Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: Proposta derby in casa Rimini
  1. #1

    Proposta derby in casa Rimini

    Ciao Marce, Andre e Paolo, ci organizziamo un allenamento interno ?
    Fate voi l'ora, per me va sempre bene.....
    user_3777 non è in linea
  2. #2

    Re: Proposta derby in casa Rimini

    Quote dario70 ha scritto:
    Ciao Marce, Andre e Paolo, ci organizziamo un allenamento interno ?
    Fate voi l'ora, per me va sempre bene.....
    Non vi affannate a rispondere , mi raccomando

    Lavativi ! Tutti in campo e di corsa
    user_3777 non è in linea
  3. #3
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Proposta derby in casa Rimini

    Quote dario70 ha scritto:
    Non vi affannate a rispondere , mi raccomando

    Lavativi ! Tutti in campo e di corsa
    Hai capito ke l'unico modo x far vincere il Rimini è fare sfidare i suoi componenti interni?ahuahahuahu
    nutella non è in linea
  4. #4

    Re: Proposta derby in casa Rimini

    Quote nutella ha scritto:
    Hai capito ke l'unico modo x far vincere il Rimini è fare sfidare i suoi componenti interni?ahuahahuahu


    Quest'anno facciamo tutta la stagione, vedrai che ci divertiamo
    user_3777 non è in linea
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 1 629
    Profilo: 3385 visite
    Gradimento: 98
    9.4

    Re: Proposta derby in casa Rimini

    Quote dario70 ha scritto:
    Non vi affannate a rispondere , mi raccomando

    Lavativi ! Tutti in campo e di corsa
    Darietto...tutte ste donne ormai sono peggio di un lavoro fammi sapere con sms, vengo poco sul forum ultimamente...
    Un abbraccio
    PAOLO RICCERI
    Candidato Sirenetto, Capro espiatorio della camera arbitrale
    061100 non è in linea
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 1 629
    Profilo: 3385 visite
    Gradimento: 98
    9.4

    Re: Proposta derby in casa Rimini

    Quote dario70 ha scritto:
    Non vi affannate a rispondere , mi raccomando

    Lavativi ! Tutti in campo e di corsa
    Allora Dario...Andrea non ha risposto perchè sta al Gulliver di Trieste, e Marcellino si è addormentato sotto un lettino abbronzante
    061100 non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 1 629
    Profilo: 3385 visite
    Gradimento: 98
    9.4

    Re: Proposta derby in casa Rimini

    Quote nutella ha scritto:
    Hai capito ke l'unico modo x far vincere il Rimini è fare sfidare i suoi componenti interni?ahuahahuahu
    Ale, per sfoggiare il titolo di Miss Forum 2005, non basta far vedere la lingua, vogliamo la sostanza...
    061100 non è in linea
  8. #8

    Re: Proposta derby in casa Rimini

    Quote 061100 ha scritto:
    Allora Dario...Andrea non ha risposto perchè sta al Gulliver di Trieste, e Marcellino si è addormentato sotto un lettino abbronzante
    A volte non mi rendo conto che siamo in piena estate....sarà che mi tocca lavorare
    Dai, facciamo una bella pausa estiva, e organizziamo al rientro, tanto pure io dal' 8 al 20 di Agosto sarò al mare, a Roseto degli Abruzzi




    user_3777 non è in linea
  9. #9
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Proposta derby in casa Rimini

    Quote 061100 ha scritto:
    Ale, per sfoggiare il titolo di Miss Forum 2005, non basta far vedere la lingua, vogliamo la sostanza...

    nutella non è in linea
  10. #10
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Proposta derby in casa Rimini

    Dario quando vuoi uno squillo e ci sono
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Controllo remoto - casa/Ufficio/casa, 2 click.
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 17
    Ultimo post: 10-02-2008, 10:34
  2. Risposte: 6
    Ultimo post: 07-03-2007, 09:51
  3. derby di puglia
    Da edobeso nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo post: 27-02-2007, 13:22
  4. Derby in casa Empoli
    Da biscottino nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 27-07-2005, 18:16
  5. ANSIA DA DERBY
    Da strike nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo post: 12-04-2005, 09:26

Navigazione

Tag per questa discussione