Annuncio

Annuncio

Pagina 27 di 75 primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 261 a 270 di 741
Discussione: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online
     Serg. Magg.

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: GE Genova
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Confermo!
    Nella mia partita 3 giocatori avevano lo stesso obiettivo!
    Come qualcuno ha osservato, sicuramente cercano di aderire completamente al regolamento live, che come ben sappiamo:
    consegna lo stesso obiettivo a vari giocatori, offre la possibilità di "arrendersi" appena un giocatore fosse stufo di giocare, conclude improvvisamente le partite ad un turno a caso, consegnando la vittoria a chi in quel momento è in vantaggio

Non proprio come il live, li abbandonare è passibile di squalifica se non dovuto a causa di forza maggiore.
    Per quanto riguarda lo stesso obiettivo, è successo, mi ricordo in un master, ma in quel caso la partita è stata ripetuta prima della disputa nel nuovo turno per tutti. È raccomandabile però il controllo delle carte obiettivo a cure dal club organizzatore
    Andrea Parodi
     Serg. Magg.

Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

Quote andreka ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non proprio come il live, li abbandonare è passibile di squalifica se non dovuto a causa di forza maggiore.
    Per quanto riguarda lo stesso obiettivo, è successo, mi ricordo in un master, ma in quel caso la partita è stata ripetuta prima della disputa nel nuovo turno per tutti. È raccomandabile però il controllo delle carte obiettivo a cure dal club organizzatore

Ma certo, ironizzavo.
    Questi sono bug che non hanno niente a che vedere col risiko.
     Sergente

Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    0.0

Io mi domando cosa state ancora qui a parlare dei bag ? Ma ditemi una cosa tolti tutti i bag andasse a orologio cosa cambierebbe ??? È una ______ alla base ci potete anche costruire un castello ma il materiale con cui lo costruite rimane una _______ , per conto mio prima fallisce prima forse e dico forse fanno un passo indietro e magari si ritorna a giocare a risiko altrimenti compratevi Rd1 e giocare per affari vostri che è sempre meglio di quella _______ , colgo l occasione per salutare tutti entro sempre meno a leggere ciao RISOTTO
    DARIO ORILIA
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io mi domando cosa state ancora qui a parlare dei bag ? Ma ditemi una cosa tolti tutti i bag andasse a orologio cosa cambierebbe ??? È una ______ alla base ci potete anche costruire un castello ma il materiale con cui lo costruite rimane una _______ , per conto mio prima fallisce prima forse e dico forse fanno un passo indietro e magari si ritorna a giocare a risiko altrimenti compratevi Rd1 e giocare per affari vostri che è sempre meglio di quella _______ , colgo l occasione per salutare tutti entro sempre meno a leggere ciao RISOTTO
    Sono solo 24 ore di riposo. Giusto per sottolineare che se viene chiesto un linguaggio migliore non è un invito.
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2020
    Prov: BS Brescia
    0.0

Quote SenorLobo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi è stata data la stessa carta obiettivo a due giocatori, carta obiettivo 1 ( Letto che dir si voglia). tutto molto interessante.

credo sia un bug di visualizzazione: stasera ho fatto una partita ed ero in call con gli altri due giocatori, e tutti vedevamo l'obiettivo degli altri identico (letto), quando in realtà ognuno ne aveva uno diverso
     S.tenente
     L'Organizzatore
    Dal: settembre 2014
    0.0

Questa e La Plancia di Rd3 Chiara, pulita, senza animazioni, in alto a destra ( a l' angolo nome partita e turni con i nik del giocatori) sotto i carretti di ogni giocatore territori , punti, numero di armate ,carte .. poi molti territori sono segnati in rosso chiaro e scuri e perchè l' obiettivo e rosso scuro indica ad aver preso il territorio che fa parte del mio obiettivo.. se non avete mai visto rd3.. questa e la plancia con cui abbiamo giocato diversi anni.. ora capisco la plancia che dovevate modificare perchè dovevate mettere quella nuova.. ma tutto il resto? cmq se non avete mai visto rd3.... ecco il perchè il 99 % non e assolutamente contento.... poi capisco che ci sono il doppio degli iscritti rispetto a 1 mese fa... certo e tutto gratis.. appena metterete tutto a pagamento.... finche e gratis.... può giocare chiunque... e quando dico chiunque dico chiunque....

Nome:   risiko digital 2.jpg
Visite:  85
Grandezza:  53.6 KB
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2025
    Prov: MI Milano
    0.0

Quote neepaul ha scritto: Visualizza il messaggio
    credo sia un bug di visualizzazione: stasera ho fatto una partita ed ero in call con gli altri due giocatori, e tutti vedevamo l'obiettivo degli altri identico (letto), quando in realtà ognuno ne aveva uno diverso
    Ciao!
    Siamo consapevoli del bug di visualizzazione nel momento in cui si vanno ad osservare gli obbiettivi degli altri giocatori!
    Stiamo lavorando e risolvendo tutti i bug che ci si presentano davanti, grazie alle segnalazioni di tutti gli utenti.

Vista la grande crescita del gioco nell'ultimo mese, e viste le 1000 partite giornaliere siamo in grado di visualizzare i bug che alcuni utenti riscontrano nelle partite, cosi da andare a risolverli il prima possibile.
     Serg. Magg.

Dal: novembre 2018
    Prov: BG Bergamo
    0.0

tu quindi eri il rosso... mai una volta giocassi FO .... P I P P A !
     Magg. C.te

Dal: marzo 2015
    Prov: RM Roma
    Gradimento: 9
    6.9

Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa e La Plancia di Rd3 Chiara, pulita, senza animazioni, in alto a destra ( a l' angolo nome partita e turni con i nik del giocatori) sotto i carretti di ogni giocatore territori , punti, numero di armate ,carte .. poi molti territori sono segnati in rosso chiaro e scuri e perchè l' obiettivo e rosso scuro indica ad aver preso il territorio che fa parte del mio obiettivo.. se non avete mai visto rd3.. questa e la plancia con cui abbiamo giocato diversi anni.. ora capisco la plancia che dovevate modificare perchè dovevate mettere quella nuova.. ma tutto il resto? cmq se non avete mai visto rd3.... ecco il perchè il 99 % non e assolutamente contento.... poi capisco che ci sono il doppio degli iscritti rispetto a 1 mese fa... certo e tutto gratis.. appena metterete tutto a pagamento.... finche e gratis.... può giocare chiunque... e quando dico chiunque dico chiunque....

Nome:   risiko digital 2.jpg
Visite:  85
Grandezza:  53.6 KB
    Claudio, e lassa perde no. Ma non vedi come si pongono? Addirittura il messaggio subito dopo il tuo dicono "visto la grande crescita del gico nell'ultimo mese" .

Lassali perde che son convinti e pure assai.
     Serg. Magg.

Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Gradimento: 2
    5.0

Quote RisikoGame ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Siamo consapevoli del bug di visualizzazione nel momento in cui si vanno ad osservare gli obbiettivi degli altri giocatori!
    Stiamo lavorando e risolvendo tutti i bug che ci si presentano davanti, grazie alle segnalazioni di tutti gli utenti.

Vista la grande crescita del gioco nell'ultimo mese, e viste le 1000 partite giornaliere siamo in grado di visualizzare i bug che alcuni utenti riscontrano nelle partite, cosi da andare a risolverli il prima possibile.
    Domande:
    Secondo voi ci sono tanti utenti perchè la vostra piattaforma è migliore di RD3???
    Secondo voi un solo utente che gioca adesso sulla vostra piattaforma, conoscendola non avrebbe giocato anche su RD3, divertendosi molto di più?

Il numero dei giocatori non è proporzionale alla qualità della plancia ma alla pubblicità che viene fatta.
    Io dopo un mese che ci gioco, noto ben più bug, maggiore instabilità, un regolamento spesso non rispettato, macchinosità, numeri che spariscono dalla schermata nel momento in cui sarebbe più necessario considerarli, valore dei territori mancante (importante per i nuovi), sdadata mancante, partita che finisce improvvisamente regalando vittorie e sconfitte, numero delle armate scritto in piccolo, colori indistinguibili per i daltonici... e potrei continuare.

Pagina 27 di 75 primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo