Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 19
Discussione: NAPOLI RISIKALCIO
  1. #1
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 831
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    NAPOLI RISIKALCIO

    La riusciamo a mettere su una squadra?
    Io sono napoletano
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Quote REGALHILL ha scritto:
    La riusciamo a mettere su una squadra?
    No, vieni nella roma


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 831
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Quote maskass ha scritto:
    No, vieni nella roma


    Guarda tutto ma proprio alla magica io che son di fede azzurra non posso.


    Ps
    In bocca al lupo per il prosimo campionato.
  4. #4
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 831
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Quote maskass ha scritto:
    No, vieni nella roma


    Guarda tutto ma proprio alla magica io che son di fede azzurra non posso.


    Ps
    In bocca al lupo per il prossimo campionato.
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Presidè io ci sono, e da fonti non ufficiali, forse abbiamo anche !!!!
    Hasta Siempre PresidenteGuarente Giancarlo
  • #6
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 831
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Quote ILCHE ha scritto:
    Presidè io ci sono, e da fonti non ufficiali, forse abbiamo anche !!!!
    Ottimo!

    Voglio chiarire che io attualmente sono con l'Inter.
    Il progetto Napoli Risikalcio è un vecchio sogno che affonda le radici all'epoca dei vecchi gestori del marchio Napoli.

    Purtroppo per vari problemi fu persa la possibilità di disputare lo scorso campionato con il marchio Napoli Risikalcio ed ebbi la proposta di giocare nell'Inter.
    Non posso per motivi affettivi attualmente lasciare l'Inter, quest'anno travagliato e dopo la salvezza agguantata sul filo del rasoio merita che io onori la maglia prima che la fede.

    Tutto ciò ovviamente è stato preventivamente comunicacato a Superciuk che conosce la mia lealtà ed è il solo che può svincolarmi qualora l'Inter potesse contare su altri giocatori.

    Ora però mi appello a quanti possono comporre la nuova squadra e condurla avanti nel prossimo torneo.
    Dai fatevi avanti!!
  • #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Da: Napoli
    Messaggi: 811
    Profilo: 639 visite
    Gradimento: 35
    6.1

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Quote REGALHILL ha scritto:
    La riusciamo a mettere su una squadra?
    ciao peppe ti auguro di formare questa squadra, ma purtroppo io sono del chelsea e mi trovo bene.

    per il sogno ssc napoli il buon DE LAURENTIIS ci ha fregato tutti

  • #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Altra aggiunta in squadra: OLDRISIMIKE

    Quindi ricapitolando:

    ILCHE
    OLDRISIMIKE
    MTQ
    REGAL HILL (forse)


    Si accettano altre candidature, e nel più breve tempo possibile, il termine di presentazione della squadra è il 17/05/09.
  • #9
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    è quasi pronto in mio transfer (abbonamento)

    ritenetemi dei vostri!
    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
  • #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Borodino ha dato la sua disponibilità, quasi quasi abbiamo i numeri per ufficializzare la nostra richiesta di iscrizione.

  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma
      Da Babafly nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 32
      Ultimo post: 28-02-2014, 22:47
    2. COMUNICATI NAPOLI RISIKALCIO
      Da Settimocerch nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 5
      Ultimo post: 13-02-2014, 10:44
    3. COMUNICATI NAPOLI RISIKALCIO
      Da ILCHE nel forum «2vs2» Serie B
      Risposte: 252
      Ultimo post: 19-03-2011, 11:32
    4. COMUNICATI NAPOLI RISIKALCIO
      Da doghez nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 137
      Ultimo post: 23-03-2008, 22:35
    5. Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!
      Da girober nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 32
      Ultimo post: 24-11-2006, 09:07

    Navigazione

    Tag per questa discussione