Annuncio

Annuncio

Ti va di avere un 3d con un gruppo permanente di players per giocare a Prestige?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si mi va

32 78.05%
  • No non mi va

0 0%
  • mporta un'emerita sega

9 21.95%

Pagina 14 di 17 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 163
Discussione: Per chi ama la PRESTIGE!
     Maggiore

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

Re: Per chi ama la PRESTIGE!

Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non sono come Paperinik : mica gioco con tutti ... almeno il riservarsi di rifiutare l'iscrizione in casi particolari potrebbe essere una dicitura di salvaguardia.

Se il gruppo prende piede , arriveranno tutti , pure quelli che devono "dimostrare" qualcosa , sfasciando così il giocattolo per come è stato concepito inizialmente.

In fondo , certi personaggi le prestige se le possono giocare con chi gli pare , non gli facciamo nessun torto.

Giusto per essere chiari , non per fare polemiche.
    scusa e, ma non essendo partite pilotate, ovvero, scegliendo te con chi giocare già hai la possibilità per te di escluderli nel tuo tavolo... perchè precludere loro la possibilità di giocare con chi ne ha voglia?
     T. Colonnello

Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa e, ma non essendo partite pilotate, ovvero, scegliendo te con chi giocare già hai la possibilità per te di escluderli nel tuo tavolo... perchè precludere loro la possibilità di giocare con chi ne ha voglia?
    Perché con te non voglio giocare, sei troppo culone
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
     T. Colonnello
     Campione Italiano
                 2019
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

Quote scami ha scritto: Visualizza il messaggio
    concordo in toto

sempre saggio il nostro maskass

guarda che ha ricevuto dei suggerimenti
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    guarda che ha ricevuto dei suggerimenti
    Tutta farina del mio sacco

Ci vediamo stasera spregevole lancia-dadi che non sei altro
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     T. Colonnello
     Campione Italiano
                 2019
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutta farina del mio sacco

Ci vediamo stasera spregevole lancia-dadi che non sei altro

lancia dadi si, ma ho comunque il mio fascino in fase di lancio
     Tenente

Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

Allora, visto che non ci sono rilevanti obiezioni, né formali né sostanziali, nel contenuto del testo di apertura, e considerato l'unanime desiderio di aprire quanto prima le iscrizioni al gruppo, direi di partire.

Non avendo precedenti esperienze in gruppi o tornei, per ora lo posto così com'è in "Discussioni generali RD2" e mi affido alla gentile disponibilità di Valerio per darmi la necessaria assistenza a:

- integrare, modificare, evidenziare il titolo dei 3d;
    - modificare, integrare o spostare le discussioni nelle sezioni più idonee;
    - correggere post di apertura, regolamento; aggiungere link di riferimento ai 3d correlati all'evento...e quant'altro si renderà opportuno in base alle future scelte del gruppo;
    - predisporre il 3d "STATISTICA PARTITE" degli "Amici del Prestige" per tutte le partite svolte in qualsiasi giorno e orario della settimana tra i soli iscritti (anche con effetto retroattivo...non credo sia indispensabile che lo predisponi oggi stesso) ...proporrei con l'indicazione dei seguenti dati:

nickname / N.ro Partite Giocate / Totale Vittorie / Media Vittorie

Proporrei inoltre quale comitato organizzatore costituente e provvisorio, Io, Margherita e wolfino; ...e apriamo un 3d per accogliere la disponibilità di altri iscritti a far parte del comitato organizzatore e arbitraggio del futuro torneo.

...attendo qualche minuto...poi...procedo!

Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
     Magg. C.te

Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora, visto che non ci sono rilevanti obiezioni, né formali né sostanziali, nel contenuto del testo di apertura, e considerato l'unanime desiderio di aprire quanto prima le iscrizioni al gruppo, direi di partire.

Non avendo precedenti esperienze in gruppi o tornei, per ora lo posto così com'è in "Discussioni generali RD2" e mi affido alla gentile disponibilità di Valerio per darmi la necessaria assistenza a:

- integrare, modificare, evidenziare il titolo dei 3d;
    - modificare, integrare o spostare le discussioni nelle sezioni più idonee;
    - correggere post di apertura, regolamento; aggiungere link di riferimento ai 3d correlati all'evento...e quant'altro si renderà opportuno in base alle future scelte del gruppo;
    - predisporre il 3d "STATISTICA PARTITE" degli "Amici del Prestige" per tutte le partite svolte in qualsiasi giorno e orario della settimana tra i soli iscritti (anche con effetto retroattivo...non credo sia indispensabile che lo predisponi oggi stesso) ...proporrei con l'indicazione dei seguenti dati:

nickname / N.ro Partite Giocate / Totale Vittorie / Media Vittorie

Proporrei inoltre quale comitato organizzatore costituente e provvisorio, Io, Margherita e wolfino; ...e apriamo un 3d per accogliere la disponibilità di altri iscritti a far parte del comitato organizzatore e arbitraggio del futuro torneo.

...attendo qualche minuto...poi...procedo!

Davide... volevo sistemare un paio di cose... accendi skype?

Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora, visto che non ci sono rilevanti obiezioni, né formali né sostanziali, nel contenuto del testo di apertura,
    Se lo posti alle 23 di domenica sera dovresti aspettare un po' di più...prima di essere sicuro .

L'unica obiezione che continuo a fare (ed io odio ripetermi) è di lasciare da parte ogni sorta di Torneo/Classifica/Statistica che poi produce effetti come quelli a cui stiamo assistendo nella discussione sul digital che ha nikkry72 come protagonista.

Se l'idea era quella di recuperare la modalità prestige tra giocatori "affidabili" basta dire "ci si vede ogni martedì sera".

Punto.
     Tenente

Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se lo posti alle 23 di domenica sera dovresti aspettare un po' di più...prima di essere sicuro .

L'unica obiezione che continuo a fare (ed io odio ripetermi) è di lasciare da parte ogni sorta di Torneo/Classifica/Statistica che poi produce effetti come quelli a cui stiamo assistendo nella discussione sul digital che ha nikkry72 come protagonista.

Se l'idea era quella di recuperare la modalità prestige tra giocatori "affidabili" basta dire "ci si vede ogni martedì sera".

Punto.
    Marco..lo hanno visto i promotori, cioè Vincenzo, Margherita, inoltre bicio maximoxmeridio, ed alcuni altri

La statistica Digital riflette le partite dgt di tutti gli abbonati (migliaia!), mentre quì mi sembra che la prima preoccupazione sia di non essere un gruppetto di 4 gatti, e la Statistica servirebbe più che altro a dimostrare che c'è una certa attività in corso, così da invogliare altri utenti a nutrire un certo interessamento ed iscriversi al gruppo.

Torneo e Classifica verranno in un secondo momento, e serviranno proprio per garantire il rispetto dello spirito del gioco, attraverso un minimo di arbitraggio, così da evitare nel gruppo presenze di giocatori che "rovinano" la festa, e,a differenza della Statistica, la Classifica accoglierà solo le partite giocate in orario di torneo (Martedì + un'eventuale seconda giornata)
    Per ora sono inseriti solo come programma per dimostrare che il gruppo sarà "guidato" da un minimo di comitato organizzatore che intende proporre e organizzare delle attività di gioco, il tutto sempre quale incentivo a far cresere il "club di prestige"

Almeno...questi mi sembrano i propositi e gli sviluppi del sondaggio
     Magg. C.te

Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio

Punto.

Marco, come ho già detto a Scarpantibus: l'idea è quella innanzitutto di fondare un gruppo, e il torneo, amichevole, sarà legato a quello...
    Niente medaglie, niente competizione accanita...
    Io non credo si creeranno problemi di questo genere. Non mi pare che gli altri tornei attualmente in atto, specie quelli prestige, abbiano poi avuto tanti problemi.

A me le statistiche interessano: mi piace vedere l'andamento del mio gioco.
    dopodiché, ci sarà una commissione arbitrale, i commentatori compulsivi, se si presentassero, potrebbero sempre essere sospesi/esclusi al torneo in seguito.

Onestamente non vedo tutto sto problema...

Inoltre, l'idea non è solo quella di giocare "tra affidabili", ma anche quella di promuovere il gioco prestige. Arriva uno nuovo che facciamo, lo sbattiamo fuori perché non è affidabile? Un minimo di ottimismo,

Pagina 14 di 17 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione