BOTA il 06/02/04 alle 14:45 ha scritto:
Non ti conosco e nn so quanto ironico fossi, ma ti assicuro che la mia osservazione sui dadi nn è dovuto a frustazione (quella ce l'avevo all'inizio semmai.... ) e spero che al di là delle battute tu abbia colto il significato della mia storiella , che nn era una critica ma un elogio a un gioko che mi ha saputo appassionare tanto (nonostante il grosso difetto dei dadi)
Ora molto semplicemente devo cambiare il mio metodo di gioko ogni volta che sono al PC rispetto a un live, visto che per attacccare 3 aramate dal vivo se ne metto 6-7 so che vincerò quasi matematicamente, mentre su RD devo metterne 9-10 per avere quasi la stessa certezza (QUASI...spesso non ne bastano 12...)... per non parlare della compensazione in attacchi titanici tipo 32 armate contro 9......
Non so quali siano state le scelte che hanno spinto i prog del gioko a favorire tanto irrealmente la difesa, e
trovo che la scelta falsi terribilmente il gioko costringendoci ad avere paramertri diversi dal LIVE al RD ( D I F E T T O N E ), ma pur non condividendo tale particolare molto semplicemente su RD ho la coscienza di dover caricare molto di più, ma vale per tutti, mi ci sono abituato presto e ti dirò di più: non mi lamento per troppi danni subiti dai dadi perkè la fortuna che ho nel lancio LIVE a quanto pare mi segue anke in RD.... non mi posso assolutamente lamentare, e se ho tirato fuori la quastione del lancio è solo perkè sinceramente in una figata di lavoro come RD qualke grossa cappella, anke se voluta, è stata fatta.... e non vedo perkè tenermela per me pur immaginando che ne abbiate parlato approfonditamente tanto tempo fa....
Cmq ripeto, la mia era una critica doverosa dopo un elogio tanto spassionato nei confronti del gioko ehehehhehe, ma lungi dall'essere una lamentela.... anzi... credo che si lamentino i miei avversari che
non solo devono lottare contro il mio enorme culo ai dadi, ma anke con quella cakkio di compensazione DIFESA -ATTACCO che (ora che mi ci sono abituato) gioka invece molte volte a mio favore, sommandosi col culo

:ahahah:
respect