risiko club milano riapre i battenti
risiko club milano da oggi riapre i battenti
Tutto il mese di settembre oggi compreso si ricomincera' a sdadare e a fare la guerra
Vi aspettiamo tutti con ansia e con voglia di giocare
Paolo Cavallo
risiko club milano riapre i battenti
risiko club milano da oggi riapre i battenti
Tutto il mese di settembre oggi compreso si ricomincera' a sdadare e a fare la guerra
Vi aspettiamo tutti con ansia e con voglia di giocare
Paolo Cavallo
Pubblicata la prima classifica del torneo al link:
http://web.tiscali.it/pernix/classifiche/amici06.htm
![]()
WWW.RISIKOCLUB.MILANO.IT
Saluti Paolo P.
web.tiscali.it/pernix
Ciao a tutti.
Domani sera sono a milano!!!
Domande:
Se vi raggiungo
1) Ho la possibilità di giocare al di fuori del torneo che state facendo?
2) Come vi raggiungo? (i.e. dove siete e che percorso devo fare dalla Valassina??)
3) Vi rompo le balle???
Fatemi sapere!!
Ciao
Luca
Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
1) No, ma il torneo è abbastanza amichevole e dovresti giocare a un tavolo bassosslupr ha scritto:
2) Siamo in Via forze Armate 103 per la strada esatta così su 2 piedi non saprei, consiglio di consultare qualche sito o magari una qualche anima buona passa di qua (forum) e te la indica
3)No no i nuovi sono sempre i benvenuti
Ok,Pernix ha scritto:
grazie mille per la risposta!! Allora mi sa che un salto ed una partita la faccio volentieri.... a che ora vi incontrate??
Grazie
Ciao
sslupr ha scritto:
Siccome non avete ancora risposto e tra poco parto da brescia e non potrò più controllare la mail, potreste spedirmi un sms con l'orario in cui vi incontrate alla ludoteca. Il mio numero è 334/8989855.
Grazie, ciao