volevo dare un abbraccio virtuale al mio amico maurizio
che non vedo da molto tempo...ma a cui voglio bene
e so' che in questo periodo non se la passa bene...
forza maud...che la forza dellasia con te'
![]()
t.v.b.
volevo dare un abbraccio virtuale al mio amico maurizio
che non vedo da molto tempo...ma a cui voglio bene
e so' che in questo periodo non se la passa bene...
forza maud...che la forza dellasia con te'
![]()
t.v.b.
grande Mau, facci sognare!
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
Mau...........Alexthevamp ha scritto:
Ci siamo visti solo un paio di volte.......ma è un personaggio incredibile.
Impossibile non avere stima e affetto per lui
P.S: Dai sventra-pecore, faci un saluto
Mines_ ha scritto:
L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
Carl William Brown
NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
Mines_ ha scritto:
Digli al nanerottolo, che quando chiamano "pecoraro" s'incazz.... come una bestia, di farsi sentire, altrimenti finisce come l'ultima volta a Cagliari, che io Albe e Aspe, gli spezziamo le braccine e poi giochiamo al suo giochino preferito.
IL MITICO MAUD
Ragazzi cmq siete tutti fantastici..![]()
Sto bene non preoccupatevi cosi tanto altrimenti mi metto a piangere sul serio.
E' vero che è un periodo di vita un po particolare, vuoi il tanto lavoro che mi allontana da voi e da tutto cio che mi da gioia, ma in fondo anche il lavoro ci da gioa, vuoi altri miei problemi personali che non mi va di sbrodellarvi, altrimenti vi annoio![]()
p.s. Per Alex gli mando un abbraccio grande grande e ringrazio di cuore per il suo affetto.
Grazie ragazzi....
Quanto a te Alessio caro dobbiamo riuscire ad organizzarci una bella cena...
Mau
..un tempo qualcosa ..., adesso una MEGAAA PIPPAAAAAA!!!!
maudpl ha scritto:
Ma daiuna lettera puoi scrivermela (hai presente inchiostro e carta?) fratellozzo.....?
spero non sia quello che penso io.............rompere una bottiglia di mirto porta 7 anni di guai...
:love3:
![]()