E fai male ...io e Yari siamo due famosissimi combinari.. non lo sapevi?
SE USI LA FUNZIONE

E SCRIVI "YARI" qualcosa trovi....
e vorrei ben vedere che non significano nulla.....mi chiedo allora perchè lo scrivi....mah
A me non pare che ti sia stata tolta. Semplicemente l'hai persa.
Nel sottile gioco psicologico del risiko..... non avevi nessuno su cui contare in quella Partita . Su me no di certo. Mi hai tenuto a 8, a 7 e a 6 per tutta la Partita .
Per come si era messa la Partita Yari forte mi dava mooooolte più garanzie di non essere distrutto, rispetto, ad esempio, a te.
Quindi certamente non lo avrei comunque ostacolato...
Per vincere lui doveva togliere territori a te che, per combinazione,

erano gli stessi che avevi tu (ed io) in NA.
Yari si è preso Oceania e secondo me ha fatto bene. Lo avrei fatto io, se avessi potuto, ma non avevo tris, con quattro carte.

Poi si è preso Africa, che a me non interessava difendere e rosso era fuori obb. Quindi l'ha fatta facile. Dopo è venuto da te a vincere la Partita . Qual'è il problema?
Ad un certo punto della Partita Yari mi ha chiesto scusa per avermi mandato a 8 in OCE e per aver squilibrato la Partita .
Io gli ho risposto: tranqui, l'accredito lo danno a tutti. Dopo il mio commento: mi tiene sempre a 8... è stato chiesto il silenzio.
Quindi: yari prende oce con tris. Io sono a 8 e tu che fai? Mi mandi subito a 6 in Asia con altro tris

.......Sono tornato a 9, sul rosso in NA, e tu che fai? Mi rimandi a 8. Tanto ero debole.
Quindi, vedi, non siamo noi che abbiamo attaccato SOLO te, nel gioco della guerra

, e non è stato Yari a squilibrare la Partita . Sei stato tu.....la prossima volta ti facciamo vincere va....
PS: io ne ho perse di peggiori e non sono venuto a scrivere stupidaggini, che ne scrivo abbastanza normalmente di mio

, su altri giocatori che, soprattutto, non conosco.
E non parlo di me....
Al massimo un

e basta....