a me va bene arrivare primo
a me va bene arrivare primo
Votato!!!![]()
![]()
P.s. x Alo: c'è un infiltrato tifoso della fiorentina cammuffato da avatar di del piero che ne nostro sondaggino non c'entra nulla....![]()
![]()
... lo ban.... ehm ehm... lo eliminiamo dal sondaggio??
spappara ha scritto:
ho ancora la gazzetta di quel giornorchiolle ha scritto:
Tra i due "mali" scelgo sempre il minore!!!![]()
Mi permetto di dire che, visti i risultati delle ultime settimane e gli scontri diretti, lo meriterebbe.....![]()
(e son di parte) la
Impossible is nothing!![]()
![]()
![]()
Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
Io ho votato per juve terza e roma prima.
Ma da tifoso juventino mi sento un po' scaramantico, e non darei così scontato il posto in champion's anche se il milan è lontano.
Riflettendoci bene, un grosso aiuto alla Roma lo darebbero Milan e Fiorentina se battessero l'inter.
Ma per giocare con questa convinzione ci dev'essere uno stimolo, altrimenti si accontenterebbero del pareggio.
La fiorentina adesso è quarta, vicina al Milan. E il milan deve giocare il tutto per tutto proprio con la juve...
Ovvio che una sconfitta del milan gli darebbe il colpo di grazia e li demotiverebbe anche in vista del derby, aumentando il distacco con il quarto.
Viceversa una vittoria contro di noi, manterrebbe aperta la lotta al 4' posto e questa lotta sarebbe uno stimolo per fiorentina e milan a vincere a tutti i costi anche contro l'inter.
Da spettatore, sò che battendo il milan ammazziamo il campionato, ma da tifoso, questa qualificazione in champion's è talmente grandiosa per come la stiamo conquistando che dello scudetto all'inter me ne frega fino a un certo punto.
la giuve deve mangiarsi le mani...con qualche partita in meno sbagliata sarebbe li a giocarsi lo scudo
IO SONO NEGAN
A prescindere dal risultato di Juve-Milankgraff ha scritto:
![]()
anche in caso di sconfitta del Milan......penso che un derby si giochi sempre con una certo stimolo e non demotivati.
![]()
Partita sbagliata in meno???massituo ha scritto:
.....
......
ho capito a cosa ti riferisci!!!
![]()
![]()
Ma sto sondaggio/discussione non era solo per i tifosi Juventini??![]()
....non é che
![]()
![]()
Massimo