code ha scritto:
sì sì lo immagino...
però occhio a passare troppo tempo nei 3d "Solo per juventini" perchè poi gli avatar cambiano sembianze....![]()
![]()
code ha scritto:
sì sì lo immagino...
però occhio a passare troppo tempo nei 3d "Solo per juventini" perchè poi gli avatar cambiano sembianze....![]()
![]()
bene
innanzitutto ti vorrei ringraziare ........addirittura i fuochi d'artificio,ma noi "gobbacci" le cose o le facciamo bene o niente!ho visto anche la mail di maskass e spero non crei problemi di nessun tipo anche perche' con questo nick dovrei fare chissacche' a risiko e invece i risultati non sono poi cosi' esaltanti,anzi.
forza rubin kazan e grazie samp:
intanto la magica Sfinter è già sotto 1 a 0 in Russia......
"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
parate ha scritto:
Sul forum sei sicuramente a posto (sei solo parate), su rd forse un pochetto meno... ma semmai il problema ti sorgerà in seguito se deciderai di chiedere l'accredito!
![]()
eh gia' mi sono dovuto ridimensionare....dicono che il nick e' troppo lungo!valli a capire![]()
alobox ha scritto:
scusa scusa non riesco a trattenermi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco questo è il tipico esempio di uno che vuole finire male!!ivan70 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Ivan primo avviso... al secondo, scatta la punizione... e sto giro hai pure il maxi
Qui vendono anche le scatole da più di un' anno delle varie squadre di calcioalobox ha scritto: