Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: grazie sessa aurunca
     Tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

grazie sessa aurunca

Mi sembra giusto che ad aprire questo post di ringraziamenti sia un campano.
    Davvero una grande grazie al club di sessa aurunca per aver organizzato perfettamente il master.
    Bellissima, tra l'altro, la location.
    E' stato bello rivedere persone dopo molti anni e dare un volto ad altri con cui avevo giocato online ( ai bei tempi di rd3...)
    Magari prima o poi ci rivedremo.
    Ancora grazie e complimenti
    Costabile Guercio
    nick Costy
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2022
    Prov: CE Caserta
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: grazie sessa aurunca

Grazie Costy! Ti rispondo io a nome di tutti noi di Sessa, siamo orgogliosi di rappresentare la nostra bellissima regione in questa community e siamo felici di averti offerto una bella esperienza. Ne vedremo delle belle! :)

Inviato dal mio RMX3890 utilizzando Tapatalk
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

Grazie Sessa, siete stati meravigliosi

Per essere al vostro primo Master vi siete dimostrati competenti ed efficienti a tutto campo, siete un'ottima squadra

Grazie ancora ed alla prossima avventura
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
     Maresciallo

Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    0.0

Qualche video e foto
    https://youtube.com/shorts/JlKshoUma...pya3v89DGFFL8U
    Come accogliere i forestieri a Sessa!

Nome:   IMG_20260621_095734.jpg
Visite:  56
Grandezza:  209.6 KB
    I tre Giacobini: Robespierre, Danton e Marat.

Nome:   IMG_20260621_095537.jpg
Visite:  58
Grandezza:  185.2 KB
    Vecchi e nuovi Ambassador of Risiko!

Nome:   IMG-20260620-WA0027.jpg
Visite:  56
Grandezza:  154.5 KB
    O' President!

p.s. : Se qualche adm potesse spostare il 3D sotto la sezione del club di Sessa Aurunca, saremmo grati. *Inoltre il video che ho caricato su YouTube non si vede. Eppure ho copiato il link! Mi date una mano?
    Domenico Veggia
     Maresciallo

Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    0.0

Bravi ragazzi, siete stati tutti gentili e disponibili.
    Io e mio figlio siamo stati bene, la cittadina tranquilla il bagno in piscina rilassante di notte da solo me lo ricorderò per tutta la vita.
    Un pò il caldo è stato l'unico neo ma si sa quello spesso si sorvola quando si sta in altura, ma sono sicuro che la prossima volta sarete anche organizzati in quello.
    Per il resto grazie e alla prossima.

p.s. la leggenda dell'ospitalità meridionale anche questa volta non ha deluso
     Magg. C.te

Dal: marzo 2015
    Prov: RM Roma
    Gradimento: 9
    6.9

Come siamo arrivati qui per commentare un master lo sa solo Costy . Piacere di averti conosciuto Costabile. Visto che ormai mi chiedono più un giudizio su luoghi, pranzi, bar aperti e non (in primis Sonny ) piuttosto che un contributo sul risiko giocato, mi sto specializzando sempre più in questo e quindi controllare ancora meglio il tutto , pertanto ora bando alle ciance e diamo un giudizio all'evento appena concluso.

Luogo dove si giocava, al centro del paese vicino alla piazza principale, in un'ala del Castello che comprende Museo (primo piano) e Biblioteca dove si è giocato (secondo piano). Molto bello e suggestivo come luogo per un torneo, anche se consiglierei ai gestori della struttura meno disordine, scatoloni pieni ed imballaggi sulle scale anche se a latere dell'evento non fanno onore al Castello stesso, così come i bagni dovrebbero essere più curati. Ovviamente tutto questo non fa a capo di chi invece si è adoperato per rendere un master ad altissimi livelli, senza nessun tipo di sbavatura. Tempi rispettati, pranzo che valeva anche più della quota versata per la quantità e qualità, anche se devo riportare la critica di qualcuno sul fatto del gelato consegnato insieme agli altri pasti. Per me non è stato affatto un problema in quanto mi piace molto cremoso, e poi perchè non è passato molto tempo prima che lo andassi a mangiare .

Caro Sonny c'era un bar allestito per noi all'interno, nonostante un bel bar (lo stesso gestore di quello allestito) fornito a soli 100 metri da li, ma hanno voluto viziare e soddisfare anche i più pigroni. Non avevano portato un amaro, l'ho chiesto in 5 minuti hanno provveduto, fantastico.

Quello che però mi ha colpito più di tutti è la cortesia, l'accoglienza, la simpatia, la disponibilità e l'entusiasmo degli amici di Sessa, un folto gruppo ben coeso, a qualsiasi di loro ti rivolgevi anche per una piccola cosa, pronti a soddisfarti e sempre con il sorriso in bocca.

Per concludere, volevo segnalare anche un caseificio a 150 metri con delle mozzarelle e non solo, fantastche a dir poco.

Che dire, complimenti ragazzi di Sessa Aurunca, non potevate far di meglio e considerando poi il vostro primo Master.

Spero vivamente di non aspettare 2 anni per ritornare da voi per un Master, anche se verrei lo stesso nel 2027 per un open.

Grazie ancora di tutto.
     recluta

0.0

Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bravi ragazzi, siete stati tutti gentili e disponibili.
    Io e mio figlio siamo stati bene, la cittadina tranquilla il bagno in piscina rilassante di notte da solo me lo ricorderò per tutta la vita.
    Un pò il caldo è stato l'unico neo ma si sa quello spesso si sorvola quando si sta in altura, ma sono sicuro che la prossima volta sarete anche organizzati in quello.
    Per il resto grazie e alla prossima.

p.s. la leggenda dell'ospitalità meridionale anche questa volta non ha deluso
    Grazie Giuseppe.. il tuo arrivo in Harley è già leggenda in città! Alla prossima!

recluta

0.0

Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come siamo arrivati qui per commentare un master lo sa solo Costy . Piacere di averti conosciuto Costabile. Visto che ormai mi chiedono più un giudizio su luoghi, pranzi, bar aperti e non (in primis Sonny ) piuttosto che un contributo sul risiko giocato, mi sto specializzando sempre più in questo e quindi controllare ancora meglio il tutto , pertanto ora bando alle ciance e diamo un giudizio all'evento appena concluso.

Luogo dove si giocava, al centro del paese vicino alla piazza principale, in un'ala del Castello che comprende Museo (primo piano) e Biblioteca dove si è giocato (secondo piano). Molto bello e suggestivo come luogo per un torneo, anche se consiglierei ai gestori della struttura meno disordine, scatoloni pieni ed imballaggi sulle scale anche se a latere dell'evento non fanno onore al Castello stesso, così come i bagni dovrebbero essere più curati. Ovviamente tutto questo non fa a capo di chi invece si è adoperato per rendere un master ad altissimi livelli, senza nessun tipo di sbavatura. Tempi rispettati, pranzo che valeva anche più della quota versata per la quantità e qualità, anche se devo riportare la critica di qualcuno sul fatto del gelato consegnato insieme agli altri pasti. Per me non è stato affatto un problema in quanto mi piace molto cremoso, e poi perchè non è passato molto tempo prima che lo andassi a mangiare .

Caro Sonny c'era un bar allestito per noi all'interno, nonostante un bel bar (lo stesso gestore di quello allestito) fornito a soli 100 metri da li, ma hanno voluto viziare e soddisfare anche i più pigroni. Non avevano portato un amaro, l'ho chiesto in 5 minuti hanno provveduto, fantastico.

Quello che però mi ha colpito più di tutti è la cortesia, l'accoglienza, la simpatia, la disponibilità e l'entusiasmo degli amici di Sessa, un folto gruppo ben coeso, a qualsiasi di loro ti rivolgevi anche per una piccola cosa, pronti a soddisfarti e sempre con il sorriso in bocca.

Per concludere, volevo segnalare anche un caseificio a 150 metri con delle mozzarelle e non solo, fantastche a dir poco.

Che dire, complimenti ragazzi di Sessa Aurunca, non potevate far di meglio e considerando poi il vostro primo Master.

Spero vivamente di non aspettare 2 anni per ritornare da voi per un Master, anche se verrei lo stesso nel 2027 per un open.

Grazie ancora di tutto.
    Grazie Rudy delle tue bellissime parole, è vero la dotazione del castello poteva essere migliore ma là si entra nell'ambito dei servizi comunali (hic sunt leones)... La prossima volta faremo ancora meglio!
    Ti aspettiamo a braccia aperte e al Master di Roma già sai... ;)

recluta

0.0

Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Sessa, siete stati meravigliosi

Per essere al vostro primo Master vi siete dimostrati competenti ed efficienti a tutto campo, siete un'ottima squadra

Grazie ancora ed alla prossima avventura
    Grazie Luca, grazie di tutto. Poter contare sulla tua esperienza, come quella di Rudy di Andreka e del nostro oriundo Vegginho veramente vale tanto nei preparativi e in commissione arbitrale. Impariamo veloce.

Adottami nel Risiko. :)