Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 47
Discussione: record negativo [0 punti in partenza!]
  1. #1
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2002
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 516
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    record negativo [0 punti in partenza!]

    Partita challenge n° 2050086
    Sono partito con zero punti in obbiettivo, vi è mai capitato?

    Per valerio
    ho salvato lo screen shoot per allegarlo.......
    bardelli fabio
    ogni volta che seiseisei vince una partita a tempo
    un orologio si taglia le lancette
    cit.Antonio Collu alias dej80
    seiseisei non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: record negativo

    si almeno un paio di volte.
    Sai questo, questo è un caso molto complicato Maude, un sacco di input di output ah.... Sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente diciamo mmm flessibile. Sono molto molto vicino vacca tr.o.ia ai soldi di tuo padre.
    boccadoro non è in linea
  3. #3

    Re: record negativo

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Partita challenge n° 2050086
    Sono partito con zero punti in obbiettivo, vi è mai capitato?

    0

    mai visto FABIO!

    3 si

    ciao

    angelo
    user_4522 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: record negativo

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Partita challenge n° 2050086
    Sono partito con zero punti in obbiettivo, vi è mai capitato?

    Per valerio
    ho salvato lo screen shoot per allegarlo.......
    a me no e se mi capitasse credo sfascerei il PC
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 259
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: record negativo

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Partita challenge n° 2050086
    Sono partito con zero punti in obbiettivo, vi è mai capitato?

    Per valerio
    ho salvato lo screen shoot per allegarlo.......
    il vero record,è averla vinta partendo da zero punti
    asgard777 non è in linea
  6. #6
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: record negativo

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il vero record,è averla vinta partendo da zero punti
    Ma perchè...l'ha vinta?

    Se è così...ha postato solo per fare lo

    ...sborone!!!
    nutella non è in linea
  7. #7
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2002
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 516
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: record negativo

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma perchè...l'ha vinta?
    non è questo l'argomento della discussione

    Quote nutella ha scritto:
    Se è così...ha postato solo per fare lo
    ...sborone!!!
    Non sono mica il prof

    se poi vedessi il repLAy ci sarebbe ben poco da vantarsi della vittoria FIDATI

    Personalmente qualche partita l'ho fatta e non mi era mai, sottolineo mai, capitato di partire con zero punti.

    seiseisei non è in linea
  8. #8
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: record negativo

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    non è questo l'argomento della discussione


    Non sono mica il prof

    se poi vedessi il repLAy ci sarebbe ben poco da vantarsi della vittoria FIDATI

    Personalmente qualche Partita l'ho fatta e non mi era mai, sottolineo mai, capitato di partire con zero punti.



    Qualcuno è per-ma-loooo-soooooooo
    Qualcuno è per-ma-loooo-soooooooo



    nutella non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: CB - Campobasso
    Messaggi: 553
    Profilo: 2466 visite
    Gradimento: 80
    8.0

    Re: record negativo

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Partita challenge n° 2050086
    Sono partito con zero punti in obbiettivo, vi è mai capitato?

    Per valerio
    ho salvato lo screen shoot per allegarlo.......
    Purtroppo si.
    Tra le varie serie negative che ho più volte subito (0-3 consecutivi, tris alla 5^ consecutivi etc) questo record
    non mi poteva di certo sfuggire.
    Matteo Russo
    matt40 non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: record negativo

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Partita challenge n° 2050086
    Sono partito con zero punti in obbiettivo, vi è mai capitato?

    Per valerio
    ho salvato lo screen shoot per allegarlo.......
    comunque Bardelli con quel nick è il minimo che le potesse capitare, oltre conoscere Trexxx ovviamente
    wolf62 non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione