Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: pardon ho perso il numero dei nonni.................
     Capitano

Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

pardon ho perso il numero dei nonni.................

cari nonni ho perso il conto e la sezione dove avevo chiesto agli ultra quarantenni di farsi vivi, per cortesia ripeto l 'appello tutti coloro che sono ultraquarantenni rispondano al presente messaggio per rifare il censimento , in modo che sappiamo quanti realmente siamo per poi chiedere se siete tutti d' accordo e con il permesso dei responsabili, di fondare IL CLUB DEI NONNI RISIKODIGITALDIPENDENTI, ed avere una nostra sezione e qualora fosse possibile una stanza gioco tutta per noi, per tornei all' ultimo sangue, senza quitter, alleanze predefinite od altro.

scusatemi se vi ho perso di vista, ma io con tutte queste sezioni di messaggi vi ho perso

un caloroso abbraccio, e ciao a tutti
    facialcobra3

a tutti gli iscritti verrà fatto il seguente dono
    Gaetano Raffa
FACIALCOBRA3 non è in linea
     Capitano

Dal: agosto 2003
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

NONNI RISPONDETE IN MASSA........................

NONNI PERPIACERE, SCUSATEMI, MA RISPONDETE AL SEGUENTE MESSAGGIO , AVETE VISTO CHE REGALO PER TUTTI GLI ISCRITTI?

VI PREGO RISPONDETE COSI' AVREMO UN PRIMO CENSIMENTO , E CON LE NOSTRE ESPERTE ARMATE , SFIDEREMO TUTTI GLI ALTRI AMICI DI RISIKO DIGITAL

CIAO A TUTTI
    FACIALCOBRA3
    FACIALCOBRA3 non è in linea
     Maresciallo

Dal: luglio 2003
    Prov: FC - Forlì-Cesena
    Profilo: 429 visite
    Gradimento: 29
    9.1

n'altra volta??

maxcipollino, classe '59, presente!!

.................................................. .........................................

A proposito di "classi" e di nonni....

RICHIESTA DI ESONERO DAL SERVIZIO MILITARE
    (CRONACA VERA)
    Signor Ministro della Difesa, mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
    Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni.
    Mio padre ha sposato tale figlia.
    Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia.
    Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
    Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio.
    Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre.
    Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.
    La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello, in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.
    lo sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.
    Quindi io sono mio nonno.
    Spiegato ciò, Signor Ministro La prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.
    Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.
    ........... . ... .................
    P.S. Per la cronaca, il ragazzo in questione è stato riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".
    daniele colombo, classe '59, cesena [cell. 348 2344040 (per chi chiama da fuori cesena, il prefisso rimane lo stesso) mail e messenger: [email protected] ]

zio ufficiale di tutti gli adepti al club dei fannulloni, unico autorizzato alla manipolazione genetica del solo neurone vacante nel cervello di gudde
    maxcipollino non è in linea
     S.tenente

Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

inviato da: maxcipollino
    n'altra volta??

.................................................. .........................................

(CRONACA VERA)
    Signor Ministro della Difesa, mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
    Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni.
    Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia.
    Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre.
    Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.
    La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello, in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.
    lo sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.
    Spiegato ciò, Signor Ministro La prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.
    Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.
    P.S. Per la cronaca, il ragazzo in questione è stato riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".
    azzo, un genio!
    Alberto M. Vitulano - Avatar: 26.06.2005 festa promozione Toro in A Forza Toro! Torino nel cuore!
    vitu non è in linea
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

Presente!

Eccomi qui pronto a rispondere all'appello di facial.... classe 62...presente!
    D'accordissimo a fondare il club dei risikodigitaldipendenti, ma ehm.. facial, non lo potremmo definire degli "over 40" invece che "nonni".... sai sta parola prende un pò male.... come diceva mio nonno quando diventò nonno: non è che mi dispiaccia di essere diventato nonno....quello che mi fa inkazzare è che adesso devo andare a letto con la nonna...:ahahah: :ahahah:

E poi, facial....suvvvvia.. pure la stanza ci devono dare? Già me li vedo sti ba.star.doni che la chiamerebbero "Pio Albergo Trivulzio" o Casa di riposo o chissà come... eh no no ce le giochiamo alla pari dall'alto della nostra esperienza...

Per Max: Daniè ma dove azzarola le prendi ste storielle?

Alhoa
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
     Magg. C.te

Dal: febbraio 2003
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

Re: Presente!

inviato da: saltatempo
    eh no no ce le giochiamo alla pari dall'alto della nostra esperienza...
    Ecco! Bravo Gigi, lascia perdere il Risiko e datti al "pari e dispari". Se fai esperienza e dimostri di essere in gamba fra un annetto ti puoi iscrivere ai tornei di "morra cinese"
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

Re: Re: Presente!

inviato da: lord one
    Ecco! Bravo Gigi, lascia perdere il Risiko e datti al "pari e dispari". Se fai esperienza e dimostri di essere in gamba fra un annetto ti puoi iscrivere ai tornei di "morra cinese"
    Azz, prof, già al pari e dispari? Crede che sia già pronto per un'esperienza del genere? Non sono sicuro... quindi mi sa che resto ancora qualche annetto a darvi lezioni di risiko eheheheh.

Ciao Bruno
    saltatempo non è in linea
     Caporale

Dal: giugno 2003
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Profilo: 168 visite
    Gradimento: 13
    8.1

Eccomi

Maxvinella al secolo Mauro....Agosto '59....obbligo di leva assolto nel 78/79.
    Un'idea : www.emergency.it
    maxvinella non è in linea
     Maresciallo

9.1

inviato da: maxcipollino
    n'altra volta??

(CRONACA VERA)
    ...ma chi ha scritto questa roba a mio nome???... avevo solo replicato la mia disponibilità; con il romanzo dopo i puntini non centro nulla!!

chiedesi spiegazioni, grazie
     Maresciallo

9.1

Re: Presente!

inviato da: saltatempo
    Per Max: Daniè ma dove azzarola le prendi ste storielle?
    la storiella è carina, MA GIURO che non l'ho postata io!! l'ho vista stamattina.

BOHHHHHHHHHHHHHHH

• Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo