Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 34
Discussione: Nuovo Risikomane in arrivo :o
  1. #11
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote highlander ha scritto:
    Kamchatka!
    e così abbiamo trovato il modo di farsi cacciare da casa

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Varese
    Messaggi: 529
    Profilo: 626 visite
    Gradimento: 55
    7.7

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote leo74m ha scritto:
    SE E' MASCHIO SARA' VANNI O LAPO



    se invece sarà femmina



    si accettano suggerimenti


    :o

    grazie a tutti
    Visti i nomi maschili......speriamo che sia femmina, il nome?
    ma Alberta, naturalmente.

    A parte gli scherzi vi auguro un grosso "in bocca al lupo" a te e consorte.

    Patrizio Pucci - Varese
    zerofolle non è in linea
  3. #13
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 1 605
    Profilo: 1030 visite
    Gradimento: 61
    9.0

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    auguroni Leo
    Quote highlander ha scritto:
    Kamchatka!
    ...be anche Alberta non è male
    ..un tempo qualcosa ..., adesso una MEGAAA PIPPAAAAAA!!!!



















    maudpl non è in linea
  4. #14
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote leo74m ha scritto:
    Aspetto un altro bimbo



    appena saputolo

    ma poi


    e DUE IN DUE ANNI se continuo così metto su una squadra di calcetto


    tanti tanti auguri!

    se è femmina, ti piacciono Arianna o Chiara?

    Se ci ripensi sul maschio, Lorenzo è la scelta giusta!
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  5. #15
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Messaggi: 1 644
    Profilo: 1083 visite
    Gradimento: 44
    8.7

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote franceschiel ha scritto:
    Mamma mia ragazzi!!!

    CI DATE DENTRO EH STO PERIODO!

    Sono proprio contento! tutti nel mio mese!
    Tutti nel tuo mese COSA!!!

    hmmmm.....
    kaiser_soze non è in linea
  6. #16
     Sergente

     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 257
    Profilo: 1748 visite
    Gradimento: 125
    8.9

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote unounouno ha scritto:
    tanti tanti auguri!

    se è femmina, ti piacciono Arianna o Chiara?

    Se ci ripensi sul maschio, Lorenzo è la scelta giusta!
    complimenti ed auguri a Leo, e... se fosse una femminuccia condivido al 100% il suggerimento di Lorenzo (Arianna - Chiara)
    ciao Anna
    Anna Maria
    LaDirettrice non è in linea
  7. #17
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote unounouno ha scritto:
    tanti tanti auguri!

    se è femmina, ti piacciono Arianna o Chiara?

    Se ci ripensi sul maschio, Lorenzo è la scelta giusta!
    Lorenzo sì...ma laziale no....

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 661
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote leo74m ha scritto:
    SE E' MASCHIO SARA' VANNI O LAPO



    se invece sarà femmina



    si accettano suggerimenti


    :o

    grazie a tutti
    Allora leo dammi retta sono esperta di nomi e di figlioli
    Se è femmina Sara ,Chiara,Lisa e Giulia

    Se è maschio Samuele,Lorenzo,Davide,Simone o Luca
    FINE........
    Jokerina non è in linea
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote leo74m ha scritto:
    SE E' MASCHIO SARA' VANNI O LAPO



    se invece sarà femmina



    si accettano suggerimenti


    :o

    grazie a tutti
    Bhe, se è un maschietto Guddino non è male, no?

    AUGURI LEO
    HGuderian non è in linea
  10. #20
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote leo74m ha scritto:
    SE E' MASCHIO SARA' VANNI O LAPO


    OH CHE SEI MATTO?????????? NON L'AVEVO MICA VISTO!!!!! E' UNO SCHERZO VANNI VERO?????????? IL VANNI NON ERA IL COMPAGNIO DI PACCIANI???????

    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. nuovo club in arrivo
    Da rioneoliveto nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 12
    Ultimo post: 05-06-2011, 18:59
  2. nuovo arrivo
    Da unkass nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 13-05-2009, 18:54
  3. nuovo arrivo!!!!!!!!
    Da orsopaolo nel forum Community Board
    Risposte: 24
    Ultimo post: 29-01-2009, 10:30
  4. Nuovo arrivo
    Da Brisco77 nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 13-12-2006, 01:43
  5. nuovo arrivo
    Da bum bum nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 08-03-2004, 19:41

Navigazione

Tag per questa discussione