highlander ha scritto:
![]()
e così abbiamo trovato il modo di farsi cacciare da casa
![]()
![]()
highlander ha scritto:
![]()
e così abbiamo trovato il modo di farsi cacciare da casa
![]()
![]()
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
Visti i nomi maschili......speriamo che sia femmina, il nome?leo74m ha scritto:
ma Alberta, naturalmente.
A parte gli scherzi vi auguro un grosso "in bocca al lupo" a te e consorte.
![]()
![]()
Patrizio Pucci - Varese
auguroni Leo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...be anche Alberta non è malehighlander ha scritto:
..un tempo qualcosa ..., adesso una MEGAAA PIPPAAAAAA!!!!
leo74m ha scritto:
tanti tanti auguri!![]()
se è femmina, ti piacciono Arianna o Chiara?
Se ci ripensi sul maschio, Lorenzo è la scelta giusta!
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
Tutti nel tuo mese COSA!!!franceschiel ha scritto:
![]()
hmmmm.....
unounouno ha scritto:
complimenti ed auguri a Leo, e... se fosse una femminuccia condivido al 100% il suggerimento di Lorenzo (Arianna - Chiara)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Anna
Anna Maria
![]()
Lorenzo sì...ma laziale no....unounouno ha scritto:
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
Allora leo dammi retta sono esperta di nomi e di figliolileo74m ha scritto:
![]()
Se è femmina Sara ,Chiara,Lisa e Giulia![]()
Se è maschio Samuele,Lorenzo,Davide,Simone o Luca![]()
FINE........![]()
Bhe, se è un maschietto Guddino non è male, no?leo74m ha scritto:
AUGURI LEO
OH CHE SEI MATTO?????????? NON L'AVEVO MICA VISTO!!!!! E' UNO SCHERZO VANNI VERO?????????? IL VANNI NON ERA IL COMPAGNIO DI PACCIANI???????leo74m ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)