Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 63
Discussione: Forumopoli: candidature alla "costituente"
  1. #31
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 2 442
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

    Re: Forumopoli: candidature alla "costituente"

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per mia pura curiosità: ma l'usufrutto di tutto sto pilu in palio per gli elettori, chi ve lo darebbe??? :mumle:

    Facile promettere le cose altrui!!!

    Son tutti finocchi col cu.lo degli altri
    Pettutti, vuor di per tutti, e tutte pure!!

    ATI
  2. #32
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Forumopoli: candidature alla "costituente"

    Quote atipico ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pettutti, vuor di per tutti, e tutte pure!!

    ATI
    Ma io il pilu nunlovogghio!!!



    ps: quindi leo...cerca altri modi per convincermi...
  3. #33
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 611
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Forumopoli: candidature alla "costituente"

    PREMESSO

    CHE

    una costituente dovrebbe essere votata in base a programmi e liste che lo sostengono


    CHE

    una cosa del genere dovrebbe richiedere un po' più di tempo e che quindi quella di stabilire come tempo e termine la durata di un weekend di luglio è la prima delle castronate di Leo


    PUBBLICO

    una bozza di articoli da costituzione di forumopoli riservandomi entro il termine dato di decidere se candidarmi o meno ma auspicando comunque candidature che facciano propria tale bozza


    PRINCIPI FONDAMENTALI
    1. Forumopoli è una repubblica democratica basata sul gioco. La sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione.
    2. I cittadini di Forumopoli si chiamano giocatori.
    3. Forumopoli ripudia il gioco come fonte di lucro.
    4. Forumopoli riconosce a tutti i cittadini il diritto al gioco e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
      Ogni giocatore ha il dovere di svolgere o inventare, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un gioco che concorra al divertimento della società.
    RAPPORTI CIVILI

    1. Le strategie di gioco sono private.
    2. Ogni giocatore può circolare e giocare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale.
      Nessuna restrizione può essere data per propria incompetenza.
    3. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
    4. Nessuno può essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge.
      Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso.


    RAPPORTI DI GIOCO
    1. La Repubblica tutela il gioco in tutte le sue forme ed applicazioni.
      Cura la formazione e l'elevazione professionale dei giocatori.
      Promuove e favorisce gli accordi e le organizzazioni internazionali intesi ad affermare e regolare i diritti del gioco.
  4. #34
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 134
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Forumopoli: candidature alla "costituente"

    Il mio programma è uno solo
    abolizione immediata della higlandersparticocrazia, che commporta:
    1)Avatar e firma gigante per tutti , senza costo, eccetto che per i SM.
    2)Possibilità di questua ,senza essere mazziati.
    3)quando si chappa si può solo vincere ,peggio per chi lascia fuori i neuro
    4)giochi del casino gratis
    5) possibilità di farsi tutti i nick che si vogliono,Sorcini1-2-3 etc.senza essere screditati.
    6)possibilità di giocare contemporaneamente con più nick nella stessa partita,senza essere screditati
    7)possibilità di giocare anche con i nick di altri ,senza essere screditati
    4)possibilità quando si perde di insultare gli avversari ,sempre senza essere screditati
    5)qualsiasi bann non può avere la durata di più di un'ora.
    6) volevo mettere "pilu x tutti" ma nisbà ,non ce l'ho nemmeno per me
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  5. #35
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Forumopoli: candidature alla "costituente"

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    PREMESSO

    CHE

    una costituente dovrebbe essere votata in base a programmi e liste che lo sostengono


    CHE

    una cosa del genere dovrebbe richiedere un po' più di tempo e che quindi quella di stabilire come tempo e termine la durata di un weekend di luglio è la prima delle castronate di Leo


    PUBBLICO

    una bozza di articoli da costituzione di forumopoli riservandomi entro il termine dato di decidere se candidarmi o meno ma auspicando comunque candidature che facciano propria tale bozza


    PRINCIPI FONDAMENTALI
    1. Forumopoli è una repubblica democratica basata sul gioco. La sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione.
    2. I cittadini di Forumopoli si chiamano giocatori.
    3. Forumopoli ripudia il gioco come fonte di lucro.
    4. Forumopoli riconosce a tutti i cittadini il diritto al gioco e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
      Ogni giocatore ha il dovere di svolgere o inventare, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un gioco che concorra al divertimento della società.
    RAPPORTI CIVILI

    1. Le strategie di gioco sono private.
    2. Ogni giocatore può circolare e giocare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale.
      Nessuna restrizione può essere data per propria incompetenza.
    3. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
    4. Nessuno può essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge.
      Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso.


    RAPPORTI DI GIOCO
    1. La Repubblica tutela il gioco in tutte le sue forme ed applicazioni.
      Cura la formazione e l'elevazione professionale dei giocatori.
      Promuove e favorisce gli accordi e le organizzazioni internazionali intesi ad affermare e regolare i diritti del gioco.
    Noioso...
  6. #36
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 611
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Forumopoli: candidature alla "costituente"

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Noioso...
    Lo sapevo che in fondo preferivi "più pilu per tutti"

















  7. #37
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Forumopoli: candidature alla "costituente"

  8. #38
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 2 442
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

    Re: Forumopoli: candidature alla "costituente"

    Quote code ha scritto: Visualizza il messaggio

    E.... naufragar m'è dolce in questo Pilù...


    Eccolo il mio programma:
    http://www.youtube.com/watch?v=Hy79i...1&feature=fvwp

    ATI
  9. #39
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Forumopoli: candidature alla "costituente"

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    [center]una cosa del genere dovrebbe richiedere un po' più di tempo e che quindi quella di stabilire come tempo e termine la durata di un weekend di luglio è la prima delle castronate di Leo
    perchè on ti applichi

    il weekend è solo per le candidature ... poi ci sarà il tempo per la campagna elettorale e in seguito quello delle votazioni

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
  10. #40
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2010
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 126
    Profilo: 461 visite
    Gradimento: 25
    8.2

    Re: Forumopoli: candidature alla "costituente"

    Si prega di notare che si scrive una Costituzione, e noi votare a favore.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione