Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
NOLI VIDERE, SPECTA
Piove sui giusti e sugli ingiusti.
Quel giocatore non è sereno, come non lo sei tu. Ti dai da fare qui (e chissà dove altro), strilli, ti affanni per noi... Posso immaginare come ti senti, deve essere frustrante aver capito tutto mentre sei circondato da boccaloni. Per questo mi dispiaccio e ti abbraccio, perché sei costretto a vivere in un mondo di gente che non ti capisce, non ti ascolta, a volte si fa persino beffe di te.
E la cosa peggiore per te è che probabilmente, quand'anche arrivasse il giorno della verità in cui questa sarà chiara a tutti come lo è ora a te, non riceverai ringraziamenti né riconoscimenti. Nessuno verrà da te per scusarsi perché l'avevi capito. Ne sono certo, il mondo va così.
Mi dispiace mozzi
vuoi forse dimostrare l'esistenza di una "nicchia" all'interno della quale la collaudata regola del "se nn serve a un
nn lo fai"
(a parte te ovviamente) perde significato?
Ma nn fraintendermi, anzi ne sono lieto e se conosci personalmente qualcuno a cui TRENTASEIFOTTUTIMILIONIDIDOLLARI fanno così tantopresentameli che magari li libero io dello scomodo fardello
Vedi che sei un giocatore di risiko scarso?
Avevi tutti gli elementi a disposizione sotto gli occhi li hai esaminati..
..e te ne sei uscito così..mostrando di nn averci capito una benemerita
..nn lo faccio nè per farmi ringraziare nè per risvegliare qualcuno nè perchè mi fa sentire meglio..
..e no..nn mi costa unnè mi restituisce frustrazione...
è banalmente nella mia natura..se nn rispetti cio' che è nella tua natura nn sei piu te stesso..
..tutto qui..
..VEDO PORCATE ALLUCINANTI INDEGNE OLTRE CHE CRIMINALI..LO STRILLO..
...non le vedete?
..embè dura resistere dal dirvi cio' che siete..anche e soprattutto perchè se il teatrino prosegue indisturbato è grazie a voi..
..anche questo è nella mia natura