finito il trial, stanno aumentando le richieste per il CD del Digital???
![]()
![]()
![]()
![]()
"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
Purtroppo NOalobox il 04/02/04 alle 17:41 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non per insegnarvi il vostro lavoro sul marketing...ma se aveste messo uno sconto del 10% a tutti quelli che hanno giocato con Lord One e Olabox (e le scuse ufficiali), ora saremmo moltissimi di piu'...highlander il 04/02/04 alle 17:55 ha scritto:
Purtroppo NO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
Carl William Brown
NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
olobox sarà tua sorellaasimov2 il 04/02/04 alle 18:03 ha scritto:
non per insegnarvi il vostro lavoro sul marketing...ma se aveste messo uno sconto del 10% a tutti quelli che hanno giocato con Lord One e Olobox (e le scuse ufficiali), ora saremmo moltissimi di piu'...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
asimov2 il 04/02/04 alle 18:03 ha scritto:
non per insegnarvi il vostro lavoro sul marketing...ma se aveste messo uno sconto del 10% a tutti quelli che hanno giocato con Lord One e Olabox (e le scuse ufficiali), ora saremmo moltissimi di piu'...![]()
Ho rimesso la "a" tranquillo...rilassati...![]()
![]()
veramente abbiamo inviato una email a tutti quelli che hanno giocato con Gudde e Alopippa scusandoci per il danno ricevuto.asimov2 il 04/02/04 alle 18:03 ha scritto:
non per insegnarvi il vostro lavoro sul marketing...ma se aveste messo uno sconto del 10% a tutti quelli che hanno giocato con Lord One e Olobox (e le scuse ufficiali), ora saremmo moltissimi di piu'...![]()
Abbiamo anche promesso un omaggio del gioco...
Purtroppo il 50% non ha risposto... il restante 50% aveva cancellato anche l'account email!
![]()
![]()
![]()
sai dove puoi metterti la a???????.........asimov2 il 04/02/04 alle 18:11 ha scritto:
non per insegnarvi il vostro lavoro sul marketing...ma se aveste messo uno sconto del 10% a tutti quelli che hanno giocato con Lord One e Olabox (e le scuse ufficiali), ora saremmo moltissimi di piu'...
Ho rimesso la "a" tranquillo...rilassati...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
discorso sentito in anticamera tra due blu...highlander il 04/02/04 alle 18:11 ha scritto:
veramente abbiamo inviato una email a tutti quelli che hanno giocato con Gudde e Alopippa scusandoci per il danno ricevuto.
Purtroppo il 50% non ha risposto... il restante 50% aveva cancellato anche l'account email!
![]()
![]()
![]()
![]()
> ma tu lo compri il disco originale?
> volevo prenderlo, poi ho saputo che un certo high lo vende a 5 euro craccato...
![]()
![]()
![]()
è proprio carina...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma l'avrà imparata la tabellina del 5???
![]()
poi questo...![]()
e mo' ho corretto questo, animandolo...
![]()
![]()
Davvero???? Io ho due zie che erano blu ma non hanno sentito nessuno.........solo Alopippa che voleva invitarle ad un Rave Party a Moncalieri.highlander il 04/02/04 alle 18:11 ha scritto:
veramente abbiamo inviato una email a tutti quelli che hanno giocato con Gudde e Alopippa scusandoci per il danno ricevuto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()