Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: Ch 1264481
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Messaggi: 40
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 16
    3.1

    Ch 1264481

    Giocatori:

    tetone2008
    krav46
    io
    yari


    Non voglio giudicare nessuno di combine, come del resto non ho mai voluto fare (ci mancherebbe!).
    Spiegatemi però una cosa:
    A parte i dialoghi amichevoli tra tetone e yari che non significano niente, ma perchè mi è stata tolta una vittoria che avevo praticamente in mano, senza avere continenti e senza prendere mai più carri di altri?
    Sono stato attaccato da tutti, lasciando che yari conquisti tranquillamente un continente dopo l'altro: oceania, africa e nord america vincendo poi la Partita .
    Io mi domando ancora se tutto questo sia lecito e consentito.
    Mi piacerebbe sentire il parere di spartac.

    Grazie e scusate se non so perdere (almeno così).
    maurizius non è in linea
  2. #2
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Ch 1264481

    Quote maurizius ha scritto:
    Giocatori:

    tetone2008
    krav46
    io
    yari


    Non voglio giudicare nessuno di combine, come del resto non ho mai voluto fare (ci mancherebbe!).
    Spiegatemi però una cosa:
    A parte i dialoghi amichevoli tra tetone e yari che non significano niente, ma perchè mi è stata tolta una vittoria che avevo praticamente in mano, senza avere continenti e senza prendere mai più carri di altri?
    Sono stato attaccato da tutti, lasciando che yari conquisti tranquillamente un continente dopo l'altro: oceania, africa e nord america vincendo poi la Partita .
    Io mi domando ancora se tutto questo sia lecito e consentito.
    Mi piacerebbe sentire il parere di spartac.

    Grazie e scusate se non so perdere (almeno così).






    Ciao Maurizio.
    Se vuoi ti dò il mio di parere....

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Ch 1264481

    Quote maurizius ha scritto:
    Giocatori:

    tetone2008
    krav46
    io
    yari


    Non voglio giudicare nessuno di combine, come del resto non ho mai voluto fare (ci mancherebbe!).
    Spiegatemi però una cosa:
    A parte i dialoghi amichevoli tra tetone e yari che non significano niente, ma perchè mi è stata tolta una vittoria che avevo praticamente in mano, senza avere continenti e senza prendere mai più carri di altri?
    Sono stato attaccato da tutti, lasciando che yari conquisti tranquillamente un continente dopo l'altro: oceania, africa e nord america vincendo poi la Partita .
    Io mi domando ancora se tutto questo sia lecito e consentito.
    Mi piacerebbe sentire il parere di spartac.

    Grazie e scusate se non so perdere (almeno così).



    maurizius secondo me la vittoria era tua.... (peccato c'erano altri 3 giocatori in Partita con te... )

    comunque prova a giocare da solo...

    secondo me solo in questo caso non vedrai combine...

    ti porgo io una domanda ma se tutti hanno un gioco simile (dove tu vedi sempre una combine)

    sei tu che devi iniziarti a domandare ma forse sono io quello che non vuol capire questo gioco?
    il risiko che cerchi tu lo trovi in prestige!
    lascia perdere di giocare in modalità dgt....perchè se non cambi la vedo dura per te!
    sai quanti post come questo continuerai a scrivere!
    ciauz maurizius....ahhh ricorda la L A P R E S T I G E

    andycole non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Ch 1264481

    Quote maurizius ha scritto:
    Mi piacerebbe sentire il parere di spartac.
    Spartac fornisce pareri solo se fatti Camera Arbitrale sotto forma di ricorso ufficiale.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Messaggi: 40
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 16
    3.1

    Re: Ch 1264481

    Quote spartac ha scritto:
    Spartac fornisce pareri solo se fatti Camera Arbitrale sotto forma di ricorso ufficiale.
    Ok grazie, non lo sapevo.
    Per favore puoi chiudere questa discussione?
    maurizius non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Ch 1264481

    Quote maurizius ha scritto:
    Ok grazie, non lo sapevo.
    Per favore puoi chiudere questa discussione?
    Perchè dovrei farlo? Hai lanciato un'accusa abbastanza pesante, quindi ritengo che i tuoi compagni di gioco abbiano diritto di difendersi.
    spartac non è in linea
  7. #7
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Ch 1264481

    Quote tetone2008 ha scritto:
    E fai male ...io e Yari siamo due famosissimi combinari.. non lo sapevi?
    SE USI LA FUNZIONE E SCRIVI "YARI" qualcosa trovi....


    e vorrei ben vedere che non significano nulla.....mi chiedo allora perchè lo scrivi....mah

    A me non pare che ti sia stata tolta. Semplicemente l'hai persa.

    Nel sottile gioco psicologico del risiko..... non avevi nessuno su cui contare in quella Partita . Su me no di certo. Mi hai tenuto a 8, a 7 e a 6 per tutta la Partita .
    Per come si era messa la Partita Yari forte mi dava mooooolte più garanzie di non essere distrutto, rispetto, ad esempio, a te.

    Quindi certamente non lo avrei comunque ostacolato...

    Per vincere lui doveva togliere territori a te che, per combinazione, erano gli stessi che avevi tu (ed io) in NA.


    Yari si è preso Oceania e secondo me ha fatto bene. Lo avrei fatto io, se avessi potuto, ma non avevo tris, con quattro carte. Poi si è preso Africa, che a me non interessava difendere e rosso era fuori obb. Quindi l'ha fatta facile. Dopo è venuto da te a vincere la Partita . Qual'è il problema?

    Ad un certo punto della Partita Yari mi ha chiesto scusa per avermi mandato a 8 in OCE e per aver squilibrato la Partita .

    Io gli ho risposto: tranqui, l'accredito lo danno a tutti. Dopo il mio commento: mi tiene sempre a 8... è stato chiesto il silenzio.

    Quindi: yari prende oce con tris. Io sono a 8 e tu che fai? Mi mandi subito a 6 in Asia con altro tris .......Sono tornato a 9, sul rosso in NA, e tu che fai? Mi rimandi a 8. Tanto ero debole.

    Quindi, vedi, non siamo noi che abbiamo attaccato SOLO te, nel gioco della guerra , e non è stato Yari a squilibrare la Partita . Sei stato tu.....la prossima volta ti facciamo vincere va....


    PS: io ne ho perse di peggiori e non sono venuto a scrivere stupidaggini, che ne scrivo abbastanza normalmente di mio , su altri giocatori che, soprattutto, non conosco.
    E non parlo di me....

    Al massimo un e basta....
    Condivido....

    l'hai persa tu mauri....
    Ti ricordo che al primo tris conquisto oceania.
    Il rosso la buca, mi manda a 8.
    Mentre tu spari ancora sul giallo, io riprendo oceania, torno a 9 e lascio SA al rosso.
    Lui ti contrasta in Asia, io prendo Africa, e poi vengo da te in NA.
    Arrivo fino in Kamtchacka e tu, sblocchi i 16 carri nei territori del nord ovest, per la missione suicida di riconquistare Kamtchacka. (per me fuori obb)
    A quel punto faccio facile Territori e Alaska, che tu hai lasciato da 2. Ti lascio negli stati uniti occidentali, con 4 carri.
    Ma tu al giro dopo non copri, e io chiudo NA con il tris.

    Probabilmente, se non hai capito questi passaggi, non hai capito il gioco...
    Yari non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 48
    Profilo: 302 visite
    Gradimento: 8
    8.9

    Re: Ch 1264481

    ciao...io sono nuovo(magari ne capisco poco) a mè sembrata una normalissima partita di risiko!!!...niente combutte o vittorie regalate...
    krav46 non è in linea
  9. #9
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Ch 1264481

    Quote krav46 ha scritto:
    ciao...io sono nuovo(magari ne capisco poco) a mè sembrata una normalissima Partita di risiko!!!...niente combutte o vittorie regalate...

    Sei giocatore accreditato per la Chall, dovresti sapere che in questa sez. e' obbligo avere nel profilo nome e cognome o firmare ogni singolo post.

    Puoi inserire nome e cognome, entrando nel tuo profilo da qui Clicca qui'! troverai lo spazio dedicato ( il campo da compilare).

    La firma ti comparira' poi sotto l'avatar.

    Regolarizza la tua posizione.


    dariod non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Ch 1264481

    ma io mi domando come possono due come Yari e Tetone essere accusati di combine

    il primo rimane sull'autostrada senza benzina, l'altro ha l'Alzheimer come possono mai essere in grado di organizzare una combine?


    PS scusatemi mi sono reso conto ora che non essendo uno dei diretti interessati non potevo postare qui,cancellate se potete.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione