Parlando della serata di ieri io come giocatore faccio ricorso...
e non faccio ricorso per la partita ma per come è andata la serata...
Mi avete fatto finire la stagione senza litigare con nessuno al tavolo... e come se non bastasse mi avete fatto ingolosire con tutto quello che succedeva intorno al mio...
Ad un certo punto mi era venuta l'idea di lanciarmi, dopo aver indossato il mio costume di BORAT, a gancio californiano sulla signora del BAR...
ma anche quest'ultima era fuori a sedare qualche incendio nel cortile esterno...
alla fine mi metto a tirare i dadi di difesa del morto FINAZZ... che sentitosi attaccato ingiustamente sorprende tutti... carica tutti i territori a sette... si alza dal tavolo... dice "e ora ve la continuate con il morto"... e lascia la partita...
la cosa assurda è che dal momento in cui ha smesso di giocare ha migliorato la sua posizione al tavolo...
questo si che è vero e puro FINAZZ SHOW...
la mia ultima speranza è stata un PIERANDREI di passaggio... ma anche lui era contento e felice ...
e quindi in tutto questo marasma non riesco ad accendermi con nessuno e avendo la certezza che giovedi sera, leggendo la lista delle presenze, sarà una serata divertentissima e pulita trovo tutto questo ingiusto...
p.s. CARO AMICO VALERIO ho trovato qui nel cassetto del mio ufficio una CAROTA e un BASTONE...
ricordami la prima volta che ci vediamo quale ti devo infilare per prima...
.............
grazie comunque a tutto il CLUB di MILANO (ovviamente SAMUELE e LUCA in prima persona)...
è stata veramente una piacevole stagione quella passata insieme a voi...
e sono convinto che il bello di stare insieme continuerà anche subito da settembre...
BUONE VACANZE A TUTTI VOI...