Annuncio

Annuncio

Pagina 51 di 68 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 501 a 510 di 680
Discussione: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online
     S.tenente
     L'Organizzatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

Quote cobranero ha scritto: Visualizza il messaggio
    D- hai cercato di avere qualche soffiata su RD4?

C- io le soffiate le ho sempre, ho in memoria 180 numeri di telefono di risikisti di tutta Italia, ma non dico nulla! Abbiate fede cari amici, i referenti hanno lavorato bene perché quelli di Spin Master non avevano capito una mazza di quello che facciamo. Stiamo osservando un ritardo utile ad avere un prodotto a noi congeniale, state tranquilli, parola di Chiodo!

ma non dovevamo stare tranquilli Claudio ?

Wee ciaoo....be intanto chiamarlo RD4 lo chiamo offensivo.. perche di RD non ha proprio NULLA.... Al CNI ci avevano detto e promesso altro.... Per poi scoprire ché in realtà non c'entra NULLA.. con il nostro Risiko. Ma inutile che continuo a Dire le stesse cose . Sono deluso? Si se si va su questa strada come ho detto prima nei vari passaggi mi cadono le braccia.. co vorrebbe qualcuno di spin Master e editrice Giochi che dopo aver letto tutte le nostre critiche vada la e prende il toro per le corne.. ma tanto non succederà mai... E intanto fra 2 giorni siamo a febbraio ed e ancora così.... Boo.. io non so se Flavio Flavio e Valerio ( maskass) Ogni tanto provano a farsi una partita per vedere come è la situazione... Ma loro continuano ad avere fiducia... Io continuo a pensare altro.. dico il vanto di avere 1000000000 utenti. Sapendo che possono essere Nik non doppi tripli o quadrupli Nik... Non lo comprendo. Non ci sono controlli, e pieno di bug , NON HANNO ancora messo il timer ( dopo che è stato detto non so quante volte.... Ma si continua a dare fiducia... Boo
     Serg. Magg.

Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Gradimento: 2
    5.0

Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma si continua a dare fiducia... Boo
    Ma certo che abbiamo fiducia: abbiamo una macchina che avanza spedita seguendo una roadmap dettagliatissima...
     Cap.le Magg.

Dal: maggio 2014
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Gradimento: 1
    10.0

Wee ciaoo....be intanto chiamarlo RD4 lo chiamo offensivo.. perche di RD non ha proprio NULLA.... Al CNI ci avevano detto e promesso altro.... Per poi scoprire ché in realtà non c'entra NULLA.. con il nostro Risiko. Ma inutile che continuo a Dire le stesse cose . Sono deluso? Si se si va su questa strada come ho detto prima nei vari passaggi mi cadono le braccia.. co vorrebbe qualcuno di spin Master e editrice Giochi che dopo aver letto tutte le nostre critiche vada la e prende il toro per le corne.. ma tanto non succederà mai... E intanto fra 2 giorni siamo a febbraio ed e ancora così.... Boo.. io non so se Flavio Flavio e Valerio ( maskass) Ogni tanto provano a farsi una partita per vedere come è la situazione... Ma loro continuano ad avere fiducia... Io continuo a pensare altro.. dico il vanto di avere 1000000000 utenti. Sapendo che possono essere Nik non doppi tripli o quadrupli Nik... Non lo comprendo. Non ci sono controlli, e pieno di bug , NON HANNO ancora messo il timer ( dopo che è stato detto non so quante volte.... Ma si continua a dare fiducia... Boo

Bisognerebbe prendere questo povero toro per le cornee: non c’è da stupirsi se vede rosso ogni volta che apre RD4… e a quel punto si sente pure curnut e mazziat
     soldato

Dal: settembre 2025
    Prov: CS Cosenza
    0.0

Come dicevo io. Tutti hanno minimo 2 account, altri ,3,4....... Ne nascono ogni giorno di nuovi che a detta della loro testa uno non se ne accorge...........Se non mettono l'abbonamento sara' sempre una giungla, ma d'altro canto come si fa a pagare una cosa che nn funge?
     Caporale

Dal: maggio 2020
    Prov: EE - Estero
    0.0

Quote CalabriaForce ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come dicevo io. Tutti hanno minimo 2 account, altri ,3,4....... Ne nascono ogni giorno di nuovi che a detta della loro testa uno non se ne accorge...........Se non mettono l'abbonamento sara' sempre una giungla, ma d'altro canto come si fa a pagare una cosa che nn funge?
    ahahahahahah eppure c 'era un genio della matematica che aveva conteggiato ad oggi migliaia di utenti in piu' rispetto a rd3, forse aveva solo le pile scariche nella calcolatrice, del resto lo capisco sono calcoli complicatissimi da fare
    Del resto quantificare in 100 i giocatori di rd3, bevendosi migliaia di trial che giocavano ne piu' ne meno come fanno i "risiko user" anonimi di rd4, è una discreta perfomance
    MARCELLO PARRILLI
     Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Quote GATLING ha scritto: Visualizza il messaggio
    c 'era un genio..forse aveva solo..i trial ..
    ..a me fa molta piu chi ancora te s'
    NOLI VIDERE, SPECTA
     Caporale

Dal: maggio 2020
    Prov: EE - Estero
    0.0

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..a me fa molta piu chi ancora te s'
    se hai bisogno di pile per il prossimo conteggio chiedi pure , so dove le vendono con 3 pacchetti di emoticon in omaggio ..... visto che sei l'unico insieme a mio nipote che ancora le usa con grande enfasi...
     Maresciallo

Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    0.0

Altra "chicca" del software da segnalare ai programmatori che purtroppo ho appena scoperto: se scendi al di sotto dei tre territori sul tabellone, anche se hai il tris da giocare, il programma non te lo fa scambiare, come se, non avendo diritto al carretto da mettere a turno, automaticamente perdi il diritto di piazzare le armate che ti avrebbe dato il tris, forse vitali per restare in partita fino alla fine evitando il malus di -20! Gia' tocca avere a che fare con utenti che giocano a coppia, con falsi Nick e quant'altro, poi pure questo "capolavoro di idiozia". Mi spiace usare certi toni, ma avete davvero toccato il fondo se ancora al 2 febbraio non avete corretto queste anomalie.
    Domenico Veggia
     Serg. Magg.

Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Gradimento: 2
    5.0

Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Altra "chicca" del software da segnalare ai programmatori che purtroppo ho appena scoperto: se scendi al di sotto dei tre territori sul tabellone, anche se hai il tris da giocare, il programma non te lo fa scambiare, come se, non avendo diritto al carretto da mettere a turno, automaticamente perdi il diritto di piazzare le armate che ti avrebbe dato il tris, forse vitali per restare in partita fino alla fine evitando il malus di -20! Gia' tocca avere a che fare con utenti che giocano a coppia, con falsi Nick e quant'altro, poi pure questo "capolavoro di idiozia". Mi spiace usare certi toni, ma avete davvero toccato il fondo se ancora al 2 febbraio non avete corretto queste anomalie.
    Caro Domenico,
    in questo stato di cose non serve pensare al campionato, se non hai vinto, che ti importa?
    Il conteggio dei punti servirà giusto a vedere se viene ben fatto, perchè ai problemi del gioco si aggiunge quello che, in circa il 25/30% di partite, il risultato viene assegnato a caso dal computer prima ancora che inizi il game... e questo non accadeva nel 2025, ma oggi quando, nella vana speranza di notare qualche miglioramento, ho provato a giocare una partita, senza poterla nemmeno iniziare...
     Maresciallo

Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    0.0

Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Domenico,
    in questo stato di cose non serve pensare al campionato, se non hai vinto, che ti importa?
    Il conteggio dei punti servirà giusto a vedere se viene ben fatto, perchè ai problemi del gioco si aggiunge quello che, in circa il 25/30% di partite, il risultato viene assegnato a caso dal computer prima ancora che inizi il game... e questo non accadeva nel 2025, ma oggi quando, nella vana speranza di notare qualche miglioramento, ho provato a giocare una partita, senza poterla nemmeno iniziare...
    Ma la questione non è vincere o perdere! Cosa vuoi che me ne freghi di una classifica che vede primeggiare autentiche sole che chissà con quali sporchi trucchetti sono arrivati a vincere tutte o quasi le partite giocate? La questione è che ci stanno prendendo in giro da mesi con false promesse , perché se allo stato delle cose, ci troviamo di fronte ad un software che presenta tutte le problematiche che continuamente andiamo ad evidenziare, oltre ovviamente alla pecca di consentire creazione di nick fakes, bot, nomi che richiamano ad ideologie politiche , volgari e provocatorie, senza alcuna possibilità di controllarne la veridicità dei dati, che senso ha continuare a tenerlo in piedi peraltro senza avere una minima idea di quando e se verrà stabilizzato? Ci risponderanno "e' gratis, se vuoi giocare bene, sennò puoi fare anche a meno!". Ma dove sta la serietà di una società che dovrebbe tutelare il marchio di un gioco che in Italia ma anche altrove ha una tradizione da difendere? Dice "ma a noi interessa vendere le scatole". In primis bella pubblicità che da un gioco online così alle vendite. Secondo, allora dedicatevi alle scatole, ma lasciate perdere il gioco online. Almeno ci si mette l'animo in pace!

Pagina 51 di 68 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo