Come siamo arrivati qui per commentare un master lo sa solo Costy

. Piacere di averti conosciuto Costabile. Visto che ormai mi chiedono più un giudizio su luoghi, pranzi, bar aperti e non (in primis Sonny

) piuttosto che un contributo sul risiko giocato, mi sto specializzando sempre più in questo e quindi controllare ancora meglio il tutto

, pertanto ora bando alle ciance e diamo un giudizio all'evento appena concluso.
Luogo dove si giocava, al centro del paese vicino alla piazza principale, in un'ala del Castello che comprende Museo (primo piano) e Biblioteca dove si è giocato (secondo piano). Molto bello e suggestivo come luogo per un torneo, anche se consiglierei ai gestori della struttura meno disordine, scatoloni pieni ed imballaggi sulle scale anche se a latere dell'evento non fanno onore al Castello stesso, così come i bagni dovrebbero essere più curati. Ovviamente tutto questo non fa a capo di chi invece si è adoperato per rendere un master ad altissimi livelli, senza nessun tipo di sbavatura. Tempi rispettati, pranzo che valeva anche più della quota versata per la quantità e qualità, anche se devo riportare la critica di qualcuno sul fatto del gelato consegnato insieme agli altri pasti. Per me non è stato affatto un problema in quanto mi piace molto cremoso, e poi perchè non è passato molto tempo prima che lo andassi a mangiare

.
Caro Sonny c'era un bar allestito per noi all'interno, nonostante un bel bar (lo stesso gestore di quello allestito) fornito a soli 100 metri da li, ma hanno voluto viziare e soddisfare anche i più pigroni. Non avevano portato un amaro, l'ho chiesto in 5 minuti hanno provveduto, fantastico.
Quello che però mi ha colpito più di tutti è la cortesia, l'accoglienza, la simpatia, la disponibilità e l'entusiasmo degli amici di Sessa, un folto gruppo ben coeso, a qualsiasi di loro ti rivolgevi anche per una piccola cosa, pronti a soddisfarti e sempre con il sorriso in bocca.
Per concludere, volevo segnalare anche un caseificio a 150 metri con delle mozzarelle e non solo, fantastche a dir poco.
Che dire, complimenti ragazzi di Sessa Aurunca, non potevate far di meglio e considerando poi il vostro primo Master.
Spero vivamente di non aspettare 2 anni per ritornare da voi per un Master, anche se verrei lo stesso nel 2027 per un open.
Grazie ancora di tutto.