Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Io non posso dare la mia disponibilità!!! Se ci sarò sarà un puro caso, viste le previsione di un'estate calda tra lavoro e tesi.
Vi auguro un Buon Torneo e un Gran Divertimento!!!![]()
Ciao Ragazzi, è stato un piacere, per i prossimi tornei contate su di me, sempre che ancora mi vogliate in squadra!!!
RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per ora siamo io,speirs,maxibon,teddy,adryanos,Jacuzzi
mancano le risposte del nuovo acquisto Popeye e Beto:mi garantite almeno 2 presenze???'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
azz sono stato acquistato e neanche lo sapevo.......
avevo chiesto si a Lino che mi avrebbe fatto molto piacere entrare nella vostra squadra, ma poi non se ne era più parlato
se tutti voi siete d'accordo potete contare su di me, su di una SuperPippa Doc pronta a tutto per servire la squadra....![]()
scherzi a parte io ci sono, ho letto le date e salvo vacanzetta improvvisa di massimo una settimana, con chi ancora non lo so, luogo e date ancora da decide, in linea di massima dovrei esserci, ma attenzione, causa lavoro extra che ogni anno ho nel periodo di settembre, dal 15 agosto circa non posso confermare la mia presenza
per gli altri lunedì generalmente non ho grossi impedimenti, con una buona organizzazione posso garantirvi diverse presenze
parlado con tigrottino anche lui vorrebbe entrare nella squadra, non so se a voi può gradire, non dovete farvi problemi, tigrottino dove vado io vuole venire anche lui, ma se non è il caso, vuoi per il numero di giocatori, vuoi per l'età o per qualsiasi motivo non esitate a dirlo, casomai più in là se ne riparlerà, no problem
per quanto riguarda me felicissimo di poter stare con voi, i Los Ekkekkazzos è una squadra sgretolata, il nostro capitano wolf se ne è anche andato, io scappo, non mi trovo con i compagni, non li conosco neppure, qui mi sento in famiglia, tutti amici e gente simpatica, in altre parole tutte SuperPippe..... o quasi![]()
a presto
![]()
![]()
pippman
ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
Lino, ho sbagliato ad impostare la data di fine iscrizioni, doveva essere oggi, ma ho scritto lunedì 21, ovviamente impossibile, siccome il 21 si parte ... voi ci siete?? Ho impostato il nuovo termine a giovedì ... http://forum.egcommunity.it/showthre...180#post952180
convocati per lunedì 21 giugno
Maxibon![]()
![]()
Teddydm71![]()
![]()
se qualcuno ha degli impedimenti,lo faccia presente
![]()
RISERVE
Speirs
Linosax
Ps Serve una mascherina segnapunti da 12 giornate![]()