Allora e' tutto ok per lunedi ' sera oppure si
Allora e' tutto ok per lunedi ' sera oppure si
capitano CHELSEA FC Paolo biscottino Doria 1° torneo 2vs2 2006/7
2° torneo 2vs2 2007/8
chiedo scusa per il messaggio interrotto....
ma quando uno invece di lavorare in ufficio si distrae![]()
volevo solo sapere se era tutto ok per lunedi' sera o se vogliamo fare un altra serata per problemi e imprgni vari
Tutto confermato. Ovviamente.biscottino ha scritto:
Appuntamento in prestige, per le 22,30.
![]()
Consiglio Direttivo "ToRisiko" (RCU di Torino)
...per quando il nuovo appuntamento....di questa settimana io posso solamente mercoledi'...fatemi sapere...
Buona giornata a tutti....(e buon caldo)
Paolo
eccomi sono tornato dalle vacanze. fravin e massimo volete andare avanti con la sfida o vi arrendete (soche un 2-0 può essere pesante....)? se non vi arrendete quando giochiamo?
saluti
roberto77mds
p.s. grande socio!
Roberto "mds" CoiaSocio fondatore ToRisiKo!
Quando vuoi, da domani fino a tutta la prox settimana. Per l'orario ci accordiamo senza problemi.roberto77mds ha scritto:
Veniamo a ribaltarvi
il risultato.
Fra, batti un colpo.
:yes:
roberto77mds ha scritto:
Questa settimana non posso ho problemi con internet ed oggi, domani e dopodomani non sono a casa
possiamo riparlarne per il fine settimana,
oppure da lunedi sono disponibile per tutta la settimana
Ciao
![]()
Vincenzo Francesconi
![]()
[pulse]Vincenzo Francesconi[img][http://forum.egcommunity.it/attachment.php?attachmentid=47185&stc=1/pulse][img]
massimo ha scritto:
![]()
![]()
hihihihih
anche per me andrebbe bene la prox settimana