Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: NAPOLI RISIKALCIO
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Aggiornamento squadra:

    Borodino
    ciroNa
    ILCHE
    MTQ
    OldrisiMike
    Regal Hilll (forse)


    Attendiamo ulteriori sviluppi e conferme definitive per poi ufficializzare l'iscrizione.
    Hasta Siempre PresidenteGuarente Giancarlo
  2. #12
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    presidente, il mio procuratore ha dato l'ok!
    transfert (abbonamento) pagato ora, ora.
    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Quote ciroNa ha scritto:
    presidente, il mio procuratore ha dato l'ok!
    transfert (abbonamento) pagato ora, ora.

    Ottima notizia..............
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Richiesta iscrizione squadra Napoli Risikalcio

    http://forum.egcommunity.it/showthre...96#post=758196
  5. #15
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2010
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 2 910
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    In bocca al lupo ragazzi!!!
    Sarei felicissimo se doveste superare le preselezioni e se dovesse accadere chiederò sicuramente di giocare entrambe le partite contro di voi!

    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  6. #16
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 323
    Profilo: 2001 visite
    Gradimento: 72
    9.4

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Confermo...
    Ci sono anche io!!!
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Quote maxibon ha scritto:
    In bocca al lupo ragazzi!!!
    Sarei felicissimo se doveste superare le preselezioni e se dovesse accadere chiederò sicuramente di giocare entrambe le partite contro di voi!

    Speriamo di superare le selezioni, poi saremo felici di incontrarti.....
  8. #18
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Ragazzi vi auguro di tutto cuore di passare il turno, in modo da avere un'altra squadra del Sud.
    e presenti, mancate solo voi


    per l'Abruzzo

    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: NAPOLI RISIKALCIO

    Quote thecrows ha scritto:
    Ragazzi vi auguro di tutto cuore di passare il turno, in modo da avere un'altra squadra del Sud.
    e presenti, mancate solo voi


    per l'Abruzzo


    Incrociamo le dita...........la vedo dura, per alcuni di Noi è la prima esperienza di 2VS2............
    Ma non disperiamo, abbiamo un asso nella manica....




    MTQ




Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma
    Da Babafly nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 32
    Ultimo post: 28-02-2014, 22:47
  2. COMUNICATI NAPOLI RISIKALCIO
    Da Settimocerch nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 13-02-2014, 10:44
  3. COMUNICATI NAPOLI RISIKALCIO
    Da ILCHE nel forum «2vs2» Serie B
    Risposte: 252
    Ultimo post: 19-03-2011, 11:32
  4. COMUNICATI NAPOLI RISIKALCIO
    Da doghez nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 137
    Ultimo post: 23-03-2008, 22:35
  5. Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 32
    Ultimo post: 24-11-2006, 09:07

Navigazione

Tag per questa discussione