lupacchiotto non m sembra sia in camera arbitrale ma in camera ........sai quelle cinesi piene di fumo?wolf62 ha scritto:
certo che se i moderatori (yari)e i poco moderati(tetone)fanno combine ,cosa succede se partner fa il 2v2 con rediroma?
reclutalupacchiotto non m sembra sia in camera arbitrale ma in camera ........sai quelle cinesi piene di fumo?wolf62 ha scritto:
certo che se i moderatori (yari)e i poco moderati(tetone)fanno combine ,cosa succede se partner fa il 2v2 con rediroma?
Moddi....i regali non sono abituato a farli, nè tantomeno a riceverli!moddizzi ha scritto:
Poi se c'è chi si diverte in altro modo, secondo me ha vita breve...
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
Yari ha scritto:
In 5 mesi di gioco ho notato 3 correnti di pensiero generali:
1)E' peccato mandare qualcuno a 8.
2)E' peccato fare continente.
3)Niente è peccato.
Bisognerebbe stabilirlo prima di ogni Partita![]()
Non sapendo che in questa vigeva la "prima", io ho giocato con la seconda; tutto qua.![]()
PS. Questo voi l'avete capito?
reclutaYari ha scritto:
si vabbè, però anche tu yari..... che culo!!
riveriscola signor generalsuperadministrator!!!!
abbiate pietà per le reclute, fatele crescere forti, saranno soldati valorosi....... se continuate ad incutere loro i timori del gioco, si sentiranno niubbi davvero, e voi non potrete far altro che continuare a vincere!
io mi schiero col niubbo. perchè ha dovuto perdere, eh? perchè?
che senso ha tutto ciò?
un'atto di generosità, di altruismo .......
mo dai, mo fateci vincere anche a noi qualche volta, dai.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa se te lo dico ma sei un pò "in ritardo".tetone2008 ha scritto:
![]()
Mica erano i dieci comandamenti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo hai visto tu che vigeva la prima?maurizius ha scritto:
Perchè io ti assicuro che gioco sempre e solo con la terza: Niente è peccato.
Ma il Risiko! è un gioco di conseguenze, e ad un azione, corrisponde sempre una reazione.
Non puoi pretendere di pestare uno dall'inizio alla fine, sperando che lui ti aiuti pure pestando un altro.
In più, oltre a non contare sugli altri, non puoi contare neanche su te stesso dal momento in cui ti fai cacciare da NA.....leggasi sopra come e quando.....
Prima di scrivere le prime cose che ti passano per la testa, la prossima volta magari riflettici su...
Alla prossima.