La riusciamo a mettere su una squadra?
No, vieni nella romaREGALHILL ha scritto:
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
Guarda tutto ma proprio alla magica io che son di fede azzurra non posso.maskass ha scritto:
![]()
Ps
In bocca al lupoper il prosimo campionato.
Guarda tutto ma proprio alla magica io che son di fede azzurra non posso.maskass ha scritto:
![]()
Ps
In bocca al lupoper il prossimo campionato.
Ottimo!ILCHE ha scritto:
Voglio chiarire che io attualmente sono con l'Inter.
Il progetto Napoli Risikalcio è un vecchio sogno che affonda le radici all'epoca dei vecchi gestori del marchio Napoli.
Purtroppo per vari problemi fu persa la possibilità di disputare lo scorso campionato con il marchio Napoli Risikalcio ed ebbi la proposta di giocare nell'Inter.
Non posso per motivi affettivi attualmente lasciare l'Inter, quest'anno travagliato e dopo la salvezza agguantata sul filo del rasoio merita che io onori la maglia prima che la fede.
Tutto ciò ovviamente è stato preventivamente comunicacato a Superciuk che conosce la mia lealtà ed è il solo che può svincolarmi qualora l'Inter potesse contare su altri giocatori.
Ora però mi appello a quanti possono comporre la nuova squadra e condurla avanti nel prossimo torneo.
Dai fatevi avanti!!
ciao peppe ti auguro di formare questa squadra, ma purtroppo io sono del chelsea e mi trovo bene.REGALHILL ha scritto:
per il sogno ssc napoli il buon DE LAURENTIIS ci ha fregato tutti
Altra aggiunta in squadra: OLDRISIMIKE
Quindi ricapitolando:
ILCHE
OLDRISIMIKE
MTQ
REGAL HILL (forse)
Si accettano altre candidature, e nel più breve tempo possibile, il termine di presentazione della squadra è il 17/05/09.
è quasi pronto in mio transfer (abbonamento)
ritenetemi dei vostri!
PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
Borodino ha dato la sua disponibilità, quasi quasi abbiamo i numeri per ufficializzare la nostra richiesta di iscrizione.