Annuncio

Annuncio

Ti va di avere un 3d con un gruppo permanente di players per giocare a Prestige?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si mi va

32 78.05%
  • No non mi va

0 0%
  • mporta un'emerita sega

9 21.95%

Pagina 10 di 17 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 163
Discussione: Per chi ama la PRESTIGE!
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

Re: Per chi ama la PRESTIGE!

Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    La "fame" di punti che gira in chall quando vuoi farti una partita con gente seria, comincia a scocciarmi.

Vicie', mi stupisci. Ma che ti sei fatto quella sera per farti venire un'idea del genere? Ti sei trovato con fumocanne?
    semplicemente dopo 2 anni con voi sono certo oramai dei miei gusti.Mi piace giocare live(anche se perdo, poco importa) ed a prestige,senza questa ricerca esagerata dell'attacco per il tempo etc.
    Il Risiko che giocavo da sempre è prestige.
    Inoltre anche a me la ricerca esasperata dei punti e la "bramosia di primeggiare in chall mi ha rotto le balle oramai(non gioco dal 30 giugno.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
     Colonnello
     SuperPippa
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    semplicemente dopo 2 anni con voi sono certo oramai dei miei gusti.Mi piace giocare live(anche se perdo, poco importa) ed a prestige,senza questa ricerca esagerata dell'attacco per il tempo etc.
    Inoltre anche a me la ricerca esasperata dei punti e la "bramosia di primeggiare in chall mi ha rotto le balle oramai(non gioco dal 30 giugno.
    abbiamo gli stessi gusti , almeno per il risiko ......e questo è ancora più bislacco

T. Colonnello

Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

Comunque per il bonus del risiko, non sarebbe giusto fare 86 punti (tavolo) + 100 di bonus?
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
     Colonnello C.te

8.8

Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    abbiamo gli stessi gusti , almeno per il risiko ......e questo è ancora più bislacco

nun t'allarga' che sto bene da single
     Colonnello C.te

8.8

Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio

Comunque per il bonus del risiko, non sarebbe giusto fare 86 punti (tavolo) + 100 di bonus?

Leo io sono il meno indicato a parlare di punteggio,mi affiderei al metodo Spartac,mi fido delle sue valutazioni

Leo io sono il meno indicato a parlare di punteggio,mi affiderei al metodo Spartac,mi fido delle sue valutazioni

Chi fa una prestige adesso ?

Astenersi pippe , wolfpippe e perditempo

T. Colonnello

9.1

Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi fa una prestige adesso ?

Astenersi pippe , wolfpippe e perditempo

Rispondete , manica di scarsi ....

T. Colonnello

9.1

Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rispondete , manica di scarsi ....

Sono pippa quindi sono escluso

Quanta discriminazione
     Cap.le Magg.

Dal: novembre 2009
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 399 visite
    Gradimento: 28
    9.3

Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se siete tutti d’accordo, si potrebbe organizzare l’evento (quale Torneo Amichevole che pensavo di chiamare “Martedì in Prestige”) più o meno così:

Saranno aperti i seguenti Thred in sezione Campionati e Tornei:

1) Regolamento ed iscrizioni
    Dopo un primo post riportante il regolamento, tutti gli interessati potranno scrivere UN SOLO POST per richiedere l’iscrizione al torneo. (l’iscrizione non comporta nessun obbligo di partecipazione o numero minimo di partite).

2) Classifica torneo “Martedì in Prestige”.
    Si tratterà di un 3d chiuso in cui risulteranno tutti gli iscritti col relativo punteggio in ordine decrescente. Consterà di 2 Post aggiornati ogni mercoledì: nel primo la classifica vera e propria, nella quale saranno inseriti i giocatori che avranno disputato almeno 20 partite, e compariranno in ordine decrescente in base ad un punteggio corrispondente alla media delle ultime 20 partite giocate; nel secondo post invece, risulteranno tutti gli iscritti al torneo con il numero e la media punteggio di tutte le partite disputate: logicamente avrà puro valore statistico e di conoscenza di tutti gli iscritti.

3) Tavoli e Partite.
    In questo 3d, i giocatori iscritti potranno liberamente organizzarsi i tavoli del torneo secondo le loro possibilità e gradimenti, purché le partite siano disputate il martedì negli orari di torneo. Pur trattandosi di partite amichevoli e non arbitrate, verrà garantito un minimo di serietà del torneo: sarà perciò possibile segnalare una partita o un giocatore in questa sezione.
    Qualora l’evento riscontri un discreto successo, a cura degli organizzatori potranno eventualmente essere organizzate periodiche “finali” tra i migliori giocatori in classifica.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL REGOLAMENTO

Il torneo Martedì in Prestige si svolgerà su partite di 35/40 turni (+ sdadata) in 4 giocatori. Si tratta di un torneo amichevole (non arbitrato) senza limiti di partite e durata del torneo (cioè aperto tutto l’anno)

Partecipanti: il torneo è riservato ai soli abbonati (anche non accreditati) che risultano iscritti al torneo (e quindi anche al forum)

Partite: saranno considerate valide ai fini del torneo tutte le partite disputate tra soli iscritti iniziate il martedì tra le ore 14.00 e le ore 02.00, a prescindere dall’eventuale organizzazione del tavolo tra i giocatori nell’apposito 3d. Luogo di ritrovo sarà la piattaforma RD2-Stanza generale. Non è previsto nessun obbligo di partecipazione, né quindi numero minimo o massimo di partite da giocare in un dato periodo

Classifica e punteggio: I risultati delle partite saranno validi ai fini della classifica descritta al punto due, ossia attraverso un punteggio corrispondente alla media delle ultime 20 partite giocate.
    Il punteggio di ogni giocatore nella singola partita sarà determinato secondo un criterio che terrà conto di:
    a) posizione a fine partita(1°-2°-3°-4°).
    b) punti tavolo.
    c) bonus Risiko! / bonus differenza punti
    d) malus eliminazione
    Nessun valore sarà dato viceversa ai punti vittoria degli altri giocatori, come avviene nel Ranking.
    Qualora l’evento riscontri un discreto successo, a cura degli organizzatori potranno eventualmente essere organizzate periodiche “finali” tra i migliori giocatori in classifica.

Comportamento in partita: pur trattandosi di un torneo amichevole (non arbitrato) sarà possibile segnalare una partita nell’apposito 3d (vedi sopra) in caso di insulti, palesi combine, commenti inaccettabili o suggerimenti tali da comportare un irregolare svolgimento della partita. Lo screen shot (o copia/incolla) della chat potrà essere postato solo via mp al SM che curerà l’aggiornamento della classifica, (od eventualmente ad uno degli organizzatori/arbitri designati) il quale potrà prendere opportuni provvedimenti in base alla gravità dell’accaduto (annullamento partita e/o sospensione/esclusione dal torneo).

Questa logicamente è solo l’idea generale…non certo il regolamento definitivo e dettagliato.
    Quindi…via coi suggerimenti!!!
    Per me vanno benissimo le partite in una serata fissa ed un regolamento non troppo rigido (tanto, non si vince niente ...).

Ci vediamo in stanza prestige appena inizia il torneo:

Pagina 10 di 17 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione