richiedo la squalifica per i giocatori che non hanno rispettato la regola del silenzio.grazie

Cap.le Magg.richiedo la squalifica per i giocatori che non hanno rispettato la regola del silenzio.grazie
GIUSEPPE COCOZZA Reggio Emilia..........
Colonnello C.teIl ricorso è accolto.
I giocatori gattocane e m-atrix vengono esclusi dal torneo in corso per violazione della regola del silenzio.
Il provvedimento riguarderebbe anche il giocatore sspeedd che però risulta già squalificato per lo stesso motivo. Le due violazioni non sono cumulabili.
Spartaco Albertarelli
|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |


