Annuncio

Annuncio


Pagina 58 di 58 primaprima ... 8 48 56 57 58
Visualizzazione da 571 a 577 di 577
Discussione: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto
  1. #571
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 522
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    VERGOGNA IMMENSA PER CHI STA INGOLLANDO SIMILI LIQUAMI DA OLTRE M-I-L-L-E-C-I-N-Q-U-E-C-E-N-T-O G-I-O-R-N-I!!!!!
    Mi spiace mozzi, non deve essere facile
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #572
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi spiace mozzi, non deve essere facile
    guarda che sei uno di quelli che dovrebbe vergognarsi..mica io

    Al contrario io sono sereno esattamente come quel giocatore di risiko che ha già visto come va a finire la partita
    NOLI VIDERE, SPECTA
  3. #573
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 458
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    A sto punto basta fare banalmente i conti..droni di quel tipo costano almeno 50000 dollari cadauno..

    Ne consegue che stanno raccontando che una nazione investe qualcosa come 36 M-I-L-I-O-N-I DI DOLLARI A NOTTE
    Se fosse così economica la guerra, durerebbe all'infinito.

    Nel 2025, solo per il conflitto in senso stretto, l'Ucraina ha speso oltre 170 milioni di dollari al giorno.

    Circa cinque miliardi ogni mese.

    Sessanta miliardi in un anno.

    Fortunatamente costa molto di più.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  4. #574
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 522
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Al contrario io sono sereno esattamente come quel giocatore di risiko che ha già visto come va a finire la partita
    Quel giocatore non è sereno, come non lo sei tu. Ti dai da fare qui (e chissà dove altro), strilli, ti affanni per noi... Posso immaginare come ti senti, deve essere frustrante aver capito tutto mentre sei circondato da boccaloni. Per questo mi dispiaccio e ti abbraccio, perché sei costretto a vivere in un mondo di gente che non ti capisce, non ti ascolta, a volte si fa persino beffe di te.

    E la cosa peggiore per te è che probabilmente, quand'anche arrivasse il giorno della verità in cui questa sarà chiara a tutti come lo è ora a te, non riceverai ringraziamenti né riconoscimenti. Nessuno verrà da te per scusarsi perché l'avevi capito. Ne sono certo, il mondo va così.

    Mi dispiace mozzi
  5. #575
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se fosse così economica la guerra, durerebbe all'infinito.
    vuoi forse dimostrare l'esistenza di una "nicchia" all'interno della quale la collaudata regola del "se nn serve a un nn lo fai"
    (a parte te ovviamente ) perde significato?
    Ma nn fraintendermi, anzi ne sono lieto e se conosci personalmente qualcuno a cui TRENTASEIFOTTUTIMILIONIDIDOLLARI fanno così tanto presentameli che magari li libero io dello scomodo fardello
  6. #576
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quel giocatore non è sereno, come non lo sei tu. Ti dai da fare qui (e chissà dove altro), strilli, ti affanni per noi... Posso immaginare come ti senti, deve essere frustrante aver capito tutto mentre sei circondato da boccaloni. Per questo mi dispiaccio e ti abbraccio, perché sei costretto a vivere in un mondo di gente che non ti capisce, non ti ascolta, a volte si fa persino beffe di te.

    E la cosa peggiore per te è che probabilmente, quand'anche arrivasse il giorno della verità in cui questa sarà chiara a tutti come lo è ora a te, non riceverai ringraziamenti né riconoscimenti. Nessuno verrà da te per scusarsi perché l'avevi capito. Ne sono certo, il mondo va così.

    Mi dispiace mozzi

    Vedi che sei un giocatore di risiko scarso?
    Avevi tutti gli elementi a disposizione sotto gli occhi li hai esaminati..

    ..e te ne sei uscito così.. mostrando di nn averci capito una benemerita

    ..nn lo faccio nè per farmi ringraziare nè per risvegliare qualcuno nè perchè mi fa sentire meglio..

    ..e no..nn mi costa un nè mi restituisce frustrazione...

    è banalmente nella mia natura..se nn rispetti cio' che è nella tua natura nn sei piu te stesso..

    ..tutto qui..

    ..VEDO PORCATE ALLUCINANTI INDEGNE OLTRE CHE CRIMINALI..LO STRILLO..

    ...non le vedete?

    ..embè dura resistere dal dirvi cio' che siete..anche e soprattutto perchè se il teatrino prosegue indisturbato è grazie a voi..

    ..anche questo è nella mia natura
  7. #577
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 522
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    è banalmente nella mia natura..
    E' per questo che non sei imputabile

Pagina 58 di 58 primaprima ... 8 48 56 57 58

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 09-05-2023, 21:46
  2. Risposte: 2
    Ultimo post: 06-05-2022, 21:28
  3. Risposte: 1
    Ultimo post: 10-02-2021, 08:27
  4. Viaggio al centro della Terra
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 25-03-2011, 20:48
  5. Il primo pianto del bebè? Nella pancia della mamma
    Da ATTILIO nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 15-09-2005, 18:22