Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 33
Discussione: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Allora, ragazzi, siamo quasi pronti:
    si sono chiuse le iscrizioni al nuovo Campionato di RisiKalcio, che è già giunto alla sua terza edizione!
    Le squadre ufficialmente ammesse al Campionato sono le seguenti (in ordine sparso) :

    BOLOGNA: Enzori - Fabius - Onedream

    PHOENIX BZ: Marcop1 - Caia25

    MESSINA: Fortebraccio - Maat - Alisdair - Wolf67 - Cirupino

    SAMPDORIA: Svalvolino - Spirispiky - Topinute - Illacky

    CAGLIARI: Trexxx - Aloran

    MILAN: Jord65 - Malefica - Dario70 - Giuraf

    RIMINI: Rimini - Andrea70 - Marcovic1 - Bigfood - DarioD

    NAPOLI: Tommynapoli - Masapippaccia - Masajr - Doghez -
    GoJohnny - Nolow

    JUVENTUS: Duckdaffy - Gattocane - Leo74m - Rscano

    SANTODOMINGO: Pirata11 - Alexandre - Mietitore - Vipa16

    INTER: Jokerina - Frank - Dogrisk - Riskiaretta

    CHELSEA: Roberto77mds - Biscottino - Rio160 - Fravin - Orsobeso - Manuel 73

    gli asterischi sul nome della squadra capitanata da Roberto verranno tolti quando scioglierà la riserva sul nome da adottare.
    Ci manca, tra gli iscritti, il mio amico Ciskone Merendero, ultimo superstite del Torino Risikalcio insieme a me, che però non giocherò, quest'anno: occorre una squadra che ne riscatti il cartellino: chi si offre?

    Detto questo, vi lascio: vado a preparare il Calendario, e tutte le cose "organizzative" che occorrono: voi, intanto, rileggetevi BENE il Regolamento, mi raccomando!
    (lo dico specie per i tanti nuovi che si sono avvicinati per la prima volta al RisiKalcio...!!!)
    Il Calcio d'inizio è imminente: vi farete trovare preparati?
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote girober ha scritto:
    Allora, ragazzi, siamo quasi pronti:
    si sono chiuse le iscrizioni al nuovo Campionato di RisiKalcio, che è già giunto alla sua terza edizione!
    Le squadre ufficialmente ammesse al Campionato sono le seguenti (in ordine sparso) :

    BOLOGNA: Enzori - Fabius - Onedream

    PHOENIX BZ: Marcop1 - Caia25

    MESSINA: Fortebraccio - Maat - Alisdair - Wolf67 - Cirupino

    SAMPDORIA: Svalvolino - Spirispiky - Topinute - Illacky

    CAGLIARI: Trexxx - Aloran

    MILAN: Jord65 - Malefica - Dario70 - Giuraf

    RIMINI: Rimini - Andrea70 - Marcovic1 - Bigfood - DarioD

    NAPOLI: Tommynapoli - Masapippaccia - Masajr - Doghez -
    GoJohnny - Nolow

    JUVENTUS: Duckdaffy - Gattocane - Leo74m - Rscano

    SANTODOMINGO: Pirata11 - Alexandre - Mietitore - Vipa16

    INTER: Jokerina - Frank - Dogrisk - Riskiaretta

    ******: Roberto77mds - Biscottino - Rio160 - Fravin - Orsobeso - Manuel 73

    gli asterischi sul nome della squadra capitanata da Roberto verranno tolti quando scioglierà la riserva sul nome da adottare.
    Ci manca, tra gli iscritti, il mio amico Ciskone Merendero, ultimo superstite del Torino Risikalcio insieme a me, che però non giocherò, quest'anno: occorre una squadra che ne riscatti il cartellino: chi si offre?

    Detto questo, vi lascio: vado a preparare il Calendario, e tutte le cose "organizzative" che occorrono: voi, intanto, rileggetevi BENE il Regolamento, mi raccomando!
    (lo dico specie per i tanti nuovi che si sono avvicinati per la prima volta al RisiKalcio...!!!)
    Il Calcio d'inizio è imminente: vi farete trovare preparati?
    io potrei giocare... anche se il miolivello è piuttosto basso

    anche in una squadra già esistente!
    Arturello non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 458
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote girober ha scritto:
    Le squadre ufficialmente ammesse al Campionato sono le seguenti:
    MESSINA: Fortebraccio - Maat - Alisdair - Wolf67 - Cirupino




    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  4. #4
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote girober ha scritto:
    Le squadre ufficialmente ammesse al Campionato sono le seguenti:
    MESSINA: Fortebraccio - Maat - Alisdair - Wolf67 - Cirupino

    perchè Fortebraccio viene prima di me??????



    Io obietto....

    Io mi ritiro.......


    Io colta da sindrome chiamata riscanite


    Io bella

    Io brava

    Io buona......


    P.S. anche tu High-...anche tu
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 458
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote Maat-ta ha scritto:
    perchè Fortebraccio viene prima di me??????

    I nick seguono l'ordine inverso ai risultati risikistici raggiunti...

    Effettivamente l'ordine dei nostri nick andava invertito...
    fortebraccio non è in linea
  6. #6

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote art9175 ha scritto:
    io potrei giocare... anche se il miolivello è piuttosto basso

    anche in una squadra già esistente!
    Arturo se vuoi puoi giocare con noi Santo domingo siamo tutti del gruppo quelli della notte...magari comincia ad allenarti nel 2 vs 2 .....
    pirata 11 del caribe QUELLI DELLA NOTTE
    pirata11 non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote pirata11 ha scritto:
    Arturo se vuoi puoi giocare con noi Santo domingo siamo tutti del gruppo quelli della notte...magari comincia ad allenarti nel 2 vs 2 .....
    ok io inizio ad allenarmi! e poi vediamo!

    grazie pirata!
    Arturello non è in linea
  8. #8
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Da: napoli
    Messaggi: 125
    Profilo: 966 visite
    Gradimento: 33
    8.0

    cin cin Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    noi del bologna vorremmo riscattare il cartellino del merendero

    fateci sapere

    enzori ac bologna
    enzori
    enzori non è in linea
  9. #9

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote girober ha scritto:
    Allora, ragazzi, siamo quasi pronti:
    si sono chiuse le iscrizioni al nuovo Campionato di RisiKalcio, che è già giunto alla sua terza edizione!
    Le squadre ufficialmente ammesse al Campionato sono le seguenti (in ordine sparso) :

    BOLOGNA: Enzori - Fabius - Onedream

    PHOENIX BZ: Marcop1 - Caia25

    MESSINA: Fortebraccio - Maat - Alisdair - Wolf67 - Cirupino

    SAMPDORIA: Svalvolino - Spirispiky - Topinute - Illacky

    CAGLIARI: Trexxx - Aloran

    MILAN: Jord65 - Malefica - Dario70 - Giuraf

    RIMINI: Rimini - Andrea70 - Marcovic1 - Bigfood - DarioD

    NAPOLI: Tommynapoli - Masapippaccia - Masajr - Doghez -
    GoJohnny - Nolow

    JUVENTUS: Duckdaffy - Gattocane - Leo74m - Rscano

    SANTODOMINGO: Pirata11 - Alexandre - Mietitore - Vipa16

    INTER: Jokerina - Frank - Dogrisk - Riskiaretta

    ******: Roberto77mds - Biscottino - Rio160 - Fravin - Orsobeso - Manuel 73

    gli asterischi sul nome della squadra capitanata da Roberto verranno tolti quando scioglierà la riserva sul nome da adottare.
    Ci manca, tra gli iscritti, il mio amico Ciskone Merendero, ultimo superstite del Torino Risikalcio insieme a me, che però non giocherò, quest'anno: occorre una squadra che ne riscatti il cartellino: chi si offre?

    Detto questo, vi lascio: vado a preparare il Calendario, e tutte le cose "organizzative" che occorrono: voi, intanto, rileggetevi BENE il Regolamento, mi raccomando!
    (lo dico specie per i tanti nuovi che si sono avvicinati per la prima volta al RisiKalcio...!!!)
    Il Calcio d'inizio è imminente: vi farete trovare preparati?
    Credo sia il caso di far nascere la squadra della capitale dell'arte...



    La Fiorentina



    Chiedo innanzitutto se si può fare (son già d'accordo con Marcello),e poi chiedo chi vuole unirsi a me!!

    marcovic non è in linea
  10. #10
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote girober ha scritto:
    RIMINI: Rimini - Andrea70 - Marcovic1 - Bigfood
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. COMUNICATI BARCELLONA RISIKALCIO
    Da celloz nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 547
    Ultimo post: 19-02-2014, 15:40
  2. Milano - Torneo a Squadre del Nord - 4 Dicembre 2011 - Iscrizioni squadre dei club
    Da Panzer VI Tiger nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 48
    Ultimo post: 01-12-2011, 12:17
  3. Verifica punteggi squadre [TORNEO DIGITAL A SQUADRE]
    Da momocao nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 5
    Ultimo post: 19-03-2011, 19:24
  4. COMUNICATI BARI RISIKALCIO
    Da ADRIAN nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 634
    Ultimo post: 04-10-2010, 21:09
  5. NAPOLI RISIKALCIO
    Da REGALHILL nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 18
    Ultimo post: 18-05-2009, 09:38

Navigazione

Tag per questa discussione