![]()
Buon anno a te e a tutta la tua famiglia
![]()
Buon anno a te e a tutta la tua famiglia
Un abbraccio con tutto il cuore a chi volando alto quando si era ancora 612, ci ha fatto capire che esisteva un altro modo di vivere il RisiKo, magari meno "virile" ma sicuramente più "vero".
Buon Anno Luisella, abbracciami Giulio e birba!
Grazie...e buon Anno a te a Giulio e a Birba dogbirba il 31/12/03 alle 13:46 ha scritto:
Un grazie a chi dimostra di conoscere bene birba, visto che il suo ti voglio bene arriva sempre quando ne ho bisogno, sarà forse perchè vive con una birba in casa, anche se la sua miagola.
![]()
Maurizio Fiorella e Birba cat!
La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
Un ringraziamento particolare da parte mia, soprattutto per la sensibilità dimostrata in questi giorni.
Auguri a tutta la famiglia e un biscotto per Birba da parte del mio vecchietto con la coda.
Spartaco Albertarelli
Luisella, ormai un pò mi conosci e sai che non sono un tipo di troppe parole... quindi nel mio "stile" ti dico:
sei unica e speciale.
Ancora auguri di Buone Feste a te, Giulio e ovviamente anche a Birba!
Emiliano Raineri
"When I was a kid I used to pray every night for a new bike. Then I realised that The Lord doesn't work that way, so I stole one and asked him to forgive me" (Groucho Marx)
Auguri a te Luisella che possiedi qualità rare e preziose: sensibilità, umanità e un grande, immenso cuore!!!!!!!!!!
Un bacioa Giulio che ha la fortuna di averti accanto e una carezza a birba.................
Buon Anno rundinedda, siar sempre allegra e prena de amore.......
Ceci
Se puoi sognarlo,
puoi farlo...
(Walt Disney)
Cecilia che piacere rivederti!...Buon anno...e buon ritorno!geomag il 01/01/04 alle 17:08 ha scritto:
Auguri a te Luisella che possiedi qualità rare e preziose: sensibilità, umanità e un grande, immenso cuore!!!!!!!!!!
Un bacioa Giulio che ha la fortuna di averti accanto e una carezza a birba.................
Buon Anno rundinedda, siar sempre allegra e prena de amore.......
Ceci
Chaka
grazie di esistere!
potrei dirti mille parole.....mille pensieri...ma credo che la frase di una canzone,che per me' e' molto bella ,ti faccia capire cosa provo.......
NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE..
PER SPIEGARE QUELLO CHE E' NASCOSTO IN FONDO AL NOSTRO CUORE.
Confesso che sono rimasto sorpreso dell'affetto che nutri per me e per il mio cagnolino.........non me lo sarei mai aspettato.....anche perche all'inizio, essenso un timidone paragonabile al mio fisico, risulto sempre antipatico...........grazie di vero cuore.
E stato un vero piacere conoscere te e Giulio..............ti voglio bene e non lo dico tanto per dire ma perche è la verità. Mi dispiace solo che ci siamo potuti incontrare solo per una pizza ( anche se a qualcuno di nostra conoscenza sarebbe bastato) ma sei capitata a napoli in un momento incasinato per il mio lavoro........cerchero di farmi perdonare la prossima volta.
Cia un abbraccio a te e a Giulio...............
Valeriano (Majinbou) d'Andria
Napoli
E' un gioco
Siamo tutti amici
Ci vogliamo tutti bene
Ho solo una copia di R.D