Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Torneo Amici 2006
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 152
    Profilo: 583 visite
    Gradimento: 26
    7.1

    Torneo Amici 2006

    risiko club milano riapre i battenti


    risiko club milano da oggi riapre i battenti


    Tutto il mese di settembre oggi compreso si ricomincera' a sdadare e a fare la guerra


    Vi aspettiamo tutti con ansia e con voglia di giocare


    Paolo Cavallo
    Cavallo non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: Torneo Amici 2006

    Pubblicata la prima classifica del torneo al link:

    http://web.tiscali.it/pernix/classifiche/amici06.htm

    WWW.RISIKOCLUB.MILANO.IT

    Saluti Paolo P.
    web.tiscali.it/pernix
    Pernix non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    provalla

    Chi è bravino?
    Chi è bravallo?



    Pernix non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 19
    Profilo: 67 visite
    Gradimento: 6
    7.0

    Re: Torneo Amici 2006

    Ciao a tutti.
    Domani sera sono a milano!!!
    Domande:
    Se vi raggiungo
    1) Ho la possibilità di giocare al di fuori del torneo che state facendo?
    2) Come vi raggiungo? (i.e. dove siete e che percorso devo fare dalla Valassina??)
    3) Vi rompo le balle???

    Fatemi sapere!!
    Ciao
    Luca
    Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
    sslupr non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: Torneo Amici 2006

    Quote sslupr ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Domani sera sono a milano!!!
    Domande:
    Se vi raggiungo
    1) Ho la possibilità di giocare al di fuori del torneo che state facendo?
    2) Come vi raggiungo? (i.e. dove siete e che percorso devo fare dalla Valassina??)
    3) Vi rompo le balle???

    Fatemi sapere!!
    Ciao
    Luca
    1) No, ma il torneo è abbastanza amichevole e dovresti giocare a un tavolo basso

    2) Siamo in Via forze Armate 103 per la strada esatta così su 2 piedi non saprei, consiglio di consultare qualche sito o magari una qualche anima buona passa di qua (forum) e te la indica

    3)No no i nuovi sono sempre i benvenuti

    Pernix non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 19
    Profilo: 67 visite
    Gradimento: 6
    7.0

    Re: Torneo Amici 2006

    Quote Pernix ha scritto:
    1) No, ma il torneo è abbastanza amichevole e dovresti giocare a un tavolo basso

    2) Siamo in Via forze Armate 103 per la strada esatta così su 2 piedi non saprei, consiglio di consultare qualche sito o magari una qualche anima buona passa di qua (forum) e te la indica

    3)No no i nuovi sono sempre i benvenuti

    Ok,
    grazie mille per la risposta!! Allora mi sa che un salto ed una partita la faccio volentieri.... a che ora vi incontrate??

    Grazie
    Ciao
    sslupr non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 19
    Profilo: 67 visite
    Gradimento: 6
    7.0

    Re: Torneo Amici 2006

    Quote sslupr ha scritto:
    Ok,
    grazie mille per la risposta!! Allora mi sa che un salto ed una partita la faccio volentieri.... a che ora vi incontrate??

    Grazie
    Ciao

    Siccome non avete ancora risposto e tra poco parto da brescia e non potrò più controllare la mail, potreste spedirmi un sms con l'orario in cui vi incontrate alla ludoteca. Il mio numero è 334/8989855.

    Grazie, ciao
    sslupr non è in linea

Discussioni simili

  1. IX Torneo Challenge 2006
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-11-2006, 14:15
  2. VI Torneo Challenge 2006
    Da spartac nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-07-2006, 14:53
  3. Torneo PRIMAVERA 2006
    Da highlander74 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 31-03-2006, 18:52
  4. III Torneo challenge 2006
    Da spartac nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 20-03-2006, 11:50
  5. 1° Torneo Open 2006
    Da Pernix nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 19-02-2006, 00:04

Navigazione

Tag per questa discussione