Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 31
Discussione: Spiegazioni
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 34
    Profilo: 310 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Spiegazioni

    Ragazzi a stiamo scherzando???
    Io non so come si fa per rivedere le partite e in ogni modo non mi spiego assolutamente il motivo della mia esclusione, ero 3 in classifica e per questo motivo la mia espulsione per un motivo così futile mi fa arrabbiare e nello stesso tempo demotivare nel continuare a giocare.
    Vorrei rivedere la partita e capire meglio il motivo di questa decisione.
    sspeedd non è in linea
  2. #2
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Spiegazioni

    Quote sspeedd ha scritto:
    Ragazzi a stiamo scherzando???
    Io non so come si fa per rivedere le partite e in ogni modo non mi spiego assolutamente il motivo della mia esclusione, ero 3 in classifica e per questo motivo la mia espulsione per un motivo così futile mi fa arrabbiare e nello stesso tempo demotivare nel continuare a giocare.
    Vorrei rivedere la partita e capire meglio il motivo di questa decisione.
    Leqqi qui:
    http://forum.egcommunity.it/showthre...vedere+partite

    E magari leggi anche il regolamento,prima di giocare per la classifica...

    Sei uno dei pochi che ha subito due reclami quasi contemporanei.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #3
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Spiegazioni

    Quote sspeedd ha scritto:
    Ragazzi a stiamo scherzando???
    Io non so come si fa per rivedere le partite e in ogni modo non mi spiego assolutamente il motivo della mia esclusione, ero 3 in classifica e per questo motivo la mia espulsione per un motivo così futile mi fa arrabbiare e nello stesso tempo demotivare nel continuare a giocare.
    Vorrei rivedere la partita e capire meglio il motivo di questa decisione.

    Altri dati, tipo citta' di residenza, qui non sono importanti, ma la firma nel tuo profilo si, in questa sezione del forum e' importante. Leggi qui.

    Ciaoooo


    CLICCA QUI'

    dariod non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 34
    Profilo: 310 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Spiegazioni

    Quote ~ Yari ~ ha scritto:
    Leqqi qui:
    http://forum.egcommunity.it/showthre...vedere+partite

    E magari leggi anche il regolamento,prima di giocare per la classifica...

    Sei uno dei pochi che ha subito due reclami quasi contemporanei.
    Guarda io è da 3 anni che gioco online a risiko e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Vorrei sapere la frase incriminata per la quale sono stato espulso per entrambe le partite e chi decide queste cose.
    sspeedd non è in linea
  5. #5
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Spiegazioni

    Quote sspeedd ha scritto:
    Guarda io è da 3 anni che gioco online a risiko e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Vorrei sapere la frase incriminata per la quale sono stato espulso per entrambe le partite e chi decide queste cose.

    Ricorda la firma, se no rischi che ti cancellino i post.



    QUI'

    E QUI'
    dariod non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 34
    Profilo: 310 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Spiegazioni

    Benissimo, mi sono rivisto la partita di shark 53, quella nella quale sono stato eliminato. Vorrei sapere assolutamente il motivo della mia esclusione, visto che sono io che ho richiesto il silenzio, non ne vedo proprio il motivo.
    sspeedd non è in linea
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 460
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Spiegazioni

    Quote sspeedd ha scritto:
    Guarda io è da 3 anni che gioco online a risiko e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Vorrei sapere la frase incriminata per la quale sono stato espulso per entrambe le partite e chi decide queste cose.
    La risposta alla prima domanda la puoi trovare guardando nella sezione Camera Arbitrale di questo forum.

    L'arbitro della Challenge invece è il nick spartac, ovvero Spartaco Albertarelli, arbitro ufficiale di Editrice Giochi
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  8. #8
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 460
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Spiegazioni

    Quote sspeedd ha scritto:
    Benissimo, mi sono rivisto la partita di shark 53, quella nella quale sono stato eliminato. Vorrei sapere assolutamente il motivo della mia esclusione, visto che sono io che ho richiesto il silenzio, non ne vedo proprio il motivo.
    La richiesta del silenzio non esclude sanzioni a carico del richiedente.

    Il regolamento (quello che si accetta iscrivendosi alla Challenge) e diversi precedenti reclami confermano questa regola
    degio ag non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 34
    Profilo: 310 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Spiegazioni

    Scusate, forse mi spiego male io..
    Ho capito che sono stato escluso per la regola del silenzio, però rivedendo la partita incriminata, non ho notato assolutamente nulla, anzi. Non potete dirmi esattemente cosa ho detto di male, lo vorrei sapere per non commettere lo stesso errore in futuro.
    sspeedd non è in linea
  10. #10
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Spiegazioni

    Quote sspeedd ha scritto:
    Scusate, forse mi spiego male io..
    Ho capito che sono stato escluso per la regola del silenzio, però rivedendo la partita incriminata, non ho notato assolutamente nulla, anzi. Non potete dirmi esattemente cosa ho detto di male, lo vorrei sapere per non commettere lo stesso errore in futuro.

    Ma metti la firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



    http://game.risiko.it/RegolamentoChallenge.asp

    11.6 Ogni giocatore ha diritto, in qualsiasi momento della partita, di chiedere esplicitamente che si giochi senza utilizzare la chat. Per farlo, deve semplicemente scrivere "richiedo il silenzio". Da quel momento, l'uso della chat sarà tassativamente vietato tranne per comunicazioni riguardanti problemi di carattere strettamente tecnico. Qualsiasi cosa scritta in regime di "silenzio" potrà costare all'autore l'esclusione dal torneo in corso, esclusione che sarà estesa anche al torneo successivo se l'infrazione risulterà avvenuta nell'ultima settimana del torneo. (Nuova regola entrata in vigore a partire dal giorno 8 ottobre 2004)

    dariod non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. vorrei spiegazioni
    Da ludovr1 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-03-2009, 15:24
  2. spiegazioni
    Da reyarth74 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-04-2008, 10:58
  3. N euro. spiegazioni please
    Da ilsiciliano nel forum Guida al Forum
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-02-2008, 20:37

Navigazione

Tag per questa discussione