafica improponibile alla impostazione del gioco, sta buttando i suoi soldi.
    Non credo ci sia bisogno di fare alcuna sintesi. Gli sviluppatori leggono anche queste pagine e possono trarne autonomamente le conclusioni. Parliamo di persone adulte in grado di intendere e volere.

Alcuni aspetti del gioco, quando sarà disponibile la versione definitiva senza bug, rimarranno diversi e forse sgraditi rispetto all'esperienza di RD3. Questo per scelta, poco condivisa qui sul forum, ma rappresenta la scommessa sulla possibilità di ampliare la platea. Non ho elementi per sapere oggi se sarà vincente. Tranne pochi campi primordiali il mio gusto è minoranza praticamente sempre
     Serg. Magg.

Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Gradimento: 2
    5.0

Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia bisogno di fare alcuna sintesi. Gli sviluppatori leggono anche queste pagine e possono trarne autonomamente le conclusioni. Parliamo di persone adulte in grado di intendere e volere.

Alcuni aspetti del gioco, quando sarà disponibile la versione definitiva senza bug, rimarranno diversi e forse sgraditi rispetto all'esperienza di RD3. Questo per scelta, poco condivisa qui sul forum, ma rappresenta la scommessa sulla possibilità di ampliare la platea. Non ho elementi per sapere oggi se sarà vincente. Tranne pochi campi primordiali il mio gusto è minoranza praticamente sempre

Ciao, non possono essere scelte: sono errori di chi non conosce il risiko.
    Il momento dell’attacco è emblematico, così come l’impossibilità per chi difende di capire dove sei attaccato, a meno che l’attacco non continui, l’impossibilità di vedere dove gli avversari piazzano le armate, il tasto “arrenditi” che cambia completamente il gioco permettendo, quando si rimane in due, di fare la spaccata quando vuoi, prendere un numero teoricamente illimitato di territori, premere il tasto arrenditi, non per arrendersi, ma per vincere la partita… questi e tanti altri, non possono essere scelte, ma sono meri errori di chi magari è eccellente nel suo lavoro, ma non conosce il gioco del risiko.
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il momento dell’attacco è emblematico, così come l’impossibilità per chi difende di capire dove sei attaccato, a meno che l’attacco non continui, l’impossibilità di vedere dove gli avversari piazzano le armate, il tasto “arrenditi” che cambia completamente il gioco permettendo, quando si rimane in due, di fare la spaccata quando vuoi, prendere un numero teoricamente illimitato di territori, premere il tasto arrenditi, non per arrendersi, ma per vincere la partita… questi e tanti altri, non possono essere scelte, ma sono meri errori di chi magari è eccellente nel suo lavoro, ma non conosce il gioco del risiko.
    Ma infatti fai e disfai tutto da solo. Hai deciso che dentro le mie parole ci fosse tutto questo lungo elenco che vai ripetendo da giorni. Ti informo che non c'era niente di quanto da te lamentato.
    Per differenze io mi riferisco all'esperienza di gioco non ai bug e alle discrepanze con il regolamento di questa versione
     Magg. C.te

Dal: marzo 2015
    Prov: RM Roma
    Gradimento: 9
    6.9

Per quanto riguarda il tasto arrenditi, ne stavo parlando proprio ieri con un organizzatore/giocatore esclusivamente live e immaginavamo la scena se attuarlo anche live. Bellissima, tipo i concorsi dove dopo tot minuti sei autorizzato ad uscire o perchè sei preparatissimo o (la maggior parte) coloro che non vedono possibilità e cominciano ad alzarsi alla spicciolata e andarsene. Sarebbe una scena fantastica .

Pensando solo a Milano il martedì sera che partono in 100 e alla sdadata saranno rimasti si o no una sessantina .

Siiiiiiiiiiii, propongo di attuare anche live la resa!!!!!!
     Serg. Magg.

5.0

Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio

Io semplicemente non penso che aspetti non graditi da chi giocava in RD3 possa ampliare la platea degli iscritti, penso che qualsiasi giocatore si iscriva su questa piattaforma, sapendo dell’esistenza di RD3 si sarebbe iscritto lì e ne sarebbe stato più contento.
    Secondo me è la pubblicità a moltiplicare gli iscritti, non la macchinosità della plancia.
    Tu la pensi in modo diverso, e ci sta, giochi da molto più tempo di me ed ha più esperienza, però mi domando se ha provato la nuova plancia di persona.
     Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   drindron.png 
Visite: 68 
Dimensione: 112.6 KB 
ID: 198169Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uh.png 
Visite: 77 
Dimensione: 201.7 KB 
ID: 198170

... la triste immagine di una nave che continua a fare acqua da tutte le parti e che stanno ormai abbandonando tutti (tranne paradossalmente proprio dal giocatore "schettino" ) è sotto agli occhi di tutti

.."andrà tutto bene"?
    NOLI VIDERE, SPECTA
     S.tenente
     L'Organizzatore
    Dal: settembre 2014
    0.0

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   drindron.png 
Visite: 68 
Dimensione: 112.6 KB 
ID: 198169Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uh.png 
Visite: 77 
Dimensione: 201.7 KB 
ID: 198170

... la triste immagine di una nave che continua a fare acqua da tutte le parti e che stanno ormai abbandonando tutti (tranne paradossalmente proprio dal giocatore "schettino" ) è sotto agli occhi di tutti

.."andrà tutto bene"?

mozzicotto credo che intendesse che avesse fatto 12 partite a dicembre... difatti lo ha scritto il 29/12... quindi fine mese..

poi a gennaio a fatto la partita e si blocca....

ah ps un altri 2 bug incredibli che puoi piazzare anche quando sta piazzando un altro giocatore
    e spunta pure la chat mentre si gioca....

piu tanti altri bug....
     Serg. Magg.

5.0

Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio

ah ps un altri 2 bug incredibli che puoi piazzare anche quando sta piazzando un altro giocatore
    e spunta pure la chat mentre si gioca....
    Cioè? Non ho ben capito in cosa consiste questo bug.
     S.tenente
     L'Organizzatore
    Dal: settembre 2014
    0.0

Cioè? Non ho ben capito in cosa consiste questo bug.

Che esempio mentre tu piazzi, che sei 3 di mano piazzo contemporaneamente anche io che sono 1 di mano...

Ed e spuntata pure la chat generale mentre giocavo...

Pagina 24 di 75 primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 ... ultimoultimo