Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Derby in casa Empoli
  1. #1
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: torino
    Messaggi: 282
    Profilo: 763 visite
    Gradimento: 42
    8.8

    Derby in casa Empoli

    Allora e' tutto ok per lunedi ' sera oppure si
    capitano CHELSEA FC Paolo biscottino Doria 1° torneo 2vs2 2006/7 2° torneo 2vs2 2007/8
    biscottino non è in linea
  2. #2
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: torino
    Messaggi: 282
    Profilo: 763 visite
    Gradimento: 42
    8.8

    Re: Derby in casa Empoli

    chiedo scusa per il messaggio interrotto....
    ma quando uno invece di lavorare in ufficio si distrae

    volevo solo sapere se era tutto ok per lunedi' sera o se vogliamo fare un altra serata per problemi e imprgni vari
    biscottino non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 493
    Profilo: 590 visite
    Gradimento: 35
    9.6

    Re: Derby in casa Empoli

    Quote biscottino ha scritto:
    chiedo scusa per il messaggio interrotto....
    ma quando uno invece di lavorare in ufficio si distrae

    volevo solo sapere se era tutto ok per lunedi' sera o se vogliamo fare un altra serata per problemi e imprgni vari
    Tutto confermato. Ovviamente.
    Appuntamento in prestige, per le 22,30.

    Consiglio Direttivo "ToRisiko" (RCU di Torino)
    massimo non è in linea
  4. #4
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: torino
    Messaggi: 282
    Profilo: 763 visite
    Gradimento: 42
    8.8

    Re: Derby in casa Empoli

    ...per quando il nuovo appuntamento....di questa settimana io posso solamente mercoledi'...fatemi sapere...
    Buona giornata a tutti....(e buon caldo )

    Paolo
    biscottino non è in linea
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Derby in casa Empoli

    eccomi sono tornato dalle vacanze. fravin e massimo volete andare avanti con la sfida o vi arrendete (soche un 2-0 può essere pesante.... )? se non vi arrendete quando giochiamo?

    saluti

    roberto77mds

    p.s. grande socio!
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 493
    Profilo: 590 visite
    Gradimento: 35
    9.6

    Re: Derby in casa Empoli

    Quote roberto77mds ha scritto:
    eccomi sono tornato dalle vacanze. fravin e massimo volete andare avanti con la sfida o vi arrendete (soche un 2-0 può essere pesante.... )? se non vi arrendete quando giochiamo?

    saluti

    roberto77mds

    p.s. grande socio!
    Quando vuoi, da domani fino a tutta la prox settimana. Per l'orario ci accordiamo senza problemi.
    Veniamo a ribaltarvi
    il risultato.
    Fra, batti un colpo.

    :yes:
    massimo non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 337
    Profilo: 1157 visite
    Gradimento: 61
    9.0

    Re: Derby in casa Empoli

    Quote roberto77mds ha scritto:
    eccomi sono tornato dalle vacanze. fravin e massimo volete andare avanti con la sfida o vi arrendete (soche un 2-0 può essere pesante.... )? se non vi arrendete quando giochiamo?

    saluti

    roberto77mds

    p.s. grande socio!

    Questa settimana non posso ho problemi con internet ed oggi, domani e dopodomani non sono a casa

    possiamo riparlarne per il fine settimana,

    oppure da lunedi sono disponibile per tutta la settimana

    Ciao
    Vincenzo Francesconi
    [pulse]Vincenzo Francesconi
    [img][http://forum.egcommunity.it/attachment.php?attachmentid=47185&stc=1/pulse][img]
    fravin non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 493
    Profilo: 590 visite
    Gradimento: 35
    9.6

    Re: Derby in casa Empoli

    Quote fravin ha scritto:
    Questa settimana non posso ho problemi con internet ed oggi, domani e dopodomani non sono a casa

    possiamo riparlarne per il fine settimana,

    oppure da lunedi sono disponibile per tutta la settimana

    Ciao
    Facciamo Lunedì, allora ?
    massimo non è in linea
  9. #9
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: torino
    Messaggi: 282
    Profilo: 763 visite
    Gradimento: 42
    8.8

    Re: Derby in casa Empoli

    Quote massimo ha scritto:
    Quando vuoi, da domani fino a tutta la prox settimana. Per l'orario ci accordiamo senza problemi.
    Veniamo a ribaltarvi
    il risultato.
    Fra, batti un colpo.

    :yes:
    hihihihih

    anche per me andrebbe bene la prox settimana
    biscottino non è in linea

Discussioni simili

  1. Controllo remoto - casa/Ufficio/casa, 2 click.
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 17
    Ultimo post: 10-02-2008, 10:34
  2. derby di puglia
    Da edobeso nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo post: 27-02-2007, 13:22
  3. Proposta derby in casa Rimini
    Da user_3777 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 21
    Ultimo post: 05-08-2005, 09:26
  4. ANSIA DA DERBY
    Da strike nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo post: 12-04-2005, 09:26

Navigazione

Tag per questa discussione