OK... allora mi candido per la costituente
Programma:
più pilu per tutti
il tempo a comodo e piacere
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
Mi candido per l' Assemblea costituente.
Per quanto riguardo le idee, pur essendo un gioco e proprio per questo si spera piacevole, sono di ampio respiro.
Mi piacerebbe una societa' basata sui valori di lealta' e sulla assenza di schemi costituzionali rigidi, arcaica da questo punto di vista, e al tempo stesso moderna nell'ispirazione e nei valori che sostiene.
I valori possono pure essere contraddittori, perche' il valore piu' grande e' la liberta' di espressione di ognuno nel mondo, fatto salvo che non pregiudichi quella di qualcun altro.
Mi piace una societa' senza un centro, anarchica ma non violenta. Una societa' che muta rapidamente con il governo diretto dei singoli, e che rispetta i singoli.
Manuale di Risiko Redstar - 1 contro 1 - Il Principe delle Stelle e la Principessa di Aldebaran (anche ebook)(autorizzato da Higghe) - ScacchiGiudicare preclude la possibilità di conoscere.
"La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King
Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.
http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
Per Maskass.
Occorre inserire nel messaggio di apertura anche il decreto di nutella. E' quello il primo decreto. Segue quello di leo74m.
Gia' che ci sei inserisci anche data e ora dei decreti
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)