Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: il mitico maudPL
  1. #1
    Alexthevamp
     Guest

    il mitico maudPL

    volevo dare un abbraccio virtuale al mio amico maurizio
    che non vedo da molto tempo...ma a cui voglio bene
    e so' che in questo periodo non se la passa bene...
    forza maud...che la forza della sia con te'

    t.v.b.
  2. #2
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: il mitico maudPL

    grande Mau, facci sognare!


    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
unounouno non è in linea
  • #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: il mitico maudPL

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    volevo dare un abbraccio virtuale al mio amico maurizio
    che non vedo da molto tempo...ma a cui voglio bene
    e so' che in questo periodo non se la passa bene...
    forza maud...che la forza della sia con te'

    t.v.b.
    Mau...........

    Ci siamo visti solo un paio di volte.......ma è un personaggio incredibile.

    Impossibile non avere stima e affetto per lui

    P.S: Dai sventra-pecore, faci un saluto
    HGuderian non è in linea
  • #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote Mines_ ha scritto:
    Visto da poco. In piena forma



    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  • #5
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: il mitico maudPL

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    volevo dare un abbraccio virtuale al mio amico maurizio
    che non vedo da molto tempo...ma a cui voglio bene
    e so' che in questo periodo non se la passa bene...
    forza maud...che la forza della sia con te'

    t.v.b.
    albemax xmas non è in linea
  • #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote Mines_ ha scritto:
    Spaghetti ai ..zzi tua.


    agli, olio e peperoncino?






    Asimov non è in linea
  • #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 733
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 61
    9.1

    Re: il mitico maudPL

    Quote Mines_ ha scritto:
    Maudino è passato in ufficio da me stamattina mi ha detto di scrivere che sta benissimo, ed è in perfetta forma e mi ha detto ke ha ancora due ore di lavoro , poi si collega.



    Maudino pure io ti voglio bene


    Menu consigliato per oggi, sabato 12 feb 05.

    Spaghetti ai ..zzi tua.

    Digli al nanerottolo, che quando chiamano "pecoraro" s'incazz.... come una bestia, di farsi sentire, altrimenti finisce come l'ultima volta a Cagliari, che io Albe e Aspe, gli spezziamo le braccine e poi giochiamo al suo giochino preferito.
    Aloran non è in linea
  • #8
    Alexthevamp
     Guest

    Re: il mitico maudPL

    IL MITICO MAUD
  • #9
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 1 605
    Profilo: 1030 visite
    Gradimento: 61
    9.0

    Re: il mitico maudPL

    Ragazzi cmq siete tutti fantastici..

    Sto bene non preoccupatevi cosi tanto altrimenti mi metto a piangere sul serio.
    E' vero che è un periodo di vita un po particolare, vuoi il tanto lavoro che mi allontana da voi e da tutto cio che mi da gioia, ma in fondo anche il lavoro ci da gioa, vuoi altri miei problemi personali che non mi va di sbrodellarvi, altrimenti vi annoio

    p.s. Per Alex gli mando un abbraccio grande grande e ringrazio di cuore per il suo affetto.

    Grazie ragazzi....
    Quanto a te Alessio caro dobbiamo riuscire ad organizzarci una bella cena...

    Mau
    ..un tempo qualcosa ..., adesso una MEGAAA PIPPAAAAAA!!!!



















    maudpl non è in linea
  • #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote maudpl ha scritto:
    ... vuoi altri miei problemi personali che non mi va di sbrodellarvi, altrimenti vi annoio

    Ma dai una lettera puoi scrivermela (hai presente inchiostro e carta?) fratellozzo.....?


    spero non sia quello che penso io.............rompere una bottiglia di mirto porta 7 anni di guai...




    :love3:

    Asimov non è in linea

  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Maudpl decano?
      Da chakazulu nel forum Community Board
      Risposte: 0
      Ultimo post: 02-11-2004, 15:26
    2. Per maudpl
      Da Jokerina nel forum Community Board
      Risposte: 1
      Ultimo post: 16-10-2004, 20:57
    3. Per MAUDPL!
      Da chakazulu nel forum Community Board
      Risposte: 1
      Ultimo post: 07-04-2004, 22:15

    Navigazione

    Tag per questa discussione