Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 46
Discussione: Non infieriamo sugli Juventini
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

Non infieriamo sugli Juventini

Visto la crisi profonda in cui si trova società(scritto appositamente in minuscolo),tifoseria e squadra juventus(scritto appositamente in minuscolo) mi sembra doveroso non infierire con sfottò vari....
    .....anzi mi sento di tendervi una mano e di ringraziarvi per il gradevolissimo allenamento a cui ci avete sotToposti,in vista della partita moooolto più importante di martedi' con il Barcellona.
    Ancora GRAZIE DI CUORE!!!

L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
     Maggiore

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

Re: Non infieriamo sugli Juventini

Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto la crisi profonda in cui si trova società(scritto appositamente in minuscolo),tifoseria e squadra juventus(scritto appositamente in minuscolo) mi sembra doveroso non infierire con sfottò vari....
    .....anzi mi sento di tendervi una mano e di ringraziarvi per il gradevolissimo allenamento a cui ci avete sotToposti,in vista della partita moooolto più importante di martedi' con il Barcellona.

ridi ridi vedremo col barsa se sarai ancora cosi di buon umore....

intanto io da buon milanista ho puntato un centello sul passaggio del turno vostro....

alla fin fine:

o ci guadagno o mi diverto....

ps:

auguri

per

martedi
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

NO, no...infierite pure...ma cominciate a restituire gli scudetti vinti in segreteria e quelli di quando non c'era nessuno...e poi, Bastaaa con le telefonate agli arbitri ed ai designatori, rischiate di essere molesti...ou!! E' stalking!! :ahahah:
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    6.4

Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    NO, no...infierite pure...ma cominciate a restituire gli scudetti vinti in segreteria e quelli di quando non c'era nessuno...e poi, Bastaaa con le telefonate agli arbitri ed ai designatori, rischiate di essere molesti...ou!! E' stalking!! :ahahah:

Voi con Moggi quanti ne avete vinti?
    Restituite quelli e noi restituiamo quello del 2006,naturalmente in cambio di quello del 1998!!!
    E poi non è reato chiedere Collina per Inter-Juventus visto che era uno dei pochi arbitri onesti.
    Siete messi talmente male in Società che infangate un GRAN SIGNORE come Facchetti solo perchè non vi può rispondere. VERGOGNA!
    Meditate juventini meditate.....
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

Restituite quelli e noi restituiamo quello del 2006,naturalmente in cambio di quello del 1998!!!
    E poi non è reato chiedere Collina per Inter-Juventus visto che era uno dei pochi arbitri onesti.
    Siete messi talmente male in Società che infangate un GRAN SIGNORE come Facchetti solo perchè non vi può rispondere. VERGOGNA!
    Facchetti?, quello che piagniucolava al telefono perché gli venissero designati gli arbitri graditi? Quello che ricordava ai designatori di passare a prendere il regalo? Piu' che un gran signore, direi un servo perfetto del suo Signore.
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    6.4

Facchetti?, quello che piagniucolava al telefono perché gli venissero designati gli arbitri graditi? Quello che ricordava ai designatori di passare a prendere il regalo? Piu' che un gran signore, direi un servo perfetto del suo Signore.
    Vorrei farti notare che la telefonata del regalo risale al 23/12...ti dice niente come data?...piuttosto vicina al Natale non trovi?
     T. Col. C.te

Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

Vorrei farti notare che la telefonata del regalo risale al 23/12...ti dice niente come data?...piuttosto vicina al Natale non trovi?

a me non mi hanno telefonato....

di piagnuccolamenti siete voi gli esperti,dopo calciopoli l'unica cosa che avete vinto è stato il passaggio dalla B alla A.SENZA GLI IMBROGLI SIETE QUELLA SQUADRA DI MEDIA CLASSIFICA CHE SIETE,

ieri la squadra juve ha giocato bene ............sarà stat la cura delle uova lanciate dai tifosi...ROMANISTI(NON ERANO DELLA JUVE)vedete di dargliele sbattute con l'uovo fresco per rigenerarli invece di fargliele lanciare.

P.S.cosa che molti non sanno,non erano tifosi bianconeri ma romanisti che mettevano sotto pressione la juve ,col lancio di uova dei finti tifosi juventini....tant'è che la juve ha giocato una bella partiita,

alla fiorentina l'accusavano che con l'inter avrebbero tirato i remi in barca per accedere come scambio alla coppa italia.adesso aspettiamo cosa escogitano al prossimo turno
     Capitano

Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

la proposta migliore l'ha fatta Bento:

Revocare tutti gli scudetti dal 1990 al 2005, perchè sono stati 15 anni di ruberie, sconcerie, e intrallazzi vari.

Io ci stò

ATI
     Capitano

Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

quando non c'era nessuno.
    Come Nessuno, TUTTE le squadre più forti erano in serie A..

ATI

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione