Io mi accontenterei che quelli che finiscono con risultati pessimi in una chal non possano partecipare alla successiva. sono convinto che se ci fosse questa "bocciatura" le mine ci penserebbero' 2 volte prima di suicidarsi.
Io mi accontenterei che quelli che finiscono con risultati pessimi in una chal non possano partecipare alla successiva. sono convinto che se ci fosse questa "bocciatura" le mine ci penserebbero' 2 volte prima di suicidarsi.
MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
scusa ma e` esattamente cio` che e` previsto dal nuovo ranking
A parte gli "ostacoli tecnici" che ne hanno impedito l'entrata in vigore fino ad ora, la nuova formula impedisce a chi scende sotto un certo ranking (0) di partecipare alla successiva.
Nuova formula ranking (post di Agosto 2009)
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
...
6. Se il punteggio ranking di un giocatore scende a 0 (o meno), il giocatore non avrà più accesso alla stanza Challenge, fino al termine del torneo successivo.
...
a me sembra che ci sia scritto che si interrompe la partecipazione a quella corrente e alla sucessiva può tranquillamente continuare a sminazzare in libertà.
Sul fatto di rendere + severo il limite se ne era discusso all'epoca, ma senza ottenere riscontri, anzi!
Fabio Guidetti
Anche secondo me andrebbe cambiato il limite, andare sotto zero è quasi impossibile... solo donzauker ce la fa
La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!![]()
![]()