Annuncio

Annuncio


Pagina 26 di 68 primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 251 a 260 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #251
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    PARTITA ORGANIZZATA




    Giovedì 28 ore 21:30 supersfidona...



    Spappara - Insomnia - The Crow


    Vs.


    Teddydm71 - Linosax - Fortitudo
    Con quali regole ingaggiamo?
    Cambio a 3-4 carte? Quanti turni?
    Continenti?

    Così definiamo le strategie dei Pit Stops

    Per gli amanti del genere se volete la registro e poi la mandiamo in mondovisione.....
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  2. #252
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote teddydm71 ha scritto:
    Con quali regole ingaggiamo?
    Cambio a 3-4 carte? Quanti turni?

    Così definiamo le strategie dei Pit Stops
    Cambio carte: regole classiche, ovvero quando lo si ha e quando si vuole

    Determinazione vincitori: vi rimando a questo link...

    http://forum.egcommunity.it/showthre...82#post=534582

    Turni: il numero minimo (25) ... è già eterna così....
  3. #253
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    azz che professional...
    Bisogna imparare dai propri capitani!!!!!!!
    Altrimenti meglio darsi alla

    ADRI a tutti

    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
  4. #254
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 3 VS 3

    Quote fortitudo ha scritto:
    salto la serata panini al lampredotto per l'esperimento 3vs3...........



    voglio 5 L di linolax



    Sono in preparazione













    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  • #255
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote linosax ha scritto:
    Sono in preparazione



    a bello...metti via il pentolone... con me non funzia....






  • #256
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 429
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    a bello...metti via il pentolone... con me non funzia....











    P.S. io sono fuori a cena, ma per le 21:15 dovrei esserci.
    In ogni caso l'audio è abbondantemente rodato
    COMARIIIIIIII

    Fabio Guidetti
  • #257
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote Insomnia ha scritto:



    P.S. io sono fuori a cena, ma per le 21:15 dovrei esserci.
    In ogni caso l'audio è abbondantemente rodato
    COMARIIIIIIII
    quoto e confermo!!!

    riuscirà il povero Fabrizio a sopravvivere a una serata con le 2 "COMARIIIII"




  • #258
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    quoto e confermo!!!

    riuscirà il povero Fabrizio a sopravvivere a una serata con le 2 "COMARIIIII"




    Ci riuscirà, ci riuscirà........



  • #259
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: 3 VS 3

    Quote Insomnia ha scritto:


    In ogni caso l'audio è abbondantemente rodato
    COMARIIIIIIII

    COMARIIIII
    Il problema non è il vostro audio, ma il mio

    :ahahah: :ahahah:

  • #260
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    riuscirà il povero Fabrizio a sopravvivere a una serata con le 2 "COMARIIIII"
    Fatemi capire ma sarà una partita di risiko oppure una sorta di appuntamento dal parrucchiere?

    Ditemelo perchè così non vengo con i capelli già fatti


  • Pagina 26 di 68 primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione