??????????????? Con re Umberto e la successione dei governi Cairoli-Depretis-Cairoli ????????????inviato da: maxvinella
obbligo di leva assolto nel 78/79.
??????????????? Con re Umberto e la successione dei governi Cairoli-Depretis-Cairoli ????????????inviato da: maxvinella
obbligo di leva assolto nel 78/79.
L'ultimo dei caramellai!!!
La peripatetica che lavora sotto il tuo appartamento mi riferiva di averti gia' sentito dire questa frase.............inviato da: saltatempo
Crede che sia già pronto per un'esperienza del genere?
Azz Danie' ............ un vero problema.............inviato da: maxcipollino
non centro nulla!!
chiedesi spiegazioni, grazie
Prova a chiedere ad un oculista prima che sia troppo tardi.............. vista la tua veneranda eta' non ti resta molto tempo disponibile per certe cose...............
Bè, sai prof.... io mi scelgo l'appartamento sulla base della vicinanza alle "peripatetiche" (come le definisci tu)inviato da: lord one
La peripatetica che lavora sotto il tuo appartamento mi riferiva di averti gia' sentito dire questa frase.............![]()
di un certo livello... e la conferma mi viene data dal fatto che lei, noto buongustaio, addirittura arrivi dalla lontana Betia
per usufruirne ehehehehe
Saludos
Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
Dai Daniè, non disperare...lo sappiamo che l'Alzheimer è una brutta bestia ma si può uscirne...inviato da: maxcipollino
la storiella è carina, MA GIURO che non l'ho postata io!! l'ho vista stamattina.
BOHHHHHHHHHHHHHHH![]()
![]()
![]()
Ciao
La qualita' prima di tutto!!!!!inviato da: saltatempo
... e la conferma mi viene data dal fatto che lei, noto buongustaio, addirittura arrivi dalla lontana Betiaper usufruirne ehehehehe
![]()
![]()